Euro 2020 su Sky Sport: tutte le partite in 4K HDR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso di sapere i telecronisti Sky delle prossime partite dell'Europeo... ma il comunicato non c'è ancora?

Sono curioso di sapere i telecronisti Sky delle prossime partite dell'Europeo... ma il comunicato non c'è ancora?

in rete ho trovato:
12/6
15.00 Galles-Svizzera: Roggero
18.00 Danimarca-Finlandia: Marinozzi
21.00 Belgio-Russia: Trevisani-Minotti

13/6
15.00 Inghilterra-Croazia: Marianella-Adani
18.00 Austria-Macedonia del Nord: Nicolodi
21.00 Olanda-Ucraina: Zancan-Marchegiani

probabilmente sarà già stato detto, ma a causa della mancanza di un accordo tra Sky e Rai per la codifica NDS, a tutti gli abbonati senza i pacchetti Sport e/o Calcio verranno aperti i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football per seguire le 27 partite di cui la Rai detiene i diritti, come è accaduto ieri sera con Turchia-Italia.
Mi sono arrivati i messaggi sulla app mysky, mi è arrivato il messaggio sul decoder, allora vado al canale 201 e 203 e sorpresa non si vede nulla solo una schermata blu, ho pure riavviato il decoder e nulla, mha pazienza tanto era più la curiosità che il resto, almeno però le facessero come si deve le cose.

Avete misurato per caso i ritardi tra Sky e Rai?

A me sembra che Sky (201) era in ritardo di 2 secondi rispetto a Rai 1 HD...

(cosa che mi dà un po' fastidio, visto che la guardo su Sky e nella stanza accanto ho familiari che la vedono sulla Rai...)

Mi sono arrivati i messaggi sulla app mysky, mi è arrivato il messaggio sul decoder, allora vado al canale 201 e 203 e sorpresa non si vede nulla solo una schermata blu, ho pure riavviato il decoder e nulla, mha pazienza tanto era più la curiosità che il resto, almeno però le facessero come si deve le cose.

la visione dei canali non è aperta h24, ci mancherebbe.
oggi alle 15 si gioca Galles-Svizzera, partita non esclusiva Sky, quindi verranno aperti i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football a tutti, sia via satellite, che via internet, che su Sky Go. idem questa sera alle 21.

su Sky Sport Football c’è la programmazione completa di pre e post partita, su Sky Sport Uno non sempre, ad esempio ieri sera l’hanno trasmessa anche li, oggi ad esempio no.

Avete misurato per caso i ritardi tra Sky e Rai?

A me sembra che Sky (201) era in ritardo di 2 secondi rispetto a Rai 1 HD...

(cosa che mi dà un po' fastidio, visto che la guardo su Sky e nella stanza accanto ho familiari che la vedono sulla Rai...)

dipende da dove guardi Rai 1 HD: se lo guardi dal digitale terrestre è normale che Sky sia in ritardo di qualche secondo, se invece lo guardi da Tivùsat l’immagine da Rai 1 HD e Sky Sport dovrebbe essere contemporanea in quanto il segnale passa dallo stesso satellite.

Avete dei freeze ogni tanto sul 4K? Non troppi, ne ho notati tre o quattro da inizio partita.
Purtroppo si e uno anche durante un'occasione della Turchia, quella in contropiede. Imbarazzante la cosa, l'encoder era surriscaldato? La qualità non mi è apparsa malaccio, vedremo quella degli altri stadi.
Rimane il problema del ritardo rispetto al segnale in HD, grave.

dipende da dove guardi Rai 1 HD: se lo guardi dal digitale terrestre è normale che Sky sia in ritardo di qualche secondo

Sì Rai1 HD lo guardo sul digitale terrestre... Però mi ricordo che ai Mondiali 2014 Sky aveva compresso il segnale in modo da non essere in ritardo rispetto alla Rai digitale terrestre...

Anzi Caressa si vantava che il segnale Sky arrivava addirittura prima! Leggete qui: https://www.digital-news.it/news/sk...di-prima-della-rai-il-segnale-tv-e-fantastico

Chiedo umilmente scusa per la domanda forse già proposta: io ho un MySky HD ma un televisore 4K, le partite le vedo in HD o in 4K? Ho letto che il l’altissima definizione è inclusa anche per i clienti MySky

Questa partita su Sky e' in 4K HDR o come ieri stranamente in sdr?
Su Rai 4K sempre in HDR si vede meglio di ieri, e mi piace di più proprio per l'HDR.

in rete ho trovato:
12/6
15.00 Galles-Svizzera: Roggero
18.00 Danimarca-Finlandia: Marinozzi
21.00 Belgio-Russia: Trevisani-Minotti

13/6
15.00 Inghilterra-Croazia: Marianella-Adani
18.00 Austria-Macedonia del Nord: Nicolodi
21.00 Olanda-Ucraina: Zancan-Marchegiani
Che tristezza le partite col singolo telecronista come una partita qualsiasi di Bundesliga. Marianella e Roggero ovviamente per le squadre britanniche e Nicolodi per l'Austria perché di lingua tedesca.

Sì Rai1 HD lo guardo sul digitale terrestre... Però mi ricordo che ai Mondiali 2014 Sky aveva compresso il segnale in modo da non essere in ritardo rispetto alla Rai digitale terrestre...

Anzi Caressa si vantava che il segnale Sky arrivava addirittura prima! Leggete qui: https://www.digital-news.it/news/sk...di-prima-della-rai-il-segnale-tv-e-fantastico

personalmente preferisco 2/3 secondi di ritardo su Sky Sport Football via satellite piuttosto che una trasmissione contemporanea a Rai 1 sul DTT ma super compressa…

e già l’HD di Sky non eccelle di suo proprio a causa della compressione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso