Anakin83
Digital-Forum Friend
Questo forum è noto per portare sfiga, appena dite qualcosa succede tragicamente l'opposto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera Milano perdeQuesto forum è noto per portare sfiga, appena dite qualcosa succede tragicamente l'opposto![]()
Questo era il mio discorsoAppunto, magari (e speriamo) alla fine vince, ma scrivere dopo 10 min vince facile...
23/10
18.00 CSKA-Maccabi(diretta)
20.30 prepartita
21.00 Milano-Barcellona(diretta)
24/10
17.00 Kazan-Real Madrid(diretta)
20.15 prepartita
20.45 Sassari-Efes Istanbul(diretta)
30/10
17.00 Kazan-Sassari(diretta)
20.30 Panathinaikos-Fenerbahce(diretta)
31/10
20.15 Bayern Monaco-Milano(diretta) PS: che orario del cavolo
a seguire Cedevita Zagabria-CSKA Mosca(differita)
Alla faccia di chi sostiene che Fox tratta l'Eurolega peggio di Tele-Criscitiello...5 partite![]()
Capirai....... sportitalia max 100 partite, foxsport max 248 partit3, fammi la percentiale e verifica chi la trattava meglio...Alla faccia di chi sostiene che Fox tratta l'Eurolega peggio di Tele-Criscitiello...![]()
sportitalia max 100 partite
Certe volte non ti capisco, cerca nell'archivio di digital-sat e verifica. .. poi hai memoria migliore della mia e non ti ricordi queste cose? Bah
Sì, vabbè
Svegliati, và, che è meglio...
Non pensavo che guardare Tele-Criscitiello 24/7 portasse a disturbi del genere![]()
5/11
20.45 Real Madrid-Sassari
6/11
18.45 Zalgiris-Kazan
21.00 Fenerbahce-Barcellona
7/11
20.45 Panathinaikos-Milano
22.45 Stella Rossa-Olympiakos(differita)
5 partite![]()
Le partite sono diventate 4Alla faccia di chi sostiene che Fox tratta l'Eurolega peggio di Tele-Criscitiello...![]()
Fox non la tratta meglio di SI, per la qualità l'ho sempre detto anche io, e il punto di forza della paytv satellitareSolo per la qualità visiva e il trattamento, direi che la tratta meglio la Fox.
Le partite sono diventate 4