Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Punto di partenza per il futuro...o almeno spero...adesso devono vincere il campionato...anche per tutto il movimento il quale ne ha estremamente bisogno...è stato bello rivedere il basket italiano sulle prime pagine dei giornali e tutto questo grazie ad una metropoli

Io invece mi complimento con i ragazzi: hanno davvero fatto tutto il possibile... e la sconfitta di Gara 1 li ha stroncati.
Grazie per le emozioni date
Credo che all'inizio della stagione nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe potuto prevedere che l'Olimpia sarebbe arrivata a giocarsi l'accesso alle Final Four, avendo pure il fattore campo a favore (eh, grazie, fino a Dicembre i 2 play erano Jerrels e Haynes:lol:).
Per questo, non si può che considerare la campagna europea come estremamente positiva;)

Sono state molto belle tutte e due, ovviamente non dò il risultato per chi non le abbia ancora viste :D

Dal 16 al 18 maggio le Final Four a Milano, questo il programma

16 maggio

ore 18.00 Real Madrid-Barcellona
ore 21.00 CSKA Mosca-Maccabi

18 maggio

ore 17.00 finale 3° posto
ore 20.00 finalissima

Sicuri gli orari? Pensavo che mettevano il derby spagnolo in serata. È poi perché la finale alle 20?

gli orari e le rispettive semifinali sono decise da tempo e non le cambiano manco ci fosse da giocare la partita del secolo :laughing7:

gli orari e le rispettive semifinali sono decise da tempo e non le cambiano manco ci fosse da giocare la partita del secolo :laughing7:

Invece si, oridine delle partite verrà invertito. Il derby spagnolo sarà di sera, sono pronto a scommetterci sopra

è interesse di tutte le TV coinvolte che le semifinali siano invertite (visto il fuso orario particolarmente sfavorevole, soprattutto per i Russi)...quindi le invertiranno...;)

e secondo me, lo stesso motivo, il fuso che penalizzerebbe troppo Russia e Israele (e gli altri Paesi dell'Europa Orientali in genere), è la causa della scelta di giocare la finale alle 20 piuttosto che alle 21 (tanto va bene lo stesso...di domenica a quell'ora e per un evento di simile portata il Forum si riempirà comunque)...

è ufficiale hanno invertito gli orari.

ore 18 cska-maccabi
ore 21 barcellona-real

la finale 3-4 posto alle ore 17 e la finale 1e2 posto alle 20.

Giovedì a mezzogiorno sarà trasmessa in diretta la conferenza stampa della Final Four

Finalmente le Final Four in HD in Italia...abbiamo aspettato il 2014 ma alla fine c'è l'abbiamo fatta
Mi vengono i brividi a pensare alle ultime 4 stagione dove si doveva andare per intuito per capire se la palla era entrata oppure no,mettersi vicino alla tv per leggere il punteggio senza contare il commento tecnico da basket anni 80':icon_rolleyes:

Finalmente le Final Four in HD in Italia...abbiamo aspettato il 2014 ma alla fine c'è l'abbiamo fatta
Mi vengono i brividi a pensare alle ultime 4 stagione dove si doveva andare per intuito per capire se la palla era entrata oppure no,mettersi vicino alla tv per leggere il punteggio senza contare il commento tecnico da basket anni 80':icon_rolleyes:

Peccato che era in chiaro (visibile a tutti, va beh che serve dirlo :( )

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso