Euro 2016 in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero essere in chiaro anche su Hotbird tutte le partite tra ZDF e ARD. Vedremo se scoppierà l'ennesimo rissone televisivo con i tedeschi, stavolta da parte di Sky

Dovrebbero essere in chiaro anche su Hotbird tutte le partite tra ZDF e ARD. Vedremo se scoppierà l'ennesimo rissone televisivo con i tedeschi, stavolta da parte di Sky

Secondo me a Sky non gliene può fregare di meno se i tedeschi trasmettono le partite.
La Champions ha un prezzo e un seguito, gli europei, Italia esclusa, ha tutto un altro seguito oltre che tutto un altro prezzo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Inizio a indicare alcuni canali su cui vanno gli Europei.

sat free:
Astra 19.2°E > Das Erste [HD] + ZDF [HD] + Sat. 1 > tutte le partite

28.2°E > BBC One [HD] + ITV-STV-UTV [HD] + ITV 4 > tutte le partite
42°E > TRT 1 [HD] + TRT Spor [HD] > tutte le partite
9°E > TF1 HD + M6 HD + TMC HD (versioni Suisse) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata

tivùsat: Rai 1 [HD] - Rai 4 [HD] > 27 partite
in UHD probabilmente su Hotbird 4K1 > 7 partite fasi finali

dtt ita: Rai 1 - Rai 4 - Rai HD > 27 partite

dtt esteri: RSI LA2 > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita)
Voi dove le guardate?
Io principalmente su Sky ma guarderò solo l'Italia e qualche big match.

Per chi le guarda in chiaro conviene abbinare la Rai ai canali tedeschi HD su Astra.
Se i tedeschi saranno anche in chiaro su Hotbird, sicuramente in tanti le guarderanno li.

Voi dove le guardate?
Io principalmente su Sky ma guarderò solo l'Italia e qualche big match.

Per chi le guarda in chiaro conviene abbinare la Rai ai canali tedeschi HD su Astra.
Se i tedeschi saranno anche in chiaro su Hotbird, sicuramente in tanti le guarderanno li.
Io personalmente seguirò gran parte delle gare sulla Rsi. Qualcosa su Tf1 (sui 9°est) e le partite dell'Italia sulla Rai.
Mi piace molto l'HD dei canali francesi sui 9° est ed anche la telecronaca in francese

Guarderò gli Euro su Sky, ma se ci saranno partite di poco conto andrò su Rai4 per la Gialappa's :D
Se mi decido a prendere il Samsung SUHD a giugno guarderò dai Quarti in poi sulla RAI in 4K su Tivusat

Sicuramente la telecronaca francese è molto meglio di quella tedesca
molto meglio la radiocronaca che ti proporrà in italiano radio-rai ... basta sincronizzare la radio al video e vedersi l'HD in tutto lo splendore che volete e l'audio nella lingua di Dante e Manzoni ...

comunque nei mondiali 2014 l'hd della rai era come quello di zdf ed entrambi superiori a sky.

vorrei sintonizzare la zdf col mio decoder sky, quando vado a fare la ricerca però mi dice informazioni non disponibili, cosa posso fare?

Sembrerebbe che nel caso di Euro2016 ARD e ZDF stiano dando fastidio a bein Sport France piuttosto che a Sky: http://www.mediasportif.fr/2016/05/30/orange-retire-les-chaines-zdf-et-ard-pendant-leuro-2016/
Tuttavia, per quanto il bouquet francese "Orange" abbia disposto di sostituire i canali con le versioni Zdf Neo ed Einsfestival, non sembra esserci da nessuna parte una comunicazione che attesti un eventuale sostituzione dei canali tedeschi su Hotbird.
se ben Ricordo Durante i Mondiali in Brasile Proprio Einsfestival Trasmise le Partite in Contemporanea quindi non proprio una bella Scelta indicarlo come Canale Sostitutivo

se ben Ricordo Durante i Mondiali in Brasile Proprio Einsfestival Trasmise le Partite in Contemporanea quindi non proprio una bella Scelta indicarlo come Canale Sostitutivo
Si infatti le partite in contemporanea andarono proprio su einsfestival con la differenza che due anni fa (come nel 2010 e nel 2006) al posto di ARD su Hotbird compariva un cartello che giustificava l'interruzione di programmazione per la durata del mondiale.

Ultima modifica:
Sembrerebbe che nel caso di Euro2016 ARD e ZDF stiano dando fastidio a bein Sport France piuttosto che a Sky: http://www.mediasportif.fr/2016/05/30/orange-retire-les-chaines-zdf-et-ard-pendant-leuro-2016/
Tuttavia, per quanto il bouquet francese "Orange" abbia disposto di sostituire i canali con le versioni Zdf Neo ed Einsfestival, non sembra esserci da nessuna parte una comunicazione che attesti un eventuale sostituzione dei canali tedeschi su Hotbird.
Naturalmente si tratta di bouquet che si trovano su Astra, sia Canal+ che Orange (bisogna specificarlo :D) che hanno dovuto eliminare dalla propria piattaforma la ZDF

Naturalmente si tratta di bouquet che si trovano su Astra, sia Canal+ che Orange (bisogna specificarlo :D) che hanno dovuto eliminare dalla propria piattaforma la ZDF
Ma non so quanto efficace possa essere la scelta, dal momento che con la parabola già puntata e con il decoder satellitare già disponibile, non è impossibile ricevere quei canali anche se sono esclusi dal bouquet, dato che su Astra i tedeschi non possono criptare le trasmissioni.

P.s. Orange comprende anche dei canali su Hotbird. http://it.kingofsat.net/pack-orange.php

Si infatti le partite in contemporanea andranno proprio su einsfestival con la differenza che due anni fa (come nel 2010 e nel 2006) al posto di ARD su Hotbird compariva un cartello che giustificava l'interruzione di programmazione per la durata del mondiale.

Le partite andranno su Sat1, un canale privato che non ha nulla a che vedere con Eins festival. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso