Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tanti vogliono sempre e solo la diretta...ecco perché Fox adesso propone i secondi tempi delle partite di calcio.......io personalmente preferisco la differita integrale

La differita integrale a 15 minuti di distanza dal live è stata la scelta migliore. A chi sta a casa non capisco cosa possa cambiare. Io sono stato molto critico con foz ma questa volta hanno fatto la cosa più intelligente.

15 minuti iniziali, non effettivi, cambiano poco il discorso. Sia la differita integrale sia la JIP, per me andrebbero bene. Diverso è il discorso per il calcio; dipenderebbe dalla partita, se gioca il milan o un grandissimo derby opterei per la differita integrale, per tute le altre bastano le azioni salienti prima della diretta del 2o tempo.

Secondo il mio parere lo sport va sempre proposto in versione integrale, preferibilmente in diretta e se proprio non c'è spazio allora in differita, ma completa.

Giudico improponibile che al giorno d'oggi, su dei canali tematici in un pacchetto a pagamento multicanale, possano essere trasmessi eventi sportivi a metà. Pare di ritornare ai tempi della radio, quando venivano proposti i secondi tempi degli incontri di Serie A.

si ma io ho visto il 1 tempo in diretta poi sono usito e il 2 lo volevo vedre in repica oggi e anno tagliata il 3 quarto e fatto solo il 4 quarto sono rimsto deluso da come si comporta fox

Hanno tagliato il 3o terzo? Ti manca quella serie incredibile di bombe di Huerta...

Specifichiamo che hanno tagliato il terzo quarto nella replica del sabato mattina...per colpa del calcio come al solito :D :D

Il Real quest'anno non può fallire, con le F4 in casa e dopo le recenti beffe subite sono quasi obbligati a vincere. Solo loro e il CSKA mi sembrano un gradino sopra le altre, poi sotto c'è una infinità di squadre che può giocarsi le F4, ogni anno che passa l'Eurolega mi piace sempre di più.

Il Real quest'anno non può fallire, con le F4 in casa e dopo le recenti beffe subite sono quasi obbligati a vincere. Solo loro e il CSKA mi sembrano un gradino sopra le altre, poi sotto c'è una infinità di squadre che può giocarsi le F4, ogni anno che passa l'Eurolega mi piace sempre di più.
Io non dare morto il barca dato che manca Navarro

EA7 SCENARIO
I campioni d’Italia hanno un solo modo per raggiungere i playoff: battere venerdì l’Efes di 11 punti, fare il bis la prossima settimana in casa col Cska, sperando che Malaga superi Vitoria e il Fenerbahce batta l’Efes nel derby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso