Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda come sarà (mezzo vuoto...) il Forum d'Assago e capirai perchèbroncos ha scritto:non trasmettere il campionato per club che muove piu' interessi dopo le due di calcio sarebbe una cosa abbastanza assurda per come la vedo io
broncos ha scritto:attendero' fino al 4 ottobre e poi mi tocchera' abbonarmi, sperando a quel punto che il giorno dopo nessuno annuncera' l'acquisto dei diritti.
gigio82 ha scritto:Guarda come sarà (mezzo vuoto...) il Forum d'Assago e capirai perchè![]()
Sono state scritte più o meno 500 (cinquecento, rende più l'idea...) pagine a riguardo nel thread del calcio estero. E non voglio che diventino 500 anche qui...broncos ha scritto:un pack sport messo a pagamento oltre a un pack calcio, DEVE proporre gli eventi piu' seguiti che non vanno gia' su canali in chiaro, altrimenti che senso avrebbe venderlo?
pocho4ever ha scritto:cosa manca a sky ormai?![]()
molti non la volevanofra831 ha scritto:unica cosa positiva che si è ripresa la f1
fra831 ha scritto:trigari ha detto che sulla eurolega, niente è ancor definito...
ormai nessuno ci crede più,i palinsesti ormai sono pieniturn ha scritto:Forza SKY acquista l Eurolega....
ormai sky vuol diventare mediaset premium sul satagostino31 ha scritto:ormai nessuno ci crede più,i palinsesti ormai sono pieni![]()
![]()
C'è poco da provarci, a SI basta aspettare e saranno quelli dell'Eurolega a regalare loro i diritti.militoo ha scritto:Aggiungi anche altro che ha lasciato su Facebook: a domanda "Niccolò fate un favore a tutti coloro i quali non hanno Sky e vogliono seguire basket di livello" ha risposto "Ci stiamo provando."![]()
Villans'88 ha scritto:La Uleb ormai deve rassegnarsi per l'Italia...non è paese dove può ottenere cifre adeguate per i diritti tv pur mutuando la formula...
Gisko77 ha scritto:ormai tolti gli eventi di massa il panorama per il resto è desolante
Villans'88 ha scritto:Però quando mancano i grandi eventi accusiamo Sky di non avergli presi ( come lo scorso europeo )
Gisko77 ha scritto:non siamo tutti uguali e ovviamente per ogni cosa c'è chi si lamenta, personalmente vedere gli europei o i mondiali sulla rai o su sky non è che mi cambi più di tanto e non mi sono mai lamentato dell'assenza, so che su sky gli eventi sono trattati meglio, ma non ne faccio un dramma...
E' diverso per le olimpiadi in cui in effetti il miglioramento fra Pechino e Londra è stato gigantesco