Euro 2024 in TV

In Austria la partita della nazionale di calcio a Euro 2024 trasmessa in sintesi a mezzanotte e fa solo il 3 % di share su Orf, potere dello Sci ?

In Austria la partita della nazionale di calcio a Euro 2024 trasmessa in sintesi a mezzanotte e fa solo il 3 % di share su Orf, potere dello Sci ?

Siamo in Europa, il calcio regnerà sempre sugli altri sport;)
La partita è andata su Servus TV, facendo segnare 1,66 con share oltre il 50%

La tv pubblica austriaca, come spiegato nell'articolo, possiede 20 partite, ma le altre 31 sono di Servus tv, canale privato di proprietà Red Bull, il quale trasmette in esclusiva le partite della nazionale.

Su Rai 1 il match Portogallo – Repubblica Ceca, Euro 2024, ha registrato un netto di 5.615.000 telespettatori, share 31,1%.

Ultima modifica:
Ma se le telecronache di Sky sono soporifere quelle delle Rai cosa sono?😂
Roba da istituto luce.... Sebino Nela 🙄
Senza contare le prese per i fondelli sui social per una doppietta mai realizzata...

Il commentatore tecnico (la seconda voce) ora sulla Rai, dalla voce mi ricorda Cattelan. :D

Su Sky stasera telecronaca di Roggero/Orsi.
È un duo inedito? Non mi sembra di aver sentito spesso Roggero commentare il calcio

Ultima modifica:
Su Sky stasera telecronaca di Roggero/Orsi.
È un duo inedito? Non mi sembra di aver sentito spesso Roggero commentare il calcio

“Shaquiri l’ha messa dove la nonna nasconde i vasetti di marmellata”
Lo adoro

Ultima modifica:
Pero' niente "ombrellino nel long drink"😁 (almeno stasera) per Roggero.
Anche a me piace molto, e' anche persona di cultura, vi ripeto andate a leggervi "L'importante e' perdere", fantastico

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Indietro
Alto Basso