Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto fallo adesso nel pregara, ci stava l'antisportivo. Stasera milano vincerá :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sugli ascolti si sa qualcosa?
Se nemmeno Milano in una stagione così ha fatto ottimi ascolti siamo messi proprio male

Serie pareggiata: 1-1.
E sinceramente non meritiamo di uscire

se Banchi (come sembra) ha finalmente capito che negli ultimi 5 minuti Langford deve stare in panchina e Lawal in campo (anche ieri, il Maccabi è passato da -18 con solo 4 minuti da giocare a -10 nel giro di 60 secondi scarsi con Langford in campo e Lawal fuori...:evil5:), per i Giallo-Blu Israeliani è dura...:evil5: :eusa_whistle:
anche con il "fattore campo" adesso a loro vantaggio...;)
e se poi "big Sofo" non potrà essere al meglio nelle prossime partite, allora per il Maccabi più che "dura" è proprio "finita"...

Difficile andare a vincere a Tel-Aviv
Vedo la serie già chiusa mercoledì sera :D

Cos'ha Scortsianitis? E poi l'Olimpia degli ultimi tempi forse dà il meglio fuori casa, se poi dovesse mancare anche big Sofo...

Cos'ha Scortsianitis? E poi l'Olimpia degli ultimi tempi forse dà il meglio fuori casa, se poi dovesse mancare anche big Sofo...

s'è "girato" un ginocchio (la spiegazione l'ha già data Marco)...

broncos ha scritto:
bhe gli ascolti medi meglio stendere un velo pietoso...
ma quindi non ce n'e' uno specifico per l'eurolega?
io sono ottimista, visto anche come Milano riempie il forum quest'anno

se c'è un dato specifico, io non lo so...:eusa_think:
ma se quella è la media, di sicuro non ci si può aspettare che gli eventuali "picchi" siano poi così superiori...se arriviamo ai 20/30mila spettatori (prima di mercoledì e ieri sera...magari in queste 2 occasioni è possibile che si sia andati un po' oltre) possiamo stappare una bottiglia di quello buono...;)

Difficile andare a vincere a Tel-Aviv
Vedo la serie già chiusa mercoledì sera :D

Io la vedo chiusa al contrario, milano è forte, se le partite durerrebero 5 minuti in meno invinvibile :D

Per la serie sky e fox non sono la stessa cosa adesso in simulcast su foxsport2 skysport24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso