Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sto guardando sulla Rai,la coppia Marianella-Adani mi fa venire il mal di mare per dire poco.Mio Dio adani...
Mio Dio adani...
Stasera in coppia con Adani c'è il suo socio "Sapientino" Trevisani.La sto guardando sulla Rai,la coppia Marianella-Adani mi fa venire il mal di mare per dire poco.![]()
Comunque Adani ha appena detto in telecronaca che è il suo ultimo evento Sky Sport.
Va a Dazn?
Secondo me sì. Ci sono anche Liga e Copa Libertadores. Lui è amante sfegatato di calcio "latino"...
EDIT: già 1 mese c'erano voci in merito ad un suo arrivo a DAZN
e se invece andasse a mediaset?
SiiiiiiiiiiiiiiiiiAdani annuncia in diretta il suo addio a Sky
Comunque Adani ha appena detto in telecronaca che è il suo ultimo evento Sky Sport.
tutta sta gran perdita non la vedo…![]()
povero Allegri…Anche quando era negli studi pre e post-partita, era ormai durissima seguire Adani nei suoi ragionamenti contorti (infatti sbaglio o nell'ultima stagione l'avevano fatto fuori dagli studi e faceva solo telecronache e non sempre con Trevisani?).
Si è montato la testa, peccato.
tutta sta gran perdita non la vedo…![]()
Unica cosa negativa che non ce la possibilità di togliere audio oppure mettere un audio originale per la liga