• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, lo trovo molto preparato, parla e spiega tecnica e tattica durante le partite e nei pre e post...nel complesso mi sta simpatico

non lo metto in dubbio, anzi, però è veramente esagerato.

il commento sull’autogol di Kjær, che fino all’ultimo sembrava goal di Sterling, era quasi indecifrabile, l’unica cosa comprensibile era il fatto che stesse urlando.

sono affezionato al commento di Bergomi, sempre chiaro, preparato e per nulla esagerato, e poi mi ricorda i fantastici tempi di TELE+.

se dovessi scegliere tra Caressa-Bergomi o Trevisani-Adani beh, per quanti difetti possano avere entrambe le coppie, vince la prima a mani basse.
 
non lo metto in dubbio, anzi, però è veramente esagerato.

il commento sull’autogol di Kjær, che fino all’ultimo sembrava goal di Sterling, era quasi indecifrabile, l’unica cosa comprensibile era il fatto che stesse urlando.

sono affezionato al commento di Bergomi, sempre chiaro, preparato e per nulla esagerato, e poi mi ricorda i fantastici tempi di TELE+.

se dovessi scegliere tra Caressa-Bergomi o Trevisani-Adani beh, per quanti difetti possano avere entrambe le coppie, vince la prima a mani basse.

Sarò in minoranza, ma paradossalmente anch'io preferisco Caressa-Bergomi. Almeno il secondo "compensa". Caressa sì "urla", ma mai quanto la coppia Trevisani-Adani (come detto però, Trevisani peggiora con Adani al suo fianco...).
 
Ultima modifica:
Adani da qualche anno a questa parte era diventato la parodia di sè stesso. Il personaggio aveva preso il sopravvento sul conoscitore di calcio. Contento che si separi da Trevisani, ma l'idea di dovermi sorbire un Barcellona vs Real con Adani e Borghi (un altro che si esalta appena un giocatore sudamericano qualsiasi tocca palla) mi fa rabbrividire
P.s. so benissimo di essere in netta minoranza
 
Almeno Caressa si esalta per la nazionale come se fossimo noi a commentare.


Adani si esalta per un giocatore sudamericano soprattutto uruguaiano come se fosse Maradona,per poi dopo qualche anno ritroviamo lo stesso giocatore disperso in qualche serie minore del campionato uruguaiano
 
comunque dopo la presentazione della squadra di DAZN dove mancano sia Adani che Callegari sono sempre più convinto che vada a mediaset in esclusiva
 
A me piaceva.......... fino a 3 anni fa.

Praticamente concordo. Forse lo voleva DAZN, però non capisco cosa sia successo. Comunque io pensavo che sarebbe andato via a prescindere. Dopo il lockdown non è stato quasi più presente nei programmi di approfondimento. La polemica con Massimiliano Allegri nel 2019 è stata troppo pesante e poi il suo modo di commentare dopo Internazionale-Tottenham Hotspur. Quella partita, dove sinceramente una certa reazione si poteva capire, sembra quasi che lo abbia costretto a creare un personaggio che in realtà non esiste, a causa delle polemiche subite.
 
Ultima modifica:
Ho appena letto che la finale degli europei domani sera sarà visibile su Sky sport uno anche per i non abbonati a sport e calcio. Ne sapete qualcosa?
 
Ah se la partita è trasmessa anche dalla Rai funziona così?

Anche stanotte per la finale di Coppa America che non era sulla Rai l'hanno fatto però

Si, tutte le 27 partite di Euro 2020 che sono state trasmesse su Rai erano visibili a tutti gli abbonati sul canale Sky Sport Football :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso