Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
beh la partita sul 3 si può mettere sui canali calcio cosa cambia?
i canali calcio non sono mai sati apertti pre altri sport trane per wibedon cmq secondo me potrebbro fare sportitali e rai magri 1 parta del italine sia al giovedi e venrdi e quelle estere su sportitalia

@nico 1986: Si parlava dell'Europa League di calcio, non dell'Eurolega di basket ;)

@agostino31: Non è un problema di canali...anche con la Champions mandano in onda le partite anche su Sport3 e SportExtra quando non c'e' nessun'altro evento live da trasmettere, in quel caso le partite vanno in onda solo sui canali Calcio (aperti agli abbonati Sport)

dado88 ha scritto:
Sul fatto che non c'e' nessun'altra tv interessata :D

e se invece Sky avesse già rifiutato e come 3 anni fa la Uleb stesse cercando un partner televisivo disperatamente?io non la trovo un ipotesi tanto azzardata...

nico 1986 ha scritto:
i canali calcio non sono mai sati apertti pre altri sport trane per wibedon cmq secondo me potrebbro fare sportitali e rai magri 1 parta del italine sia al giovedi e venrdi e quelle estere su sportitalia
buona idea,1 partita del giovedì su raisport e il resto su sportitalia:happy3:
dado88 ha scritto:
Farà una grande fatica :D
la vendono anche a 2€:evil5:

facendo una pura ipotesi secondo me se sky prende la liga(quindi un discreto investimento che tutti gli sportivi si aspettano) per l'eurolega la vedo dura perché se la volessero l'avrebbero già presa...
....invece se non prende la liga cerdo che l'eurolega a grandi possibilità di esserci(petrucci permettendo)

dado88 ha scritto:
@nico 1986: Si parlava dell'Europa League di calcio, non dell'Eurolega di basket ;)
:D :D :D :D ho capito male cmq secondo me 1 parta al giovedi e una al verdi su raisport del ita.iane e il resto su sportitali si pui fare e sarebbero tanti soldi in piu pre eurolega

nico 1986 ha scritto:
:D :D :D :D ho capito male cmq secondo me 1 parta al giovedi e una al verdi su raisport del ita.iane e il resto su sportitali si pui fare e sarebbero tanti soldi in piu pre eurolega
al venerdì su raisport è impossibile visto che ci sono 99999999999 eventi da trasmettere:evil5: comunque in questo modo i costi di produzione sarebbero dimezzati:happy3:

nico 1986 ha scritto:

Perchè mai SI dovrebbe spendere i pochi soldi che ha per match senza alcun interesse per il pubblico italiano?:eusa_think:

pre carita bello HD ma sky cososta trppo pre me spruto pre quello che ofrono

Eurolega è la miglior competizione europea di basket...quindi spero tanto che venga trattata come merita...ovviamente il lavoro fatto da SportItalia è stato fantastico ma non da Eurolega

Villans'88 ha scritto:
Perchè mai SI dovrebbe spendere i pochi soldi che ha per match senza alcun interesse per il pubblico italiano?:eusa_think:
anche sky potrebbe fare lo stesso discorso cmq sportitali se sempre definita la tv del basket e tresmete la nazionale e non mi sembra che sportitali nei 3 anni precdeti abbia ivestito sul eurolega quini un certo ritorno ce loanno

Basterebbe che sky desse la banda e i mezzi a sportitalia per trasmettere in hd (come fa sky uk con itv) e saremmo tutti contenti

Cowsland ha scritto:
Basterebbe che sky desse la banda e i mezzi a sportitalia per trasmettere in hd (come fa sky uk con itv) e saremmo tutti contenti
in effetti ci è riuscita supertennis che trasmette free...

e poi non dimnticamoci che ha sportitali stanno vendo dei soldi feschi quindi potrebbe farlo benissmo ivestmnto eurolega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso