Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Tanke ha scritto:
Quarto Canale è tornato, aggiungendo alla sua denominazione l'agggetivo flegreo.
Si trova nel mux di TeleAkery, sulla frequenza 51.
Effettivamente ora inizieranno le tribune politiche per le prossime elezioni ed il canale tv del paese, non sembrerebbe, ma è uno strumento politico molto forte....Ecco la notizia sul sito dell'emittente
http://www.quartocanaleweb.com/?p=2216

Ed è tornato anche Quarto Canale...
Bene...
Ma gli altri canali del mux sono spenti o sbaglio???

Per SportItalia si sa qualcosa...??? Perchè non lo inseriscono, come fatto in altre regioni, in qualche mux locale???

Buona giornata a tutti!!!

giuse010 ha scritto:
Ed è tornato anche Quarto Canale...
Bene...
Ma gli altri canali del mux sono spenti o sbaglio???

Per SportItalia si sa qualcosa...??? Perchè non lo inseriscono, come fatto in altre regioni, in qualche mux locale???

Buona giornata a tutti!!!

Ragazzi scusate io ho qualche problema con questo mux.
Sul tv Samsung riesco a sintonizzare il mux ma vedo solo Quarto Canale, mentre gli altri sono a schermo nero.
Sui decoder ADB I can (un 1100 HDMI ed un 2100), nella sintonizzazione arrivati alla frequenza 51 il decoder si bloccano e si riavviano, mentre per se disattivo la LCN riesco a memorizzare il mux, vedendo sempre e solo quarto canale..
E' forse un problema di PID...
Succede anche a voi...

Otg Tv ha scritto:
A me avevano solo comunicato che avrebbero acceso da Poggio Spinelli. Se poi hanno rispento non so che dirti... sommergili di e-mail...
Li chiamo regolarmente con cadenza mensile e li ho sommersi di e-mail....ma saranno veramente ottusi questi di Julie....alla fine nel mux vi è qualche canale di informazione interessante ecco xche continuo a battermi per la riattivazione..

Tanke ha scritto:
Ragazzi scusate io ho qualche problema con questo mux.
Sul tv Samsung riesco a sintonizzare il mux ma vedo solo Quarto Canale, mentre gli altri sono a schermo nero.
Sui decoder ADB I can (un 1100 HDMI ed un 2100), nella sintonizzazione arrivati alla frequenza 51 il decoder si bloccano e si riavviano, mentre per se disattivo la LCN riesco a memorizzare il mux, vedendo sempre e solo quarto canale..
E' forse un problema di PID...
Succede anche a voi...

Stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Il mio decoder Di Pro Interact II si blocca completamente quando esegue la ricerca canali.
Per tre mattine consecutive non riuscivo più ad accendere quel decoder...
Questa sera ho provato la manuale, e bene si è bloccato tutto!!!
Ma che cavolo succede......???
Meno male che non sono il solo...
Fatemi sapere qualcosa!
Giuse

giuse010 ha scritto:
Stavo per scrivere la stessa cosa!!!
Il mio decoder Di Pro Interact II si blocca completamente quando esegue la ricerca canali.
Per tre mattine consecutive non riuscivo più ad accendere quel decoder...
Questa sera ho provato la manuale, e bene si è bloccato tutto!!!
Ma che cavolo succede......???
Meno male che non sono il solo...
Fatemi sapere qualcosa!
Giuse

Ieri ho chiamato Tele Akery che mi ha confermato i problemi tecnici sul canale 51...provate a chiamare anche voi per segnalare sta cosa..
Ho mandato una mail anche a Quarto canale, ma figurati se quelli ne capiscono qualcosa...Ieri sera tanto per non cambiare vi sono stati i soliti problemi di audio con il TG Quarto.....siamo alle solite...

Raga anch'io ho problemi con il canale 51, il decoder ADB 2000T si blocca.
Mi sono accorto solo adesso di D-Free, ma la cosa strana che pur avendo attivo solo premium calcio, vedo anche i gallery...
Forse è una promo per promuovere i nuovi canali?
Che brutta notizia che mi avedete dato, questa della champion's :crybaby2:

Persistono i problemi con il mux teleakery in cui è contenuto quarto canale..ovvero alcuni decoder si bloccano mentre altri consentono solo la visione di quarto canale...

Julie Tv

Stamattina ho chiamato di nuovo julie tv ed i tecnico dell'alta frequanza mi ha detto che loro hanno il ripetitore nei pressi di spinelli, un pò più su verso la collina di sant'Angelo per coprire al meglio monteruscello e quarto centro...poi mi ha detto che domani verra nella zona per fare controllo sul segnale...ma voi ricevete questo mux, soprattutto chi abita nella zona del centro...? Io personalmente no..

Tanke ha scritto:
Persistono i problemi con il mux teleakery in cui è contenuto quarto canale..ovvero alcuni decoder si bloccano mentre altri consentono solo la visione di quarto canale...

Anche a me, si blocca, tutto...
Niente non funziona, non riesco a vedere questo canale, anzi a come siamo oggi, da quando lo hanno "riattivato" ha peggiorato tolmente la situazione...
I miei decoder si BLOCCANO!!!
Ma riescono a fare una cosa normale...? O è troppo difficile???

Tanke ha scritto:
Stamattina ho chiamato di nuovo julie tv ed i tecnico dell'alta frequanza mi ha detto che loro hanno il ripetitore nei pressi di spinelli, un pò più su verso la collina di sant'Angelo per coprire al meglio monteruscello e quarto centro...poi mi ha detto che domani verra nella zona per fare controllo sul segnale...ma voi ricevete questo mux, soprattutto chi abita nella zona del centro...? Io personalmente no..

Abito nella zona della cumana Quarto...
Nulla questo mux non l'ho mai visto???

Ma SportItalia??? Come mai non lo trasmette nessuna emittente privata, come succede al Nord????
Tanke a chi dovremmo rivolgerci???
Per il Mux 4 della Rai???
Canale 34???
Fammi sapere!

Molto probabile che sbagliano qualcosa nel settaggio del mux, basta poco alle volte, se hanno una loro mail magari segnalate la cosa se non si sono già accorti ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto probabile che sbagliano qualcosa nel settaggio del mux, basta poco alle volte, se hanno una loro mail magari segnalate la cosa se non si sono già accorti ;)

Già fatto, abbiamo fatto notare la cosa, la loro risposta è stata, "ci stiamo lavorando"... E' passato più di un mese, e ancora nulla...
Strano, ma vero......

Buona Domenica a tutti!
Ieri notte a Quarto ci sono stati grossissimi problemi di tensione elettrica, risultaato questa mattina i canali premium non si vedono.
La forza del segnale é normale, ma la qualità é zero, come se fosse saltato l'sfn!
confermate?Help please!
Giuse010

giuse010 ha scritto:
Buona Domenica a tutti!
Ieri notte a Quarto ci sono stati grossissimi problemi di tensione elettrica, risultaato questa mattina i canali premium non si vedono.
La forza del segnale é normale, ma la qualità é zero, come se fosse saltato l'sfn!
confermate?Help please!
Giuse010

Mi quoto, scusatemi!!!
Cmq fino ad ora, ore 21 e 42, nulla, il problema non è stato risolto...
Morale della favola non sono riuscito a vedere le partite delle 18 e per ora nemmeno quelle delle 20 e 45...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
La cosa incredibile è che fra tutti i mux qui a Quarto solo quelli Mediaset a pagamento, DFree (ch.50) e MUX MEDIASET 1 (ch.52) sono saltati!!!
Come ho detto oggi penso che sia un problema di sfn, in quanto la forza del segnale è la stessa che si aveva fino a ieri sera, è crollato invece la qualità del segnale, con oscillazioni continue da 0%, 4% fino al 98% (come era di solito)!!!
Ma solo nel mio palazzo??? Sarebbe stranissimo, in quanto se fosse uno spostamento di antenna anche altri mux non si vedrebbero e la potenza del segnale si sarebbe abbassata....
Help per favore... Tanke ci sei???
Buona sera!!!
Giuse

giuse010 ha scritto:
Mi quoto, scusatemi!!!
Cmq fino ad ora, ore 21 e 42, nulla, il problema non è stato risolto...
Morale della favola non sono riuscito a vedere le partite delle 18 e per ora nemmeno quelle delle 20 e 45...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
La cosa incredibile è che fra tutti i mux qui a Quarto solo quelli Mediaset a pagamento, DFree (ch.50) e MUX MEDIASET 1 (ch.52) sono saltati!!!
Come ho detto oggi penso che sia un problema di sfn, in quanto la forza del segnale è la stessa che si aveva fino a ieri sera, è crollato invece la qualità del segnale, con oscillazioni continue da 0%, 4% fino al 98% (come era di solito)!!!
Ma solo nel mio palazzo??? Sarebbe stranissimo, in quanto se fosse uno spostamento di antenna anche altri mux non si vedrebbero e la potenza del segnale si sarebbe abbassata....
Help per favore... Tanke ci sei???
Buona sera!!!
Giuse
Scusate ma solo ora mi sono collegato..comunque il problema ai due mux sul 50 e 52 sono stati risolti ieri mattina...che sfiga.....mentre quarto canale risulta ancora out sul 51....

Tanke ha scritto:
Scusate ma solo ora mi sono collegato..comunque il problema ai due mux sul 50 e 52 sono stati risolti ieri mattina...che sfiga.....mentre quarto canale risulta ancora out sul 51....

I problemi ai canali 50 e 52 sono stati risolti, anche se noto un peggioramento della qualità del segnale su entrambi i mux, rispetto a prima del problema....
Spero che la situazione ritorni allo "stato precedente"...

Ritornando al "famigerato" mux ch.51, per assurdo, che bello che lo hanno spento... Finalmente i miei decoder di casa non si bloccano e dopo la notte si riaccendono tranquillamente.

Spero proprio che da Giovedì, data presunta di ripristino, la situazione non ritorni come prima... Non è possile che il canale televisivo di Quarto, dopo 1 anno mezzo di stop, ritorni e blocchi tutti i decoder del "suo" comune...

Ma i SportItalia?????
Nulla???
No sapete se e quando torneranno a trasmettere nelle nostre zone, non so, ospitate per esempio da Canale 8????

Grazie a tutti!!!
Buona serata!!!
Giuse

Ma Quarto Canale e i canali SportItalia....che fine hanno fatto??

Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto Quarto Canale e i 3 canali SportItalia??? Li rivederemo mai??? Mah?1?! :icon_rolleyes:

Pocho78 ha scritto:
Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto Quarto Canale e i 3 canali SportItalia??? Li rivederemo mai??? Mah?1?! :icon_rolleyes:
Quarto canale doveva essere gia visibile da due giovedì orsono chi sa che stanno combinando,mentre per gli sportitalia il nuovo network, tivuitalia non credo che a breve attiverà da spinelli....

Ritornato Quarto Canale

E' ritornato il mux di Tele Akery in cui è presente Quarto Canale.
Sono stati risolti tutti i problemi.

Tanke ha scritto:
E' ritornato il mux di Tele Akery in cui è presente Quarto Canale.
Sono stati risolti tutti i problemi.

Confermo!
I miei decoder non si bloccano più...

Una domanda ragazzi, ma il canale 56, mux Mediaset, dove sono da pochi giorni presenti i canali +1 di Canale 5 e Italia 1, ha qualità scadente rispetto agli altri mux Mediaset?

Per SportItalia, qualcuno conosce delle novità? Oramai sono 6 mesi che da noi a Quarto non si vede più... Agganciarsi a qualche mux locale campano, come fatto al nord, no??? Chiunque sappia qualcosa....

Buona notte a tutti!!!
Giuse010

Indietro
Alto Basso