Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono curioso di sapere i telecronisti Sky delle prossime partite dell'Europeo... ma il comunicato non c'è ancora?
Mi sono arrivati i messaggi sulla app mysky, mi è arrivato il messaggio sul decoder, allora vado al canale 201 e 203 e sorpresa non si vede nulla solo una schermata blu, ho pure riavviato il decoder e nulla, mha pazienza tanto era più la curiosità che il resto, almeno però le facessero come si deve le cose.probabilmente sarà già stato detto, ma a causa della mancanza di un accordo tra Sky e Rai per la codifica NDS, a tutti gli abbonati senza i pacchetti Sport e/o Calcio verranno aperti i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football per seguire le 27 partite di cui la Rai detiene i diritti, come è accaduto ieri sera con Turchia-Italia.
C’era anche l’anno scorso durante il lockdown totale. Avevano siglato un accordo per avere le telecronache originali di TMC![]()
Mi sono arrivati i messaggi sulla app mysky, mi è arrivato il messaggio sul decoder, allora vado al canale 201 e 203 e sorpresa non si vede nulla solo una schermata blu, ho pure riavviato il decoder e nulla, mha pazienza tanto era più la curiosità che il resto, almeno però le facessero come si deve le cose.
Avete misurato per caso i ritardi tra Sky e Rai?
A me sembra che Sky (201) era in ritardo di 2 secondi rispetto a Rai 1 HD...
(cosa che mi dà un po' fastidio, visto che la guardo su Sky e nella stanza accanto ho familiari che la vedono sulla Rai...)
Purtroppo si e uno anche durante un'occasione della Turchia, quella in contropiede. Imbarazzante la cosa, l'encoder era surriscaldato? La qualità non mi è apparsa malaccio, vedremo quella degli altri stadi.Avete dei freeze ogni tanto sul 4K? Non troppi, ne ho notati tre o quattro da inizio partita.
dipende da dove guardi Rai 1 HD: se lo guardi dal digitale terrestre è normale che Sky sia in ritardo di qualche secondo
Marianella-Adani un inedito mi pare
I my skyhd non sintonizzano il canale 4k quindi è impossibile vederlo comunque.No il 4K è riservato ai clienti Sky Q
No il 4K è riservato ai clienti Sky Q
Che tristezza le partite col singolo telecronista come una partita qualsiasi di Bundesliga. Marianella e Roggero ovviamente per le squadre britanniche e Nicolodi per l'Austria perché di lingua tedesca.in rete ho trovato:
12/6
15.00 Galles-Svizzera: Roggero
18.00 Danimarca-Finlandia: Marinozzi
21.00 Belgio-Russia: Trevisani-Minotti
13/6
15.00 Inghilterra-Croazia: Marianella-Adani
18.00 Austria-Macedonia del Nord: Nicolodi
21.00 Olanda-Ucraina: Zancan-Marchegiani
Sì Rai1 HD lo guardo sul digitale terrestre... Però mi ricordo che ai Mondiali 2014 Sky aveva compresso il segnale in modo da non essere in ritardo rispetto alla Rai digitale terrestre...
Anzi Caressa si vantava che il segnale Sky arrivava addirittura prima! Leggete qui: https://www.digital-news.it/news/sk...di-prima-della-rai-il-segnale-tv-e-fantastico