Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma come fai a dire questo?
Mancano partite imperdibili come Gran Bretagna-Algeria di volley femminile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dirlo troppo forte, che agostino è gia in agguato, con i discorsi del tipo "meno male che sono la tv dell'Eurolega" e altre menate varie...fabio78 ha scritto:Immagino già la gente che si lamenterà quando non trasmetteranno Prokom-Chalon...
[ http://web.worldbasket.com/news/it/9188/l-eurolega-smentisce-ufficialmente-l-accordo-con-sky ]Ricky32 ha scritto:Sempre da sportando, trovo quanto postato qui sotto:
L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi presunto accordo biennale raggiunto con Sky. Invita altresì risultano poi essere non veritiere, con i diretti interessati. Grazie e saluti. Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights Officer Euroleague Basketball
Aspettiamo fonti Sky ?
maxreloaded ha scritto:Notizia del tutto infondata.
Non c'è nessun accordo.
![]()
militoo ha scritto:[ http://web.worldbasket.com/news/it/9188/l-eurolega-smentisce-ufficialmente-l-accordo-con-sky ]
Mi sembra abbastanza chiaro il messaggio di Bassani. Non c'è nessun accordo con qualunque Tv.
Da Sky cosa aspetti? Mi era parso strano, e l'aveva fatto notare anche Dado, che Sky non pronunciava nulla. Di solito annuncia con comunicato e in pompa magna attraverso SkySport24HD. E questo credo non sia accaduto.
Ah già. E' "SkyCalciomercato24HD".Villans'88 ha scritto:Ultimamente nemmeno SkySport24 è diventata una fonte affidabile ( trials americani e preliminare Inter )
forse si aspetta la fine delle olimpiadi?massimomarcello ha scritto:Peccato...
Speriamo sia solo questione di qualche dettaglio e qualche giorno di tempo.
ok cmq ho trovato queste notizie mi è sembrato giusto linkarle!SATRED ha scritto:Non è il numero di articoli presenti su blog o altri siti che ufficializzano una notizia quanto un comunicato stampa che ancora non c'è![]()
e forse non ci sarà mai...SATRED ha scritto:Non è il numero di articoli presenti su blog o altri siti che ufficializzano una notizia quanto un comunicato stampa che ancora non c'è![]()