loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Nessuno sa niente sulla serie tv EUREKA, quando sia in programmazione la 3 stagione, e su che canale: FOX o FX?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però le prime due stagioni sono andate in esclusiva su sky (e non ancora in chiaro)scorpion73 ha scritto:Eureka è di Universal, non credo che la terza stagione passerà mai su Sky
Sono gradite smentite ufficiali![]()
Se è gia passato, allora ci sono alte possibilità che vada in onda anche la terza stagione...ma non so quandoloris_cb ha scritto:però le prime due stagioni sono andate in esclusiva su sky (e non ancora in chiaro)
Ho trovato su più siti questa notizia:scorpion73 ha scritto:perché si riferivano ai contratti passati, quando ancora Universal non era esclusiva di MP
Lo stesso dicasi per Battlestar Galactica: le prime 3 stagioni erano parte dei vecchi contratti, la quarta no e infatti su Sky non la vedrai.
Mi sembra sia stata presa da Rai 4, anche se non so come mai non passa su MP
I vecchi contanti vengono sempre rispettati, (vedi storia dei Simpson) quindi se una serie è gia passata su Sky continuerà a passare anche adesso....ovviamente non tutte le serie, per motivi al quanto straniscorpion73 ha scritto:perché si riferivano ai contratti passati, quando ancora Universal non era esclusiva di MP
Lo stesso dicasi per Battlestar Galactica: le prime 3 stagioni erano parte dei vecchi contratti, la quarta no e infatti su Sky non la vedrai.
Mi sembra sia stata presa da Rai 4, anche se non so come mai non passa su MP
Un contratto vale per tutte le stagioni di un telefilm, poi ci sono motivi "strani" che possono fare saltare qualche serie.scorpion73 ha scritto:si ma credo che i contratti non vadano ad eternum per una serie ma comprendano una serie di stagioni, non tutte
O mi sbaglio?
Burchio ha scritto:anche dexter nn doveva essere + in onda su sky secondo un sacco di fonti (inventate)
io spero che arrivi per settembre su FX...fx è un canale che sta nascendo ora(nel senso che finalmente trasmette cosa degne di interesse)....probabilmente aspettano settembre per attirare un po' di pubblico
http://it.kingofsat.net/find.php?question=sci+fi&Submit=ZapBurchio ha scritto:praticamente tutti gli editori quasi del mondo (usa esclusa) ritengono la sci.fi una cosa molto di nicchia marginale seguita da adolescenti brufolosi che nn mettono il naso fuori di casa (cattivi compratori) e quindi ampiamente snobbata e presa in giro...molto + remunerativo un bel canale per bambini...
Burchio ha scritto:Era una "provocazione" lo so che da qualche parte esiste
Burchio ha scritto:mediaset lo sta facendo in modo abbastanza notevole...nella pregiatissima e seguitissima SECONDA SERATA SU STEEL canale a pagamento di una paytv che hanno in pochi...e sempre nella pregiata serata del SABATO...trasmettendo SMALLVILLE E HEROES...(come fox trasmetteva stargate e battlestar) e parlo di primetv...xkè sennò allora anche fox ha trasmesso rosswell di pomeriggio profiler ecc ecc
mi pare che di strada ce ne sia da fare ancora moltissima
Burchio ha scritto:praticamente tutti gli editori quasi del mondo (usa esclusa) ritengono la sci.fi una cosa molto di nicchia marginale seguita da adolescenti brufolosi che nn mettono il naso fuori di casa (cattivi compratori) e quindi ampiamente snobbata e presa in giro...molto + remunerativo un bel canale per bambini...
cmq il poco sci.fi che c'è p c'è stato......fantasy jimmy fox di sabato sera....rigorosamente senza repliche
Burchio ha scritto:scusate...ma axn ha tetato l'appeal di animax....A NOTTE FONDISSIMA CON UN ANIME IN REPLICA E UNO SCONOSCIUTO...
invece mtv ha sempre dato uno spazio degno di quel nome al genere..