Etv+Teletricolore+Rtr=Un po di confusione

BillyClay ha scritto:
Cari Emiliani, mi confermate che anche in analogico Teletricolore è marchiato RTR e non più E'TV?
Non saprei che progetti hanno in mente con RTR...si sia che alcune frequenze E'TV ed RTR sono già state destinate a TIVUitalia, ma poi alla fine ETV oltre al mux regionale sta cercando e riuscirà ad averne altri provinciali?
Riassumendo di locale (con programmazioni diverse) esistono ora:
- RTR veneta
- ètv parma/videotaro
- RTR teletricolore
- ètv modena-antenna1
- ètv bologna-rete7
- ètv romagna
- ètv rimini-icaro
- ètv marche
ma non credo proprio che vi sarà un mux/concessione per ognuna...
Non devi unire e'tvParma e videotaro, sono due emittenti totalmente differenti
Quindi vanno aggiunte E'tvParma e RTA Videotaro (che e' l'unica a non avere il logo e'tv)

MarcoPR ha scritto:
Quindi vanno aggiunte E'tvParma e RTA Videotaro (che e' l'unica a non avere il logo e'tv)
Ma esiste ancora Videotaro?
Mi ricordo circa 20 anni fa mi pare c'entrasse un antennista che conoscevo...

areggio ha scritto:
Ma esiste ancora Videotaro?
Mi ricordo circa 20 anni fa mi pare c'entrasse un antennista che conoscevo...
Si si esiste eccome, ed e' l'unica tv locale della zona che trasmette film e telefilm ;) (vabbe' ho dimenticato teletricolore con i suoi bei film in bianco e nero...)
Ha ceduto il suo F ad e'tv ed e' stata compresa nel bouquet di E'tv (ma sul canale 43). il nome esatto e' Radio Tele Appennino (RTA) Videotaro. E' quel canale 7 che arriva anche nel reggiano

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Si, anche in analogico teletricolore è marchiato RTR.

BillyClay ha scritto:
Cari Emiliani, mi confermate che anche in analogico Teletricolore è marchiato RTR e non più E'TV?
Non saprei che progetti hanno in mente con RTR...si sia che alcune frequenze E'TV ed RTR sono già state destinate a TIVUitalia, ma poi alla fine ETV oltre al mux regionale sta cercando e riuscirà ad averne altri provinciali?
Riassumendo di locale (con programmazioni diverse) esistono ora:
- RTR veneta
- ètv parma/videotaro
- RTR teletricolore
- ètv modena-antenna1
- ètv bologna-rete7
- ètv romagna
- ètv rimini-icaro
- ètv marche
ma non credo proprio che vi sarà un mux/concessione per ognuna...
secondo me lo fanno per 2 scopi precisi.... fare una net extra regionale e vendere alcune frequenze digitalizzandole.... l'unica spiegazione anche il perche di antenna1 ancora in analogico.... prima o poi arrivera qualcuno che vorra fare cooperazione e digitalizzano la frequenza... anche perche antenna 1 non trasmette nemmeno in DTT sperimentale... la conferma che teletricolore non è uscita dal gruppo ètv è qui... http://www.e-tv.it/page79.html

Ultima modifica:
Più che Teletricolore fuori dal gruppo, io ho l'impressione che sia tutto il gruppo a essere mangiato poco a poco....il 47 da Castelmaggiore mi sa che l'hanno venduto a Tivuitalia, se la cosa continua così mi sa che prima o poi scompare il marchio E'Tv e al suo posto rimane RTR su tutti i canali.

landtools ha scritto:
secondo me lo fanno per 2 scopi precisi.... fare una net extra regionale e vendere alcune frequenze digitalizzandole.... l'unica spiegazione anche il perche di antenna1 ancora in analogico.... prima o poi arrivera qualcuno che vorra fare cooperazione e digitalizzano la frequenza... anche perche antenna 1 non trasmette nemmeno in DTT sperimentale... la conferma che teletricolore non è uscita dal gruppo ètv è qui... http://www.e-tv.it/page79.html
Teletricolore farebbe fatica ad uscire dal gruppo e'tv visto che e'tv e' di teletricolore! Molto piu facile che cambi il marchio, ma non avrebbe senso alcuno se non cedendolo ad altri, vendendo le altre tv e creando con qualche residua frequenza la Rete Televisiva Regionale (anziche Radio Televisione Veneta) al posto di Emilia-Tv

MarcoPR ha scritto:
Teletricolore farebbe fatica ad uscire dal gruppo e'tv visto che e'tv e' di teletricolore! Molto piu facile che cambi il marchio, ma non avrebbe senso alcuno se non cedendolo ad altri, vendendo le altre tv e creando con qualche residua frequenza la Rete Televisiva Regionale (anziche Radio Televisione Veneta) al posto di Emilia-Tv
io non ho detto che deve uscire.... io ho solo detto che secondo me ha il amrchio rtr per fare una net... per avere piu concessioni da sfruttare in piu aree in poche parole

lo strano è che teletricolore continua a chiamare è tg il telegiornale e a mostrare tutti gli altri marchi come è tv. Solo nel logo hanno messo RTR. Boooo!!
O che hanno in mente qualcosa come dice landtools o effettivamente c'è qualche cambiamento grosso.

RTR e' dappertutto

Sui canali OPLA all'interno del (dei) mux EmiliaTv e' ripetuto RTR, oltre ai canali normalmente destinati a RTR (gli ex E'tv Sat). Rimane l'identificativo Opla'....

Quindi OPLA' non esiste più?

Peccato un canale di anime H24 non era male... speravo potesse essere ripetuto anche in altre regioni :crybaby2:

landtools ha scritto:
mah... solo un po di notizie sulle perdite.... non dice niente su fusione o chiusura di canali
si, però di solito quando un gruppo è in perdita deve trovare un nuovo equilibrio. Quale non si sa, ma sembra chiaro che sia in atto una ristrutturazione...

picodepaperis ha scritto:
si, però di solito quando un gruppo è in perdita deve trovare un nuovo equilibrio. Quale non si sa, ma sembra chiaro che sia in atto una ristrutturazione...
secondo me è solo per avere piu frequenze in piu zone...

Indietro
Alto Basso