Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che l'ho visto.Se devo scegliere tra SkySport24 in simulcast con due servizi in ripetizione mandati e nessun pre-partita, preferisco il nulla. Lo ritengo più rispettoso di quello che è stato fatto ieri sera (forse non lo hai visto)
O forse era il logo di SkySport24 a darti fastidio?![]()
Se devo scegliere tra SkySport24 in simulcast con due servizi in ripetizione mandati e nessun pre-partita, preferisco il nulla. Lo ritengo più rispettoso di quello che è stato fatto ieri sera (forse non lo hai visto)
Domani di nuovo 3 partite nello stesso giorno![]()
Purtroppo si, credo che Fox faccia come ieri sera. Alle 19.45 la partita di Milano e a seguire le differite delle altre due
Comunque il problema sta nel fatto che sono 2 canali diversi uno sky e uno fox
Partita tra Panathinaikos e CSKA Mosca trasmessa per 3 quarti poi parte la pubblicità e niente finale di partita
Non ci credo ma basta Fox
Dopo una pausa di 14 minuti torna a vedersi la partita
Vedremo![]()
Su Fs2 nessuna partita dell'Olimpiacos è stata in HD.
Tutte le altre si. Boh allora strano...
Ecco...
Del resto c'è chi viene eliminato dal Maccabi ai playoff e chi dall'Oldenburg al 1°turno preliminare..."andremo a vincere a Tel Aviv" (cit.)![]()
Del resto c'è chi viene eliminato dal Maccabi ai playoff e chi dall'Oldenburg al 1°turno preliminare...![]()
Spero che avete visto le altre due gare, sono state meravigliose