Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Sugli eventi bisogna creare interesse,possibilità di scelta.L'importante per chi vende un prodotto(uleb)non ha intenzione di confermare per prima cosa l'interesse degli appassionati ma creare nuovi spettatori(il famoso spettatore occasionale)

Adesso lo spettatore occasionale il mercoledi guarda la champions o eurolega(stesso discorso per il giovedi)?

l'unica possibilità di giocare almeno un giorno dove non ci sono altri eventi sportivi piu'noti.È la scelta fatta personalmente è la migliore.
appunto,il basket è messo in secondo piano per il calcio
io che ho detto?:D
tra l'altro facendo il tuo ragionamento mettiamo tutto in secondo piano,facciamo le gare alla mattina così facciamo prima:lol:
ormai si gioca a calcio ogni giorno,è difficile beccare un buco libero

rvd_88 ha scritto:
appunto,il basket è messo in secondo piano per il calcio
io che ho detto?:D
tra l'altro facendo il tuo ragionamento mettiamo tutto in secondo piano,facciamo le gare alla mattina così facciamo prima:lol:
ormai si gioca a calcio ogni giorno,è difficile beccare un buco libero

Messo in secondo piano perchè il calcio come seguito in europa è piu'avanti al basket.

E ripeto hanno fatto bene spostarlo il venerdi dove non ce una manifestazione calcistica di altissimo livello.Devo catturare gli spettatori occasionali e con il calcio(e quello di alto livello)è impossibile andargli contro e vincere.

sawyer83 ha scritto:
E ripeto hanno fatto bene spostarlo il venerdi dove non ce una manifestazione calcistica di altissimo livello.Devo catturare gli spettatori occasionali e con il calcio(e quello di alto livello)è impossibile andargli contro e vincere.
non a caso l'opening game si gioca(va?) il lunedì:eusa_whistle: :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Perchè se c'erano novità gia noi li avremo saputi :D :D
Ma infatti... Già per me di diritti i telecronisti ne sanno ben poco.
Poi mettici che Dallari non è certo nella pallacanestro... ;)

militoo ha scritto:
Poi mettici che Dallari non è certo nella pallacanestro... ;)
Dallari, però, è (o almeno era ai tempi di Tele+) un pò di più di un semplice giornalista, visto che era il responsabile delle acquisizioni.
Infatti da quando il volley è in pratica sparito dagli schermi, non è che sia rimasto con le mani in mano, non avendo niente da commentare...

gigio82 ha scritto:
Dallari, però, è (o almeno era ai tempi di Tele+) un pò di più di un semplice giornalista, visto che era il responsabile delle acquisizioni.
Infatti da quando il volley è in pratica sparito dagli schermi, non è che sia rimasto con le mani in mano, non avendo niente da commentare...

Non era una accusa a Dallari che è un ottimo professionista. Tenevo a precisare di non prendere nulla per oro colato (lo stesso dicasi per il mio messaggio riferito all'incontro MI-Celtics: non sono verità, ma ipotesi e prendiamole come tali).

Scusate, ma da dove provengono queste "voci" (lo specifico sennò parte il massacro) di una Rai interessata all'Eurolega? :D

Questo thread vedo che vive, di forse e magari e di notizie web mai confermate..
Palla arancione ipotizza la Rai se interviene Petrucci poche parole la FIP paga i diritti e li gira alla Rai , sportando che annuncia che SKY abbia firmato poi smentita da Bassani ma SKY non l ha mai smentita la notizia, non ha dato l ufficialita' ma non ha smentito e i vari telecronisti e Dallari dicono non ci sono novita' ma non di sbottonano, SI alla finestra come tre anni fa' ma la vedo dura che arrivino gratis come sopra, con la crisi anche se non tanto l ULEB stavolta i soldi li vuole, SI di soldi non ne vuole tirare fuori o almeno li tira fuori ove vuole lei.

Sì in effetti anche la voce iniziata da Campana secondo me è molto vaga e poco fondata, a me sembra più una congettura del giornalista (bravo ma non sempre preciso).
Al momento di sicuro si sa che la Uleb ha smentito di avere venduto quei diritti a Sky.. e questa smentita è ufficiale e non un "sentito dire" o un "forse potrebbe essere". Non dico che quei diritti non possano finire a Sky, ma al momento è un no.. mentre SI mi sembra che qualche problemino con gli sport alternativi (Football NFL) mi pare ce l'abbia (purtroppo).
Se i diritti non vengono venduti (per l'Italia) le singole società partecipanti (al momento due sicure) dovranno garantire comunque la produzione della diretta TV (non il commento comunque) per le emittenti straniere che hanno i diritti nei singoli stati. Questo sarebbe un aggravio di spese per le nostre società.. almeno questo sapevo io, oltre ovviamente al danno di non avere un broadcaster italiano..

Il Broadcaster italiano ci sarà sicuramente...bisogna solo determinare quale

a me Dallari su fb ha risposto in privato ad un mio mess sulla questione diritti calcio estero e nn solo, dicendomi ke sky sta affrontando molte trattative...quindi speriamo ke se nn tutte almeno molte arrivino a buon fine...

Villans'88 ha scritto:
Il Broadcaster italiano ci sarà sicuramente...bisogna solo determinare quale
Non dico che non ci sarà, ma l'ipotesi che l'Eurolega parta senza broadcaster si avvicina.. magari come "congettura" Campana "qualcuno" potrà fare pressioni su di un'emittente e fare acquisire quei diritti. Però bisogna ricordarsi che la Uleb non fa beneficienza.. accontentarsi di briciole dai diritti tv italiani è già accaduto.. se accetta di nuovo "noccioline" per quei diritti bene.. altrimenti.. abbuiate tutto!

magari se non li prende una tv nazionale potrebbero prenderla le emittenti che sono tv ufficiali della lega A(canale 3??) un pò come è avvenuto con l'eurocup:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
magari se non li prende una tv nazionale potrebbero prenderla le emittenti che sono tv ufficiali della lega A(canale 3??) un pò come è avvenuto con l'eurocup:eusa_think:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

agostino31 ha scritto:
Basta agostino ti prego :badgrin:

Questa è un'altra tua perla da archiviare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso