Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho parlato personalmente al telefono con chi fa la programmazione di Oplà (alla sede di èTv di Reggio Emilia) e mi ha risposto che i cartoni sono in pratica trasmessi random, decide l'apparecchio a caso cosa fare vedere. PECCATO!!!!SimoWeb ha scritto:Finalmente anch'io vedo oplà. Ci sono un sacco di cartoni vecchi...ieri ho visto capitan futuro, conan, jeeg robot e mazinga z.
Ho scritto anche a e-tv per sapere se è possibile avere il palinsesto. ma non mi hanno risposto...voi avete trovato qualcosa in rete?
DKDIB ha scritto:In quali bouquet la ricevete?
SimoWeb ha scritto:Scusate se riapro questa discussione chiusa da mesi...ma volevo solo sapere se qualcuno è riuscito a trovare un posto dove ci sia la programmazione di questa emittente. Ho visto che ultimamente ha cambiato programmazione...ho visto dei film, cartoni gigi la trottola, candy candy, he-man e altri...ma non riesco a trovare, nemmeno sul sito di e-tv.it il palinsesto!!!
SimoWeb ha scritto:E' da circa 4-5 giorni che al posto di oplà vedo un altro canale RTR, già presente nello stesso bouquet...avete notizie in merito? E soprattutto, capita anche a voi?