Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi in Grecia hanno qualche problemino più importante da risolvere, è già tanto che vengano prodotte le partite ;)

Se devo scegliere tra SkySport24 in simulcast con due servizi in ripetizione mandati e nessun pre-partita, preferisco il nulla. Lo ritengo più rispettoso di quello che è stato fatto ieri sera (forse non lo hai visto)
Certo che l'ho visto.
E non ci ho trovato niente di male.:eusa_whistle:
Comunque, a conti fatti, si è trattato di una breve introduzione di De Rosa, più le interviste ai 2 coach. Poco di diverso da quello che hanno fatto abitualmente durante l'anno.:evil5:
O forse era il logo di SkySport24 a darti fastidio?:eusa_think:

Se devo scegliere tra SkySport24 in simulcast con due servizi in ripetizione mandati e nessun pre-partita, preferisco il nulla. Lo ritengo più rispettoso di quello che è stato fatto ieri sera (forse non lo hai visto)

Beh fare parlare il telecronista è uno studio prepartita. Comunque il problema sta nel fatto che sono 2 canali diversi uno sky e uno fox

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Purtroppo si, credo che Fox faccia come ieri sera. Alle 19.45 la partita di Milano e a seguire le differite delle altre due

19.30 Studio Basket (in simulcast con Sky Sport 24)
19.45 Maccabi-Milano (diretta)
21.45 Panathinaikos-CSKA Mosca (differita gara delle ore 18.30)
23.30 Olympiakos Pireo-Real Madrid (differita gara delle ore 19.45)

Comunque il problema sta nel fatto che sono 2 canali diversi uno sky e uno fox

in teoria sono canali diversi...in pratica sono sempre la stessa cosa e quello successo ieri ne e' la dimostrazione lampante, poi se qualcuno vuole continuare a dire che sky con fox non centra nulla problemi suoi... di certo su eurosport o su supertennis non tramsetteranno mai un prepartita di skysport :D

a me comunque non ha dato nessun fastidio quanto successo ieri,a dir la verita' se proprio devo trovare qualcosa che non mi va e' questa finta distinzione tra canali sky e fox, che poi porta solo ad avere dei limiti nelle trasmissioni con l'assurdo di avere in alcune giornate troppi eventi da una parte rispetto ai canali a disposizione quando dall'altra parte della famiglia magari non c'e' nulla e ci sono canali che mandano repliche di repliche

Partita tra Panathinaikos e CSKA Mosca trasmessa per 3 quarti poi parte la pubblicità e niente finale di partita:eusa_wall:

Non ci credo ma basta Fox :mad:

Dopo una pausa di 14 minuti torna a vedersi la partita

Era già avvenuto qualche anno fa su SkySport per un match NBA
Ovviamente questo non gli giustifica ma comunque non sono i primi a farlo

Spero che avete visto le altre due gare, sono state meravigliose

Pana vs CSKA sì, l'ho vista...partita davvero emozionante...
e devo dire che il Pana di questa serie è la perfetta rappresentazione di quello che non è l'Olimpia Milano: un gruppo coeso, realmente motivato, magistralmente diretto e "con le palle"...:evil5: :eusa_whistle:

invece, sull'Olimpia, siccome sparare su squadra e coaching staff sarebbe come infierire sulla Croce Rossa, mi limiterò ad un commento "alla Pierrebi" (così Gigio si inca**a...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:): "è colpa delle canotte blu, che non c'entrano nulla con la storia e la tradizione dell'Olimpia, legata da sempre e rigorosamente ai colori Biancorossi"...:5eek: :lol: :eusa_whistle:

p.s. si scherza, ovviamente...;)

Io invece mi complimento con i ragazzi: hanno davvero fatto tutto il possibile... e la sconfitta di Gara 1 li ha stroncati.
Grazie per le emozioni date

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso