Eurolega 2012-13 e 2013-14 su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Intendevo che interesse può avere Sportitalia per il preliminare se tanto non ha i diritti dell'Eurolega? Per esempio, per rimanere in tema Sky, finché non aveva i diritti dell'Europa League non le è mai interessato trasmettere i preliminari delle italiane, da quest'anno che li ha son cambiate le cose.

Non è mica vero, negli anni scorsi sono andati in onda preliminari in Europa League di Roma, Palermo, ecc... ;)

è stato bello sognare........

Sarà Si a trasmettere l'euroleague per l'anno 2012-2013

Giusto cosi. Tanto non arricchirebbe l'offerta visto che fino ad adesso l'Eurolega si vedeva free :eusa_whistle:
E in ogni caso tornando seri è da quando è arrivata l'Europa League che le speranze di vederla su Sky si sono ridotte al lumicino.

ma scusate in questo thread non si è OT ma è ancora aperto?

Direi che non siamo OT perchè si parla di diritti Eurolega...

Cmq si può chiudere visto che i diritti sono andati a SI ;)

marcobremb ha scritto:

almeno si vede! visto che si rischiava di non vederla proprio meglio cosi!

flown23go ha scritto:
almeno si vede! visto che si rischiava di non vederla proprio meglio cosi!
Non c'è l'HD, ma a SI sono molto competenti e trattano il basket alla grande :)
Direi che a me sta bene ;)

E' impossibile che Eurolega non vada in tv da noi..ovviamente a me non va bene SportItalia, l'Eurolega non è una competizione qualunque è il meglio che il basket europeo (e mondiale) possa offrire e vederla con dei quadratoni immensi non mi va bene

marcobremb ha scritto:
Non c'è l'HD, ma a SI sono molto competenti e trattano il basket alla grande :)
Direi che a me sta bene ;)
lo so ma siccome fino a qualche tempo fa non si sapeva neanche se l'avremmo vista a sto punto meglio vederla in sd che fare la fine di Liga e Bundes no? se poi mi vieni a dire che sky l'avrebbe sicuramente comprata io ti avrei detto che anche io un mese fa pensavo che sky comprava tutto il calcio estero.... detto cio meglio in sd che un calcio nel fondoschiena

marcobremb ha scritto:

e io non voglio fare polemica ma si è parlato anche di europa leaugue...

flown23go ha scritto:
lo so ma siccome fino a qualche tempo fa non si sapeva neanche se l'avremmo vista a sto punto meglio vederla in sd che fare la fine di Liga e Bundes no?
assolutamente no,se non ci fosse stata sportitalia sarebbe andata su canale 3 e milanow:evil5: :evil5:

marcobremb ha scritto:

non ti ho nominato parlavo in generale...in un post del basket si può parlare di calcio e in post del calcio non si può nominare la formula 1....

non era una provocazione verso di te ma verso qualche moderatore..

883 ha scritto:
e io non voglio fare polemica ma si è parlato anche di europa leaugue...
Cos'è ti sei autoeletto moderatore. Se la ragioni cosi a voler essere pignoli tutte le parole che non sono Sky,Eurolega,e,su sono OT :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso