Sul fatto che non c'e' nessun'altra tv interessatafedetrespi ha scritto:La tua sicurezza e' dettata da cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul fatto che non c'e' nessun'altra tv interessatafedetrespi ha scritto:La tua sicurezza e' dettata da cosa?
i canali calcio non sono mai sati apertti pre altri sport trane per wibedon cmq secondo me potrebbro fare sportitali e rai magri 1 parta del italine sia al giovedi e venrdi e quelle estere su sportitaliaflown23go ha scritto:beh la partita sul 3 si può mettere sui canali calcio cosa cambia?
dado88 ha scritto:Sul fatto che non c'e' nessun'altra tv interessata![]()
Farà una grande faticaVillans'88 ha scritto:e se invece Sky avesse già rifiutato e come 3 anni fa la Uleb stesse cercando un partner televisivo disperatamente?
buona idea,1 partita del giovedì su raisport e il resto su sportitalianico 1986 ha scritto:i canali calcio non sono mai sati apertti pre altri sport trane per wibedon cmq secondo me potrebbro fare sportitali e rai magri 1 parta del italine sia al giovedi e venrdi e quelle estere su sportitalia
la vendono anche a 2€dado88 ha scritto:Farà una grande fatica![]()
dado88 ha scritto:@nico 1986: Si parlava dell'Europa League di calcio, non dell'Eurolega di basket![]()
al venerdì su raisport è impossibile visto che ci sono 99999999999 eventi da trasmetterenico 1986 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho capito male cmq secondo me 1 parta al giovedi e una al verdi su raisport del ita.iane e il resto su sportitali si pui fare e sarebbero tanti soldi in piu pre eurolega
Io no.... almeno si potrebbe vederla in HDnico 1986 ha scritto:vedremo io sprero cmq che eurolega rimanga in charo e su sportitali
nico 1986 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho capito male cmq secondo me 1 parta al giovedi e una al verdi su raisport del ita.iane e il resto su sportitali si pui fare e sarebbero tanti soldi in piu pre eurolega
infatti,1 italiana per tvVillans'88 ha scritto:Perchè mai SI dovrebbe spendere i pochi soldi che ha per match senza alcun interesse per il pubblico italiano?![]()
anche sky potrebbe fare lo stesso discorso cmq sportitali se sempre definita la tv del basket e tresmete la nazionale e non mi sembra che sportitali nei 3 anni precdeti abbia ivestito sul eurolega quini un certo ritorno ce loannoVillans'88 ha scritto:Perchè mai SI dovrebbe spendere i pochi soldi che ha per match senza alcun interesse per il pubblico italiano?![]()
in effetti ci è riuscita supertennis che trasmette free...Cowsland ha scritto:Basterebbe che sky desse la banda e i mezzi a sportitalia per trasmettere in hd (come fa sky uk con itv) e saremmo tutti contenti