Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
broncos ha scritto:
sportitalia si compra i diritti (che quindi non pesano sulle spalle degli abbonati e sono visibili anche gratis) e sky potrebbe dare spazio per trasmettere gli eventi di sportialia in HD (quindi un abbonato sky vede in HD e gli altri gratuitamente in SD sul digitale...)
esatto,secondo me devono puntare a mettere sportitalia hd in esclusiva:evil5:

dado88 ha scritto:
Quante cavolate

purtroppo si, per ora son solo cavolate

spero che un giorno diventino cavolate come quando si diceva che anche a sky conveniva trovare un accordo sulla champions...

da esterno credo che una partnership tra sky e sportitalia possa portare solo dei benefici ad entrambi, pero' finche sono io a pensarlo conta poco (e non avevo certo bisogno del tuo supporto per saperlo, comunque grazie ;) )

Sam89 ha scritto:
Scusate ragazzi...non ci capisco!
E' ufficiale?

Si parlava di Eurolega su Sky nel 2013 e 2014, ma l'accordo fu smentito da Bassani dell'ULEB. L'unica cosa certa è che il turno preliminare (QR) di Desio sarà trasmesso da Sportitalia.

su fb mamoli mi ha detto ke nn crede ke sky prenda l'eurolega ma nn sapeva molto della situazione...quindi credo ke sia sportitalia l'unica speranza x vedere l'eurolega

syrio87 ha scritto:
su fb mamoli mi ha detto ke nn crede ke sky prenda l'eurolega ma nn sapeva molto della situazione...quindi credo ke sia sportitalia l'unica speranza x vedere l'eurolega
1) Mamoli me lo ricordo sempre attendibile, ma diffido sempre dei giornalisti (non trattano i diritti).
2) Più che speranza, SI è continuità rispetto all'ultimo triennio e al QR di questa stagione.

militoo ha scritto:
1) Mamoli me lo ricordo sempre attendibile, ma diffido sempre dei giornalisti (non trattano i diritti).

Sempre sempre no...ricordo che aveva assicurato la NCAA su Sky Sport sicura nel 2010-11 e poi così non fu...

Mamoli è molto attendibile,al dì là di questo credo che finirà su SI,anche perchè sky ha comunque l'EL il giovedì e credo abbia tutta l'intenzione di valorizzarla.
Se non avesse fatto lo scambio,probabilmente avrebbe avuto più interesse ad inserire l'eurolega.

parker11 ha scritto:
Mamoli è molto attendibile,al dì là di questo credo che finirà su SI,anche perchè sky ha comunque l'EL il giovedì e credo abbia tutta l'intenzione di valorizzarla.
Se non avesse fatto lo scambio,probabilmente avrebbe avuto più interesse ad inserire l'eurolega.

infatti questo sarà l'unico motivo per cui andrà su sporitalia.E lo stesso discorso che fanno con i campionati esteri,quindi lo faranno anche con eurolega.

ah ecco è la volontà..... darebbe ancora più senso al pacco sport poi questa acquisizione visto che non a tutti interessa qualcosa della formula uno

flown23go ha scritto:
ah ecco è la volontà..... darebbe ancora più senso al pacco sport poi questa acquisizione visto che non a tutti interessa qualcosa della formula uno
E a pochi interessa qualcosa dell'Eurolega :D
Io sono tra i pochi ;)

dopo la vergogna del calcio esteo,pure l'eurolega non prendono? non ci posso credere! quest'anno con el rinnovo calcio internazionale e eurolega sky poteva avere offerta degna delle migliori al mondo, per risparmiare una ventina di milioni ne perderà 40-50 o più per disdette contratti di gente scontenta! SI VERGOGNINO! sono FURENTE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso