Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è stata una scelta infelice, c'erano partite decisamente più interessanti

più che "incredibile", direi "cvd" o, se preferisci, "mi stupisco che non sia accaduto prima"...:eusa_doh:
è un dato di fatto...ormai tutte queste cosiddette "tifoserie" dell'Est Europa vanno in giro solo per rivendicare in modo violento il loro Nazionalismo e la loro arroganza...sono d'accordo con chi nei commenti all'articolo afferma che dovrebbero essere bloccati a casa loro e, se necessario, anche tutte le loro rappresentative dovrebbero essere fermate per un cospicuo numero di anni, come fecero con gli Inglesi dopo la tragedia dell'Heysel...
a mali estremi, estremi rimedi...tanto è evidente che ormai qui lo sport non c'entra più nulla...:evil5:

Vorrei far notare che non è stato fischiato l'infrazione di 8 secondi al Barcellona nell'ultima azione.

Infatti mi pareva fuori dal mondo che dalla Spagna mandassero una roba del genere. Sicuramente hanno preso un feed di backup loro.

Qualcuno che ha registrato la partita di Milano ha per caso notato che la registrazione ha scadenza (come se fosse un evento Primafila, cosa stranissima e mai successa)? O è un problema solo mio?

Ciao, si l'ho notato anche io. Il mio problema però é stato che la registrazione si é interrotta quando mancava un minuto alla fine....

Non so davvero da cosa possa dipendere ma è stranissimo e proccupante, se fosse una cosa definitiva.

Di certo so che non mi era mai capitato prima, sono di recente passato (sarebbe meglio dire: mi hanno forzatamente passato) a nuovo listino ma spero e credo non c'entri nulla.

Ennesimo errore di Sky e Fox in ogni caso.

Ne avevamo già parlato nel tred dei sport usa....spero che c'entra qualcosa il fatto che il canale è visibili agli abbonati calcio, che hanno pigiato il tasto sbagliato è commesso questo errore

Ah quindi è una cosa già successa in passato, per altri eventi?

Speriamo davvero si tratti di un errore per così dire "isolato" e la cosa non diventi abituale...

L'EA7 si qualifica per le Top 16 già dopo questa settimana se:
  • Vince contro il Panathinaikos
  • Bayern Monaco batte il Turow

Eurolega Qualification possibilities

Group A

Real Madrid (6-2) – already qualified, can clinch a top-two finish with a win OR with a loss by Zalgiris Kaunas.
Anadolu Efes Istanbul (6-2) – already qualified and already clinched a top-two finish
Unics Kazan (4-4) – qualifies with a win over Zalgiris AND with a loss by Nizhny Novgorod
Zalgiris Kaunas (4-4) – qualifies with a win over Unics
Nizhny Novgorod (3-5) – is eliminated with a loss against Anadolu Efes AND with a win by Unics
Dinamo Banco di Sardegna Sassari (1-7) – already eliminated

Group B

CSKA Moscow (8-0) – already qualified and clinched the first place
Maccabi Electra Tel Aviv (5-3) – already qualified, can clinch second place with a win over Cedevita AND with a loss by Unicaja
Unicaja Malaga (4-4) – already qualified
ALBA Berlin (3-5) – qualifies with a win over Limoges AND with a Cedevita loss
Cedevita Zagreb (2-6) – is eliminated with a loss against Maccabi AND with a win by ALBA
Limoges CSP (2-6) – is eliminated with a loss against ALBA

Group C

FC Barcelona (8-0) – already qualified, clinches first place with a win OR with a loss by 1 point against Fenerbahce
Fenerbahce Ulker Istanbul (6-2) – already qualified, clinches second place with a win over Barcelona OR with a loss by Panathinaikos
Panathinaikos Athens (5-3) – already qualified
EA7 Emporio Armani Milan (3-5) – qualifies with a win over Panathinaikos OR with a loss by Turow
PGE Turow Zgorzelec (1-7) – is eliminated with a loss against Bayern OR with a win by EA7 Milan
FC Bayern Munich (1-7) – already eliminated

Group D

Olympiacos Piraeus (7-1) – already qualified, clinches first place with a win OR a loss by less than 5 points against Crvena Zvezda
Crvena Zvezda Telekom Belgrade (5-3) – already qualified, can clinch second place with a win combined with a loss by Laboral Kutxa
Laboral Kutxa Vitoria (4-4) – qualifies with a win over Valencia
Galatasaray Liv Hospital (3-5) – qualifies with a win over Neptunas AND a win by Laboral
Neptunas Klaipeda (3-5) – is eliminated with a loss and a win by Laboral
Valencia Basket (2-6) – is eliminated with a loss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso