Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
magari se non li prende una tv nazionale potrebbero prenderla le emittenti che sono tv ufficiali della lega A(canale 3??) un pò come è avvenuto con l'eurocup:eusa_think:
sarebbe un successone:lol:
ma esiste un canale 3 per caso??

Canale 3 è il nome di un'emittente locale a Siena che dall'avvento del DTT ormai ha triplicato i canali (sono 3 dunque). Sicuramente non un'emittente capace di fare quello che (in maniera scherzosa) viene descritto sul forum.

Irving Thomas ha scritto:
Sicuramente non un'emittente capace di fare quello che (in maniera scherzosa) viene descritto sul forum.
Mica tanto scherzosa, eh...:icon_rolleyes:
Agostino crede veramente che Canale3 possa acquisire i diritti di Eurolega e NBA Tour:eusa_whistle: :badgrin:

Credo che Agostino31 intendesse canale 3XY (trecento e fischia), presumibilmente su Sky o sul satellite, non uno sconosciuto Canale3

Ennesimo segnale che con ogni probabilità l'Eurolega resterà su Sportitalia non essendoci in Italia altre emittenti interessate anche con il nuovo format

Villans'88 ha scritto:
Ennesimo segnale che con ogni probabilità l'Eurolega resterà su Sportitalia non essendoci in Italia altre emittenti interessate anche con il nuovo format

Cosa ne penso? Che mi fa molto piacere....... almeno molti appassionati/spettatori casuali vedranno le partite di basket in chiaro il venerdì sera (si gioca di venerdì o sbaglio?)...

Villans'88 ha scritto:
su qualunque emittente vada sarà un disastro.Su sportitalia il problema è il venerdì con già 9999999999 eventi da trasmettere:crybaby2: :crybaby2:

Di certo se va su SI le mettono in diretta, piuttosto segano il rugby o quello che c'e'...mandandolo sul 3° canale o in differita

sawyer83 ha scritto:
Se sky non li prende,meglio Sportitalia che altre tv.

il problema di quel canale e' solo che per cercare di vedere la palla diventa la fortuna di oculisti e ottici...

Terlizzi6 ha scritto:
Cosa ne penso? Che mi fa molto piacere....... almeno molti appassionati/spettatori casuali vedranno le partite di basket in chiaro il venerdì sera (si gioca di venerdì o sbaglio?)...
concordo con te;)

agostino31 ha scritto:
su qualunque emittente vada sarà un disastro.Su sportitalia il problema è il venerdì con già 9999999999 eventi da trasmettere:crybaby2: :crybaby2:

Ma quale disastro. Non è assolutamente così e lo sai.
Per l'Eurolega dai gironi in poi non è ancora deciso niente, anche se è chiaro pensare a SI anche per il dopo QR. Sportitalia ha aperto anche il SI24 nelle giornate in cui c'erano 3 dirette (tutta Eurolega o Champions di Volley).
Intanto sappiamo che una Tv italiana trasmetterà tutte e 7 le gare di un QR (che ha il modello delle F8).

ilk ha scritto:
Di certo se va su SI le mettono in diretta, piuttosto segano il rugby o quello che c'e'...mandandolo sul 3° canale o in differita

Ma anche no...e comunque il Pro12 non giocherà sempre di venerdì ma anche di sabato o domenica ( e l'anno scorso ricordo match anche di giovedì )

Se devono scegliere tra la diretta di armani o zebre non mi sembra difficile immaginare quale fa piu ascolto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso