...o forse arriverà a settembreagostino31 ha scritto:e forse non ci sarà mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...o forse arriverà a settembreagostino31 ha scritto:e forse non ci sarà mai...
sono mancato per un po', perché l'accordo è così vicino? siamo sicuri che sky voglia investire nell'eurolega? visti 'sti chiari di luna...massimomarcello ha scritto:Non per istigare, ma...
Sembrava che l'accordo fosse una questione da risolvere in tempi rapidi (penso soprattutto ai più appassionati), invece non vorrei che i fatti che si sono evoluti finora sul calcio estero, stiano incidendo più del dovuto ed abbiano fatto riflettere i vertici di Sky Sport...
se saranno costretti a spendere di più per la liga questo sarà il primo evento da tagliaremassimomarcello ha scritto:Non per istigare, ma...
Sembrava che l'accordo fosse una questione da risolvere in tempi rapidi (penso soprattutto ai più appassionati), invece non vorrei che i fatti che si sono evoluti finora sul calcio estero, stiano incidendo più del dovuto ed abbiano fatto riflettere i vertici di Sky Sport...
massimomarcello ha scritto:Non per istigare, ma...
1) Ragionamento sensato;militoo ha scritto:1) Non vorrei che WorldBasket abbia confuso voci di inizio trattativa con il "dare per fatto" il contratto tra SkyItalia e ULEB. Le parole di Bassani possono essere lette sia come il nascondere qualcosa di già fatto e sia come il negare completamente qualunque accordo.
2) Per me SkyItalia sta pensando unicamente a "sistemare" la situazione Calcio Estero. Al momento presentare l'acquisto dell'Eurolega ai calciofili italici abbonati a Sky, quando Liga e Bundes non ci sono... non ci voglio nemmeno pensare...![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:1) Ragionamento sensato;
2) Pure... infatti non credo ci sia molto da scherzare, per questo secondo me Agostino non ha tutti i torti, però voglio anche sperare che, come ha ipotizzato Montani in altro thread, Sky stia pensando di evolversi in una tivù dall'offerta sportiva più varia e completa, anche considero questo molto arduo, ahimè...
Il ragionamento fila sempre bene, ad ogni modo faccio fatica a pensare che un evento come l'Eurolega rimanga scoperto nel nostro paese (ma si fa ancor di più fatica se si pensa a Liga e Bundes...), SI sembra tagliata fuori: non ne rimangono molte...militoo ha scritto:Mi vien da ridere perchè immagino il primitivo (colui che scambia la parola "Sport" con il "Calcio" o ancor più volgarmente con il "Pallone") che quando Sky annuncerà: "Non abbiamo rinnovato (e speso soldi) per Liga e Bundes, ma abbiamo rinnovato (e speso soldi) per l'Eurolega!", dirà: "Eurolega? Cos'è? Un nuovo campionato di calcio?" Ecco...![]()
Purtroppo di questi tizi ce ne sono molti in giro...![]()
![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:Il ragionamento fila sempre bene, ad ogni modo faccio fatica a pensare che un evento come l'Eurolega rimanga scoperto nel nostro paese (ma si fa ancor di più fatica se si pensa a Liga e Bundes...), SI sembra tagliata fuori: non ne rimangono molte...
solo che in questo momento devono essere assegnati prima perchè ci sono i playoff inclusi nel paccomilitoo ha scritto:Anche una situazione come quella del 2009 è possibile (a SI furono regalati). Le tempistiche all'epoca portarono l'Eurolega su SI il 6 ottobre: [ http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=19712 ]
agostino31 ha scritto:solo che in questo momento devono essere assegnati prima perchè ci sono i playoff inclusi nel pacco![]()
![]()
dall'anno scorso i diritti partono dai playoff(tra l'altro si giocano in italiamilitoo ha scritto:Nel 2009 SI trasmise anche il QR della Benetton e solo l'andata perchè in Francia non ci fu produzione della gara (a volte anche all'estero fanno scempi).![]()
agostino31 ha scritto:dall'anno scorso i diritti partono dai playoff(tra l'altro si giocano in italia)
![]()
Quindi con produzione di una tv italianamilitoo ha scritto:Si disputeranno a Desio.
dado88 ha scritto:Quindi con produzione di una tv italiana
dado88 ha scritto:Quindi con produzione di una tv italiana
ma infatti credo che, qualora sky prendesse l'eurolega, l'annuncio non arriverebbe prima del rinnovo (possibile) della ligamilitoo ha scritto:Mi vien da ridere perchè immagino il primitivo (colui che scambia la parola "Sport" con il "Calcio" o ancor più volgarmente con il "Pallone") che quando Sky annuncerà: "Non abbiamo rinnovato (e speso soldi) per Liga e Bundes, ma abbiamo rinnovato (e speso soldi) per l'Eurolega!", dirà: "Eurolega? Cos'è? Un nuovo campionato di calcio?" Ecco...![]()
![]()
![]()
ma infatti credo che, qualora sky prendesse l'eurolega, l'annuncio non arriverebbe prima del rinnovo (possibile) della ligamilitoo ha scritto:Mi vien da ridere perchè immagino il primitivo (colui che scambia la parola "Sport" con il "Calcio" o ancor più volgarmente con il "Pallone") che quando Sky annuncerà: "Non abbiamo rinnovato (e speso soldi) per Liga e Bundes, ma abbiamo rinnovato (e speso soldi) per l'Eurolega!", dirà: "Eurolega? Cos'è? Un nuovo campionato di calcio?" Ecco...![]()
![]()
![]()
La produzione delle partite è tutto a spesa delle tv, questo è uno dei motivi per cui non si è trovato l'accordo con Sky tre anni fa (Eurolega pretendeva anche HDNative per le partite e allora era utopia per Sky)militoo ha scritto:Non credo con certezza. Credo che comunque sia unita alla produzione interna della EuroleagueTV. Almeno nell'anno di Eurolega che disputò Avellino (2008-09) arrivava al DelMauro la "camionetta" SkySport con quella di EuroleagueTV.