Etv+Teletricolore+Rtr=Un po di confusione

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
il canale Teletricolore ha un inedito simbolo RTR (piccolo) al posto di Etv con sotto il vecchio simbolo di teletricolore (tricolore in grassetto) mentre il canale RTR rimane con il suo solo simbolo (grosso). E'tv rimane invece sopra PARMA e sopra Rete7.

MarcoPR ha scritto:
il canale Teletricolore ha un inedito simbolo RTR (piccolo) al posto di Etv con sotto il vecchio simbolo di teletricolore (tricolore in grassetto) mentre il canale RTR rimane con il suo solo simbolo (grosso). E'tv rimane invece sopra PARMA e sopra Rete7.
anche sopra romagna c'è etv. ma una curiosita voi lo vedete in dtt e tv io abito a medicina (bo) è non lo vedo...durante il notiziario compare è tv sul 21 o il 47 è sempre in digitale in provincia di bologna ma sul 21 vedo la 9 in analogico,sul 47 verso bologna vedo e tv antenna1 in analogico se sposto verso la romagna o verso castel san pietro vedo mtv consigli ?o non si prende

maxmandrillo ha scritto:
ma la programazzione è la stessa o è cambiata
Ma io sono di Parma, non guardo certo Teletricolore eh!! Quando cambio canale, vedo la sigla del TG E-TV REGGIO, poi una gran quantita di film in bianco e nero!!!! (e siamo sul dtt... che spreco) e le solite ripetizioni di tv2000. Per risponderti, credo che facesse poco prima e faccia poco adesso :D Teletricolore e' la proprietaria di e'tv e nn ha alcun senso gettare il marchio e'tv a favore di uno sconosciuto marchio di Padova. mah.....
L'unico programma che mi interessava del circuito (80nostalgia) e' ora su Teleducato, tanto che mi era venuto il dubbio (dubbio soltanto) che teleducato si stesse allargando verso est, magari con Teleducato Reggio ahahahah

MarcoPR ha scritto:
Ma io sono di Parma, non guardo certo Teletricolore eh!! Quando cambio canale, vedo la sigla del TG E-TV REGGIO, poi una gran quantita di film in bianco e nero!!!! (e siamo sul dtt... che spreco) e le solite ripetizioni di tv2000. Per risponderti, credo che facesse poco prima e faccia poco adesso :D Teletricolore e' la proprietaria di e'tv e nn ha alcun senso gettare il marchio e'tv a favore di uno sconosciuto marchio di Padova. mah.....
L'unico programma che mi interessava del circuito (80nostalgia) e' ora su Teleducato, tanto che mi era venuto il dubbio (dubbio soltanto) che teleducato si stesse allargando verso est, magari con Teleducato Reggio ahahahah
o visto in streaming tele tricolore carino il logo allora niente piu' sat niente piu' tele triicolore che sta sucedendo a ètv? speriamo che rete7 torni in mano hai bolognesi parma modena che centra con bologna ogni uno ha le sue usanze le sue notizie

Già, so che è un po OT, ma come dice maxmandrillo ètv è sparito dal satellite. Due indizi fanno una prova...

..è SPARITO dal sat agli inizi di AGOSTO, però hanno anche detto che tornano!;)

maxmandrillo ha scritto:
o visto in streaming tele tricolore carino il logo allora niente piu' sat niente piu' tele triicolore che sta sucedendo a ètv? speriamo che rete7 torni in mano hai bolognesi parma modena che centra con bologna ogni uno ha le sue usanze le sue notizie
Decenni che lo diciamo che Parma con Bologna non c'entra niente.... circa dal 1946 in qua!
Se teletricolore torna ancora un po' indietro col logo (questo non e' carino, e' vecchio....) puo tornare a REGGIO 3 TV scritto con la titolatrice....

Qui da me a Modena è da un po che circolano voci che e'tv antenna1(che è l'unica tv a NON trasmettere ancora in dtt nella mia zona)non navighi proprio in ottimissime acque...

sermax75 ha scritto:
Qui da me a Modena è da un po che circolano voci che e'tv antenna1(che è l'unica tv a NON trasmettere ancora in dtt nella mia zona)non navighi proprio in ottimissime acque...
La vecchia Antenna1 (quella degli anni 80 con cartoni, telefilm ecc ecc) e' sparita da un po'. Ora leggi Antenna1 ma e' Teletricolore.

MarcoPR ha scritto:
La vecchia Antenna1 (quella degli anni 80 con cartoni, telefilm ecc ecc) e' sparita da un po'. Ora leggi Antenna1 ma e' Teletricolore.
:crybaby2: anche io vedevo i cartoni su antenna uno

Probabilmente è in corso qualche riassetto del gruppo:
su teletricolore c'è il simbolo RTR, su Antenna 1 no. Ad agosto avevo segnalato disservizi e schermate nere per molti giorni su teletricolore. Ora sono muti i 95 di Radio Erre dalla sparavalle (che se non ricordo male appartiene allo stesso gruppo). Del sat ne abbiamo già parlato...

Cari Emiliani, mi confermate che anche in analogico Teletricolore è marchiato RTR e non più E'TV?
Non saprei che progetti hanno in mente con RTR...si sia che alcune frequenze E'TV ed RTR sono già state destinate a TIVUitalia, ma poi alla fine ETV oltre al mux regionale sta cercando e riuscirà ad averne altri provinciali?
Riassumendo di locale (con programmazioni diverse) esistono ora:
- RTR veneta
- ètv parma/videotaro
- RTR teletricolore
- ètv modena-antenna1
- ètv bologna-rete7
- ètv romagna
- ètv rimini-icaro
- ètv marche
ma non credo proprio che vi sarà un mux/concessione per ognuna...

Indietro
Alto Basso