Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

ho contattato raffaele auriemma sia su fb sia tramite email. in merito a canale34......(lui presenta la trasmissione sportiva il venerdi)
mi ha risposto subito dopo 10 minuti, scrivendo,"sono molto desolato che gli abitanti di quarto non possono seguire le trasmissioni sportive di canale34,comunque ti do la mia parola che gia' ho già inoltrato la tua segnalazione...spero di avere presto notizie positive"....

1926 ha scritto:
ho contattato raffaele auriemma sia su fb sia tramite email. in merito a canale34......(lui presenta la trasmissione sportiva il venerdi)
mi ha risposto subito dopo 10 minuti, scrivendo,"sono molto desolato che gli abitanti di quarto non possono seguire le trasmissioni sportive di canale34,comunque ti do la mia parola che gia' ho già inoltrato la tua segnalazione...spero di avere presto notizie positive"....

Cmq davvero strano che Canale 34 non sia trasmesso a Quarto...
Potevo capire se non lo era mai stato... Ma invece...
E chi li capisce...

Sapete qualcosa in più anche di SportItalia???
Sono orami 8 mesi che è scomparso dal nostro territorio...
Ma trasmettere in cooperazione con le tv private no... eh???

Invece per il mux 5 della RAI.... Bisogna chiamare "Chi l'ha visto"...
:icon_rolleyes:

Grazie a chi mi potrà rispondere
Giuse

Tanke ha scritto:
Quarto canale doveva essere gia visibile da due giovedì orsono chi sa che stanno combinando,mentre per gli sportitalia il nuovo network, tivuitalia non credo che a breve attiverà da spinelli....

Finalmente a Quarto sono arrivati i tre canali SPORTITALIA!!!! SPORTITALIA1, 2 E SPORTITALIA24!!! Piano piano ci siamo..

Mux Tivuitalia

Mi sa mi sa che a da Spinelli hanno attivato il mux di Tivuitalia sul canale 67 con i canali di sportitalia (ed i tivu italia test), che tra l'altro stanno pure sul mux TIMB. Vi risulta sta cosa.

Tanke ha scritto:
Mi sa mi sa che a da Spinelli hanno attivato il mux di Tivuitalia sul canale 67 con i canali di sportitalia (ed i tivu italia test), che tra l'altro stanno pure sul mux TIMB. Vi risulta sta cosa.

Confermo!
Hanno attivato il MUX di TivuItalia.... Meglio tardi che mai...
Vuol dire solo una cosa...
Eppur si muove....

A quando il mux Rai, quello con Rai HD, oppure quello di ReteCapri, che è nazionale???

Giuse

Scusate ragazzi, ma volevo chiedervi se anche voi da questa mattina ricevete il segnale del MUX dove sono presenti i canali Premium Calcio in un modo molto brutto, con tantissimi errori di bit.
Confermate ciò, o succede solo a me?
Tutto ok per tutti gli altri MUX....
Grazie della risposta!
Giuse

giuse010 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma volevo chiedervi se anche voi da questa mattina ricevete il segnale del MUX dove sono presenti i canali Premium Calcio in un modo molto brutto, con tantissimi errori di bit.
Confermate ciò, o succede solo a me?
Tutto ok per tutti gli altri MUX....
Grazie della risposta!
Giuse
Al momento tutto bene ma nei giorni scorsi è probabile che ci sua stato un problema su più di qualche mux

Ma i Telecapri??

Buonasera a tutti, io non ricevo più il mux di Telecapri (News, Sport e Telecapri) è un mio problema o è di tutti noi di Quarto?
Grazie

Si confermo anche da me da alcuni giorni telecapri è sparito e di conseguennza i vari tc. sport, tc. news e cosi via.
E' un loro problema. Bisognerebbe segnalarglielo. Ciao

Telecapri

Tanke ha scritto:
Si confermo anche da me da alcuni giorni telecapri è sparito e di conseguennza i vari tc. sport, tc. news e cosi via.
E' un loro problema. Bisognerebbe segnalarglielo. Ciao

Ok, fatto. Ho appena mandato un e-mail all'info@telecapridigitale.it
facendo presente di controllare il ripetitore di Poggio Spinelli di Monteruscello. Vedremo....

Salve ragazzi ho trovato per caso questa discussione , abito anche io a Quarto (sono anche io uno sfigato :D )....
Da quasi un mese mi è sparito il mux timb1..... Avete anche voi lo stesso problema?? E' possibile fare qualche segnalazione??

P.S. Ho l'antenna puntata verso Monteruscello

Ultima modifica:
backdoor72 ha scritto:
Salve ragazzi ho trovato per caso questa discussione , abito anche io a Quarto (sono anche io uno sfigato :D )....
Da quasi un mese mi è sparito il mux timb1..... Avete anche voi lo stesso problema?? E' possibile fare qualche segnalazione??

P.S. Ho l'antenna puntata verso Monteruscello

Ti posso assicurare che da Poggio Spinelli (Monteruscello) non vi sono problemi di ricezione dei mux nazionali, compreso il TIMB1 e non ve ne sono stati nemmeno in un recente passato.
C'è qualche problema con il mux di Canale 21, ma per il resto va tutto bene.
Controlla il tuo impianto.
Ciao.

informazioni

Torno al forum dopo un lungo periodo, impegnato nel lavoro sempre latente: si lavora il doppio per guadagnare la metà.
La situazione a quarto è molto cambiata dagli albori del digirale, ma siamo sempre qualche passo indietro, ad esempio: quando si deciderà mamma rai ad attivare il mux 4 dal ch 40 per far vedere a noi l'hd?
per favore bombardateli di mail e di telefonate , anche se penso non vi si fileranno proprio.
NTV ,telecapri e TLA che fino hanno fatto?
diamo il benvenuto a canale 34 dal ch 59 nel mux di Tele A
A risentire presto tutti gli amici di quarto

vixor ha scritto:
Speravo qualcuno frequentasse ancora la discussione se ci siete fatevi vivi.....magari dopo il capitone.
Situazione a quarto ancora immutata....
Ciao a tutti. E' un pò di tempo che non ci si sente.
La situazione a Quarto è pressochè stabile da un po di tempo, anche se ultimamente è stato attivato il mux La3 con Canale 5 e Rete 4 HD.
Oggi inoltre dovrebbero esserci un po di movimenti nei mux mediaset ed in quello D-Free con alcuni canali di premium che saranno spostati.
Inoltre la situazione dei locali è un po ingarbugliata con Quarto canale che un giornao sta sulla frequenza 51 poi e passata su quella di Napolitivu, e tutti gli altri mux vanno un po a singhiozzo in quanto stanno riorganizzandosi.
Infine sto benedetto mux 4 della rai che doveva arrivare per fine 2012 non è ancora arrivato.....
Ah comunque auguri a voi ed alle vostre famiglie per un 2013 ricco ri soddisfazioni.:icon_bounce:
Ciao :D

Ultima modifica:
Revive

Ciao Tanke,
finalmente ravviviamo la discussione.... Telecapri è sparita ed è l'unica a mancare all'appello delle regionali, rispetto a quelle che già c'erano. Il mux4 rai sembra ancora un sogno.. speriamo bene.

Stamattina ho trovato anche una novità, il mux di Televomero, che contiene 7 Gold, Italiamia ed altri oltre che a Televomero HD sul 511, anche se di HD ha solo il nome, comunque già è tanto che ci provano a fare qualcosa di nuovo loro insieme a quelli di Canale 21 con il loro HD sul 512.
7 gold devo dire la verità lo seguo ogni tanto perche ci sonbo quelli di diretta stadio che sono dei personaggi.......tipo Corno e Crudeli......:D .
Va be vi saluto......:happy3:

Tanke ha scritto:
Stamattina ho trovato anche una novità, il mux di Televomero, che contiene 7 Gold, Italiamia ed altri oltre che a Televomero HD sul 511, anche se di HD ha solo il nome, comunque già è tanto che ci provano a fare qualcosa di nuovo loro insieme a quelli di Canale 21 con il loro HD sul 512.
7 gold devo dire la verità lo seguo ogni tanto perche ci sonbo quelli di diretta stadio che sono dei personaggi.......tipo Corno e Crudeli......:D .
Va be vi saluto......:happy3:
Sorry televomero HD non è un canale hd ma è a 576i, un tarocco HD:D
Per quanto riguarda Telecapri a Quarto aveva la frequaenza sul 41, ma ora si stata accorpando a qualcun altro chi sa nei prossimi giorni si muoverà qualcosa

Indietro
Alto Basso