Euro 2016 in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È via satellite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti ha risposto Phelps, dovrebbe essere movistar +, ma non ne sono proprio sicurissimo, perché ho cercato le tv che trasmetteranno in spagna euro 2016 e mi diceva telecinco e movistar+, mentre molti altri siti sol telecinco. Non vorrei che quel sito si riferisse alle partite di qualificazione agli europei

Di sicuro quindi su telecinco e cuatro, mentre movistar + è da vedere perché come ho detto in pochi dicono che trasmette le partite di euro 2016

Perfetto. Grazie a entrambi! Spero che la tv dell'albergo ce l'avrà. 😊

Infatti controllando il sito uefa movistar + non è inserito tra quelli che trasmettono gli europei
Ho letto tempo fa di interessi da parte di bein sports, bo vediamo mancano pochi giorni e sarebbe scandaloso che in spagna non vengano trasmesse tutte le partite

Sapete chi detiene i diritti dell'Europeo in Spagna? Devo andarci per una decina di giorni verso fine mese e quindi vorrei sapere quale/i canale/i lo trasmette/ono.

Se hanno la parabola puntata su Astra, puoi vedere tutte le partite sui tre canali tedeschi.

Se hanno la parabola puntata su Astra, puoi vedere tutte le partite sui tre canali tedeschi.
Probabile. Perché Astra è uno dei satelliti di riferimento del panorama televisivo spagnolo, oltre all'Hispasat 30° ovest. Se ad esempio hanno la predisposizione per ricevere Canal+ sui 19,2° est allora si può sfruttare la posizione per vedere Ard e ZDF.

Inizio a indicare alcuni canali su cui vanno gli Europei.

sat free:
Hotbird 13°E > Das Erste + ZDF (se confermati in chiaro su HB) > gran parte delle partite tranne quelle di Sat. 1 solo su Astra
Astra 19.2°E > Das Erste [HD] + ZDF [HD] + Sat. 1 > tutte le partite

28.2°E > BBC One [HD] + ITV-STV-UTV [HD] + ITV 4 > tutte le partite
42°E > TRT 1 [HD] + TRT Spor [HD] > tutte le partite
9°E > TF1 HD + M6 HD + TMC HD (versioni Suisse) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata

tivùsat: Rai 1 [HD] - Rai 4 [HD] > 27 partite
in UHD probabilmente su Hotbird 4K1 > 7 partite fasi finali

dtt ita: Rai 1 - Rai 4 - Rai HD > 27 partite

dtt esteri: RSI LA2 > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita)

Ho capito bene, RSI LA2 trasmette tutte le partite?

EURO 2016 in TV (no pay) agg. 09/06/16:

sat free:
Hotbird 13°E > Das Erste + ZDF (se confermati in chiaro su HB) > gran parte delle partite tranne quelle di Sat. 1 solo su Astra
Astra 19.2°E > Das Erste [HD] + ZDF [HD] + Sat. 1 > tutte le partite

9°E > TF1 HD + M6 HD + TMC HD (versioni Suisse) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata
28.2°E > BBC One [HD] + ITV-STV-UTV [HD] + ITV 4 > tutte le partite
42°E > TRT 1 [HD] + TRT Spor [HD] > tutte le partite
in UHD su TRT 4K > 8 partite (inaugurale+fasi finali)

tivùsat: Rai 1 [HD] - Rai 4 [HD] > 27 partite
in UHD su Rai 4K > 8 partite (inaugurale sul canale TEST + fasi finali)

dtt ita: Rai 1 - Rai 4 - Rai HD > 27 partite

dtt esteri (zone confine):
RSI LA2 (Svizzera) > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita o altra in diretta su SRF info HD codificato Hotbird)

TF1 + M6 + TMC (Francia) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata
TV SLO2 (Slovenia) > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita)
TV Koper Capodistria (Slovenia) > tutte le partite ma alcune in differita (criptato Hotbird durante partite)
HRT 2 (Croazia) > tutte le partite (da definire le partite in contemporanea)

Ho aggiunto le TV 4K e dtt estere come da vostre segnalazioni.
I turchi in 4K ci bagnano il naso (8 partite contro 7). :D

Ultima modifica:
Notizie dall'Europa (non bellissime purtroppo). BHRT, Bosnia & Herzegovina Radio Television, la tv di stato bosniaca è in bancarotta e terminerà la trasmissioni il 30 giugno 2016. Per spingere la tv a trovare un accordo finanziario con le autorità bosniache per non sospendere le trasmissioni, l'EBU ha comprato i diritti di Euro 2016 per la Bosnia e il ha regalati a BHRT che quindi potrà trasmettere fino al 10 luglio 2016.

Visto che si è citato anche i canali dtt, aggiungo che oltre a TV SLO2 tutte le partite saranno trasmesse anche su Tv Koper-Capodistria, sebbene non tutte saranno in diretta (in differita andranno solitamente quelle delle 18.00). Tutte ricevibili solo sul dtt nelle zone di confine, mentre sul sat saranno criptate.

Questa sera è in programma lo show musicale di apertura del Campionato Europeo 2016. Infatti è previsto un concerto di David Guetta. La lunga diretta partirà alle ore 20,55 e si potrà seguire su TF1 HD [Eutelsat 9º est]. Alle 0,15 sempre su TF1 verrà trasmessa la replica della finale di Euro2000 Italia-Francia.

Questa sera è in programma lo show musicale di apertura del Campionato Europeo 2016. Infatti è previsto un concerto di David Guetta. La lunga diretta partirà alle ore 20,55 e si potrà seguire su TF1 HD [Eutelsat 9º est]. Alle 0,15 sempre su TF1 verrà trasmessa la replica della finale di Euro2000 Italia-Francia.
Anche su Rai4 il concerto di Guetta

Ragazzi vi servono degli screen dei vari canali che trasmettono la partita domani?
Vi basta da cellulare o meglio registrare col decoder, portare le rec. al pc, fermare la riproduzione e catturare l'immagine?
Voi come fate? Perchè con certi player non funziona la cattura di Windows, con altri invece compare il menù di riproduzione sulle immagini che quindi le "sporca".

Ragazzi vi servono degli screen dei vari canali che trasmettono la partita domani?
Vi basta da cellulare o meglio registrare col decoder, portare le rec. al pc, fermare la riproduzione e catturare l'immagine?
Voi come fate? Perchè con certi player non funziona la cattura di Windows, con altri invece compare il menù di riproduzione sulle immagini che quindi le "sporca".
Secondo me va bene semplicemente una foto dal cellulare. La seconda ipotesi richiederebbe troppo tempo

Ok grazie, vedo se riesco a farle e se ci sono alternative veloci al cellulare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso