Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sara' l'evento che piu' seguiro' quest'anno su sport. E l'ago della bilancia che potrebbe convincermi l'anno prossimo a rinnovare una volta finita la promo 50% a cul ho aderito

Bellissima notizia!!
Per quanto mi riguarda il pack Sport l'anno prossimo sarà meraviglioso!;)

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma come fai a dire questo?
Mancano partite imperdibili come Gran Bretagna-Algeria di volley femminile...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dai... e' finita 3-2, giocata male ma equilibrata.
E poi a quell' ora c'era una infinità di repliche...
La diretta potevano anche passarla!

:)

Immagino già la gente che si lamenterà quando non trasmetteranno Prokom-Chalon...

fabio78 ha scritto:
Immagino già la gente che si lamenterà quando non trasmetteranno Prokom-Chalon...
Non dirlo troppo forte, che agostino è gia in agguato, con i discorsi del tipo "meno male che sono la tv dell'Eurolega" e altre menate varie...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sempre da sportando, trovo quanto postato qui sotto:
L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi presunto accordo biennale raggiunto con Sky. Invita altresì risultano poi essere non veritiere, con i diretti interessati. Grazie e saluti. Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights Officer Euroleague Basketball

Aspettiamo fonti Sky ?

Ricky32 ha scritto:
Sempre da sportando, trovo quanto postato qui sotto:
L'Eurolega smentisce ufficialmente l'accordo con Sky. 12:08 31 Luglio 2012 Riceviamo da Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights smentita ufficiale Andrea Bassani notizia pubblicata riportata poi presunto accordo biennale raggiunto con Sky. Invita altresì risultano poi essere non veritiere, con i diretti interessati. Grazie e saluti. Andrea Bassani Chief Television and New Media Rights Officer Euroleague Basketball

Aspettiamo fonti Sky ?
[ http://web.worldbasket.com/news/it/9188/l-eurolega-smentisce-ufficialmente-l-accordo-con-sky ]
Mi sembra abbastanza chiaro il messaggio di Bassani. Non c'è nessun accordo con qualunque Tv.
Da Sky cosa aspetti? Mi era parso strano, e l'aveva fatto notare anche Dado, che Sky non pronunciava nulla. Di solito annuncia con comunicato e in pompa magna attraverso SkySport24HD. E questo credo non sia accaduto.

Se ne parla a Settembre...non si saprà nulla prima. E' nemmeno mi sorprenderebbe che questa notizia sia vera ma aspettano per dare il comunicato (come succede con il calcio mercato :D)

militoo ha scritto:
[ http://web.worldbasket.com/news/it/9188/l-eurolega-smentisce-ufficialmente-l-accordo-con-sky ]
Mi sembra abbastanza chiaro il messaggio di Bassani. Non c'è nessun accordo con qualunque Tv.
Da Sky cosa aspetti? Mi era parso strano, e l'aveva fatto notare anche Dado, che Sky non pronunciava nulla. Di solito annuncia con comunicato e in pompa magna attraverso SkySport24HD. E questo credo non sia accaduto.

Ultimamente nemmeno SkySport24 è diventata una fonte affidabile ( trials americani e preliminare Inter )

Villans'88 ha scritto:
Ultimamente nemmeno SkySport24 è diventata una fonte affidabile ( trials americani e preliminare Inter )
Ah già. E' "SkyCalciomercato24HD". :D

massimomarcello ha scritto:
Peccato...
Speriamo sia solo questione di qualche dettaglio e qualche giorno di tempo.
forse si aspetta la fine delle olimpiadi?

per annuncio? io lo farei il 10 o 12 di agosto, per dire vi è piaciuto il basket fiba ? ora sky vi trasmetterà il meglio con eurolega :)

Non è il numero di articoli presenti su blog o altri siti che ufficializzano una notizia quanto un comunicato stampa che ancora non c'è ;)

SATRED ha scritto:
Non è il numero di articoli presenti su blog o altri siti che ufficializzano una notizia quanto un comunicato stampa che ancora non c'è ;)
ok cmq ho trovato queste notizie mi è sembrato giusto linkarle! ;)

SATRED ha scritto:
e forse non ci sarà mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso