• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Salve ragazzi!
E da circa una settimana che il mux di Premium Calcio e quello DFree (presente SportItalia) va a singhiozzo.
La maggior parte del tempo non ho completamente segnale.
Alle volte riappoiono, per poi scomparire pochi minuti dopo...
Ho quindi perso la finale di Play Off Serie b...
Anche a voi succede così?
A quel capisco, mi sembra che il problema sia sul ripetitore...
Confermate?

Grazie per la risposta!!!
Giuse010
 
Ho notato.... Avranno letto la mia segnalazione....
Ma mi confermi che fino a ieri si vedevano a singhiozzo... E la maggior parte delle volte era segnale assente?

Un ultima cosa.... Ma il mux di supertennis.... Lo hanno staccato definitivamente...? Oramai sono mesi che non lo aggancio più, peccato!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
non ci avevo fatto caso prima. Supertennis è nel mux di tv7 campania gold e lo hanno staccato da diversi mesi. ho inviato una mail a supertennis, mi hanno risposto che chiedevano ai tecnici in zona. Se puoi mandane una anche tu.
Piuttosto il mux 2 di teleluna sul canale 21 tu lo ricevi? E? sicuramente un segnale riflesso a volte va ed a volte no.
 
Quindi non segui sportitalia.
Va bè, adesso funziona, l'importante è quello.
Per quanto riguarda supertennis, mi puoi mandare indirizzo mail dove spedire, e cosa scrivere? Tu ringrazio.
Per quanto riguarda teleluna, il canale TV luna Napoli adesso ha potenza segnale vicino al 90% non mi sembra un riflesso. Se non sbaglio dovrei puntare a Spinelli.... Ho cambiato casa da poco.
Ma Rai HD? Avremo mai l'onore di agganciarlo anche a quarto?
Grazie della risposta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
a.cicchese@sportcast.it questa è la mail dai cui mi ha risposto supertennis Per teleluna mi riferivo al mux2 di teleluna quello sul canale 21, guarda meglio l'altro quello di tv luna napoli si riceve benissimo. inoltre da stamattina è sparito NTV napoli tv sul canale 53 .comunque si devi puntare a spinelli dove ho puntato la mia antenna altrimenti parleremmo 2 lingue diverse
ciao
 
Televolla alle volte funziona e altre volte no.... Hai perfettamente ragione. È un riflesso. Confermo.
Domani mattina mando mail a supertennis.
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi.... volevo precisare che supertennis è sul mux "7 gold campania", questo è il suo esatto nome e ora trasmette sul ch 59.
 
Ti ringrazio per la precisazione ... conosco il mux di 7gold, che da quarto spinelli prima delle riorganizzazioni delle frequenze trasmetteva dal can 29 - Purtroppo il 59 qui è senza vita e purtroppo da oggi pomeriggio anche il 26 (quello di rai 4 ) stiamo veramente rovinati
ciao
 
E' solo perché uno di voi ha scritto tv7 campania gold, comunque il mux è quello.

Qui da me lo prendono in molti dal Faito sul ch 59, mentre io no, ma è comunque l'unico mux nazionale che non ricevo.. dal Faito io ho i mux 2-3-4- rai e canale italia e canale 9.

Curioso il fatto che il Faito arrivi meglio nel Lazio Sud che in alcune zone del napoletano, Quarto compresa.
 
Grazie comunque,
purtroppo Quarto è un cratere e le abitazioni poste sul fondo del cratere , circa il 90 %, sono circondate dai bordi che oscurano la vista del fiato o di camaldoli Qui c'è un ripetitore chiamato Quarto Spinelli ed essendo un ripetitore secondario fa si che il faito lo si prende anche in Bulgaria e scandinavia, ma non a due passi
 
Si, conosco la zona di "fama"
Ricordo la pubblicità, da bambino, di un'azienda "fima.. quarto Napoli" su un canale campano.

Il Faito si vede a occhio nudo da alcuni punti del Lazio Meridionale, soprattutto andando verso il mare.

Cmq vedo che da voi a parte il mux 4 rai avete una buona copertura, come del resto anche nella mia zona dopo l'avvento del digitale.
 
Qui c'è un ripetitore chiamato Quarto Spinelli ed essendo un ripetitore secondario fa si che il faito lo si prende anche in Bulgaria e scandinavia, ma non a due passi

A livello di sfiga anche io non ero secondo a nessuno ai tempi dell'analogico.
Qui da me il Faito arriva in tantissimi punti del mio comune, quasi tutti, solo dove sono io e in un raggio di 600 metri (compresa casa mia) entra poco e male, quindi abbiamo dovuto rifarci alle postazioni locali.
Canali come tmc e tele + si vedevano in molte zone, ma non da me (solo per propagazione)
Col dtt è cambiato tutto, il Faito mi serve quasi solo per i mux rai, e anche da voi vedo che hanno acceso molti mux.
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno può sapere come rintracciare telefonicamente tele A o Canale 34? non si trova un telefono sul web nemmeno a pagare , ma sono ricercati? naturalmente il ch 31 qui a quarto è morto da più di un mese!!
 
Ragazzi qualcuno può sapere come rintracciare telefonicamente tele A o Canale 34? non si trova un telefono sul web nemmeno a pagare , ma sono ricercati? naturalmente il ch 31 qui a quarto è morto da più di un mese!!

Da PagineGialle:

TELE A DI ABBANEO ALFREDO S.P.A. (Sede televisiva)
Km. 20.000, Strada Statale Sannitica - 81025 Marcianise (CE)
tel: 0823 581085, 0823 581069

TELE A DI ABBANEO ALFREDO SRL
89, Via Cresta - 80069 Monte Faito (NA)
tel: 081 8793000


TELENAPOLI CANALE 34 - PUBBLIEUROPA TV CRT 34
53, Via Antiniana - 80078 Pozzuoli (NA)
tel: 081 7624222
 
Indietro
Alto Basso