ETV Opla' - dove posso trovare la guida TV??

Pentajet

Digital-Forum New User
Esiste una guida TV con gli orari dei programmi? Se no potete dirmi a che ora/e va in onda He-Man NA? Grazie.

Mi sa di no... l'emittente esiste da più di un anno e nessuno sa ancora
quale sia il suo palinsesto :D

Ho grossi dubbi che abbiano i diritti per tutto ciò che trasmettono ed è questo
il vero motivo per cui non lo pubblicano secondo me ;)

fano

Finalmente anch'io vedo oplà. Ci sono un sacco di cartoni vecchi...ieri ho visto capitan futuro, conan, jeeg robot e mazinga z.

Ho scritto anche a e-tv per sapere se è possibile avere il palinsesto. ma non mi hanno risposto...voi avete trovato qualcosa in rete?

SimoWeb ha scritto:
Finalmente anch'io vedo oplà. Ci sono un sacco di cartoni vecchi...ieri ho visto capitan futuro, conan, jeeg robot e mazinga z.

Ho scritto anche a e-tv per sapere se è possibile avere il palinsesto. ma non mi hanno risposto...voi avete trovato qualcosa in rete?
Io ho parlato personalmente al telefono con chi fa la programmazione di Oplà (alla sede di èTv di Reggio Emilia) e mi ha risposto che i cartoni sono in pratica trasmessi random, decide l'apparecchio a caso cosa fare vedere. PECCATO!!!!
Ho natato però che che più o meno gli stessi cartoni compaiono circa a distanza di 8 ore!

Alex wrote:
> [...] Trasmette sul canale F da San genesio (PR), Mancasale (RE) e Monte
> Evangelo (RE).
>
> Dubito arrivi a BS :D

Eheh... in realta' si potrebbe: basterebbe piazzare un'antenna terrestre ed un PC collegato ad Internet in una zona coperta.
A questo punto, sfruttando il DDNS del router, potrei collegarmi al PC in questione tramite VNC e vedere cosi' (ma anche registrare) tutte le emittenti della zona.

Comodo, che dici? :D
Se non l'avessero gia' fatto mi verrebbe voglia di brevettarlo. :p

No asp... l'antenna terrestre serve solo per ricevere l'emittente originale in Emilia Romagna: il segnale verrebbe poi "ripetuto" tramite Internet usando VNC ed arriverebbe quindi al PC di Brescia tramite una connessione punto-punto.
...
Lo ammetto: il vecchio lavoro da mezzo-sistemista un po' mi manca. :(

L'idea è carina e in line di principio funziona ma ho qualche dubbio che VNC riesca a gestire un flusso video abbastanza fluido, mi sa che si vedrebbe tutto a scossoni

Ma intendete mica VLC?
Cosa c'entra VNC (il Desktop remoto)?

Se non fosse terribilmente illegale sarebbe ancora più fico riversare Oplà
su Mogulus così ne godiamo tutti :badgrin:

Ultima modifica:
Scusate se riapro questa discussione chiusa da mesi...ma volevo solo sapere se qualcuno è riuscito a trovare un posto dove ci sia la programmazione di questa emittente. Ho visto che ultimamente ha cambiato programmazione...ho visto dei film, cartoni gigi la trottola, candy candy, he-man e altri...ma non riesco a trovare, nemmeno sul sito di e-tv.it il palinsesto!!!

SimoWeb ha scritto:
Scusate se riapro questa discussione chiusa da mesi...ma volevo solo sapere se qualcuno è riuscito a trovare un posto dove ci sia la programmazione di questa emittente. Ho visto che ultimamente ha cambiato programmazione...ho visto dei film, cartoni gigi la trottola, candy candy, he-man e altri...ma non riesco a trovare, nemmeno sul sito di e-tv.it il palinsesto!!!

Prova a contattarli:
E' Tv Rete 7
40128 Bologna (BO)
V. Stalingrado, 97/2
tel:051 6381811
;)

E' da circa 4-5 giorni che al posto di oplà vedo un altro canale RTR, già presente nello stesso bouquet...avete notizie in merito? E soprattutto, capita anche a voi?

si è così da un po' ma e'tv sta tagliando i costi al'inverosimile:
è stato eliminato anche il canale sat, e vendute parecchie frequenze e rami d'azienda

Indietro
Alto Basso