Euro 2016 in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su RSI+ il pubblico troverà un'APP con la possibilità di scegliere una di 3 telecamere speciali legate alla partita trasmessa in diretta televisiva su LA 2. La prima è la cosiddetta tactical cam (panoramica dall’alto che dà la possibilità di vedere l’impostazione tattica delle due squadre in campo), le altre due seguono un giocatore per squadra. La stessa APP permette inoltre di seguire le 6 partite non trasmesse in diretta su LA 2 poiché concomitanti (per gli ultimi incontri della fase a gironi).
Ovviamente questa app sarà riservata solo agli abbonati alla tv Svizzera?

Ovviamente questa app sarà riservata solo agli abbonati alla tv Svizzera?

È scaricabile anche per il mercato italiano su Apple Store però poi bisogna installare sul telefono anche i vari programmi VPN. Io ce l'ho e funziona benissimo ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

EURO 2016 in TV (no pay) :

sat free:
Hotbird 13°E > Das Erste + ZDF (se confermati in chiaro su HB) > gran parte delle partite tranne quelle di Sat. 1 solo su Astra
Astra 19.2°E > Das Erste [HD] + ZDF [HD] + Sat. 1 > tutte le partite

9°E > TF1 HD + M6 HD + TMC HD (versioni Suisse) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata
28.2°E > BBC One [HD] + ITV-STV-UTV [HD] + ITV 4 > tutte le partite
42°E > TRT 1 [HD] + TRT Spor [HD] > tutte le partite

tivùsat: Rai 1 [HD] - Rai 4 [HD] > 27 partite
in UHD su Hotbird 4K1 o altro canale 4K > 7 partite fasi finali

dtt ita: Rai 1 - Rai 4 - Rai HD > 27 partite

dtt esteri: RSI LA2 > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita o altra in diretta su SRF info HD codificato Hotbird)

up
Come DTT esteri c'è sicuramente da aggiungere Slovenia e Croazia ;)
Volendo sottilizzare, inoltre, anche i canali francesi citati sopra sono ricevibili nelle zone liguri di confine e in numerose località toscane che siano un po' in altura e abbiano di conseguenza la Corsica in vista, come Volterra per esempio.

La partita d' esordio, da quanto qui riportato, sarà trasmessa dal canale turco TRT in modalità 4K.
Facilmente ricevibile in Italia, in chiaro, dai 42° E sulla frequenza 12616 H - SR 15000 anche con parabole da 80 cm.

non so se la domanda è permessa nel forum... in caso contrario non fucilatemi :)

ci sono tv iraniane,armene,azere eccetera che trasmettono gli europei anche in straming?

ovviamente sto parlando dello streaming UFFICIALE delle tv tipo quello di rai e mediaset.

io ho sky e ASTRA ma mi servirebbe per quando vado a trovare mia mamma che non ha la parabola a casa.

grazie.

non so se la domanda è permessa nel forum... in caso contrario non fucilatemi :)

ci sono tv iraniane,armene,azere eccetera che trasmettono gli europei anche in straming?

ovviamente sto parlando dello streaming UFFICIALE delle tv tipo quello di rai e mediaset.

io ho sky e ASTRA ma mi servirebbe per quando vado a trovare mia mamma che non ha la parabola a casa.

grazie.

la risposta è sì
consiglio su liveonsat.com vedi dove trasmettono la partita e visita il sito del canale
ti do per certo (ad esempio) che varzish sport, la tv di stato iraniana, tamadon tv afghanistan, cbc sport azerbaijan trasmettono senza limitazioni e geoblock dalla loro pagina ufficiale

saluti

la risposta è sì
consiglio su liveonsat.com vedi dove trasmettono la partita e visita il sito del canale
ti do per certo (ad esempio) che varzish sport, la tv di stato iraniana, tamadon tv afghanistan, cbc sport azerbaijan trasmettono senza limitazioni e geoblock dalla loro pagina ufficiale

saluti
grazie :)

la risposta è sì
ti do per certo (ad esempio) che varzish sport, la tv di stato iraniana, tamadon tv afghanistan, cbc sport azerbaijan trasmettono senza limitazioni dalla loro pagina ufficiale

saluti
La Trt (tv di stato Turca) generalmente ha uno streaming ufficiale sul proprio sito (quindi legale) che permette la visione di trt3 spor. Non so se in occasione degli Europei vi saranno delle limitazioni. Bisognerebbe verificare.

La Trt (tv di stato Turca) generalmente ha uno streaming ufficiale sul proprio sito (quindi legale) che permette la visione di trt3 spor. Non so se in occasione degli Europei vi saranno delle limitazioni. Bisognerebbe verificare.
Ogni tanto geo blocca trt 3 spor
Comunque come ha detto 4him basta che guardi su liveonsat i canali che trasmettono gli europei e sicuramente di streaming non geo-bloccati ne trovi

Sapete chi detiene i diritti dell'Europeo in Spagna? Devo andarci per una decina di giorni verso fine mese e quindi vorrei sapere quale/i canale/i lo trasmette/ono.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sapete chi detiene i diritti dell'Europeo in Spagna? Devo andarci per una decina di giorni verso fine mese e quindi vorrei sapere quale/i canale/i lo trasmette/ono.

Su telecinco e cuatro la nazionale spagnola e quando non gioca la Spagna, va un'altra partita

Muchas gracias. 😊 Quindi come la Rai. Nessuno ha i diritti per tutta la competizione?

Credo che non li abbia nessuno, davvero scandaloso
Ho letto un articolo del 30 maggio dove diceva che non si sapeva ancora nulla di chi avrebbe trasmesso tutte le partite.
Adesso controllo se sono riusciti a vendere i diritti pay ma non credo

Credo che non li abbia nessuno, davvero scandaloso
Ho letto un articolo del 30 maggio dove diceva che non si sapeva ancora nulla di chi avrebbe trasmesso tutte le partite.
Adesso controllo se sono riusciti a vendere i diritti pay ma non credo
Strano nella nazione campione in carica.

le reti mediaset (telecinco e cuatro) trasmetteranno un match al giorno in chiaro (per un totale di 23 partite)...non ho capito invece chi (e soprattutto se qualcuno lo farà) trasmetterà le altre...:eusa_think:

le reti mediaset (telecinco e cuatro) trasmetteranno un match al giorno in chiaro (per un totale di 23 partite)...non ho capito invece chi (e soprattutto se qualcuno lo farà) trasmetterà le altre...:eusa_think:
Ho trovato, ma credo sia di poco tempo fa la notizia, tutte le partite andranno sulla piattaforma movistar +, credo che sia una piattaforma per vedere partite in streaming che ovviamente puoi vedere sulla tv collegata a Internet

Ho trovato, ma credo sia di poco tempo fa la notizia, tutte le partite andranno sulla piattaforma movistar +, credo che sia una piattaforma per vedere partite in streaming che ovviamente puoi vedere sulla tv collegata a Internet

no, movistar+ adesso è anche il nuovo nome di Canal+...quindi si parla anche della pay satellitare Spagnola, non solo di streaming/IPTV...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso