• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Adani ha appena detto in telecronaca che è il suo ultimo evento Sky Sport.
 
Non mi piace più di tanto questo eccesso di autoreferenzialità, soprattutto nei secondi conclusivi di una partita così importante.
 
Se Adani andasse a Dazn, ritroverebbe Stefano Borghi, con cui faceva coppia a Sportitalia per commentare il calcio argentino...
 
Unica cosa negativa che non ce la possibilità di togliere audio oppure mettere un audio originale per la liga
 
tutta sta gran perdita non la vedo…

A me piaceva.......... fino a 3 anni fa.

Poi col passare del tempo è diventato veramente la parodia di sè stesso. Oltre che a fare troppo l'esaltato, e lo è diventato sempre di più partita dopo partita (soprattutto durante le telecronache di Champions...). Ha "rovinato" pure Trevisani in un certo senso, che guarda caso quando ha al suo fianco un altro commentatore tecnico, è più "pacato" (si fa per dire...)

Anche quando era negli studi pre e post-partita, era ormai durissima seguire Adani nei suoi ragionamenti contorti (infatti sbaglio o nell'ultima stagione l'avevano fatto fuori dagli studi e faceva solo telecronache e non sempre con Trevisani?).
Si è montato la testa, peccato.

Non sentirò anch'io la mancanza.
 
Anche quando era negli studi pre e post-partita, era ormai durissima seguire Adani nei suoi ragionamenti contorti (infatti sbaglio o nell'ultima stagione l'avevano fatto fuori dagli studi e faceva solo telecronache e non sempre con Trevisani?).
Si è montato la testa, peccato.
povero Allegri…
 
Unica cosa negativa che non ce la possibilità di togliere audio oppure mettere un audio originale per la liga

Eh quanto la uso io l'opzione audio originale/altra (compreso ieri sera durante Italia-Spagna... ) davvero una delle migliore cose di Sky: ti godi l'audio del campo come se fossi allo stadio e ti risparmi invece tutte le ... che dicono... :laughing7:

PS L'avrei voluta sempre io anche quando Sky ancora non c'era e allora eri costretto a togliere l'audio alla tv... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso