Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepiloghiamo:

MARTEDI' 15

ore 19.00 Barcellona-Galatasaray(gara 1)
ore 21.00 Real Madrid-Olympiakos(gara 1)

MERCOLEDI' 16

ore 18.00 CSKA-Panathinaikos(gara 1)
ore 20.45 EA7 Milano-Maccabi(gara 1)

GIOVEDI' 17

ore 19.00 Real Madrid-Olympiakos(gara 2)
ore 21.00 Barcellona-Galatasaray(gara 2)

VENERDI' 18

ore 18.15 CSKA-Panathinaikos(gara 2)
ore 20.45 EA7 Milano-Maccabi(gara 2)

DOMENICA 20

ore 19.00 Galatasaray-Barcellona(gara 3)

Lunedì 21 ci saranno 3 partite, dando ovviamente per scontata la diretta di Maccabi-Milano alle 20.15 le altre due si giocano alle 19 e alle 20.45, quindi andranno per forza in differita.

Lunedi 21 Maccabi-EA7 in diretta dalle 20.15, a seguire differite di Panathinaikos-CSKA e Olympiakos-Real Madrid.

Le squadre greche non hanno voluto giocare a Pasqua.

ma solo a me da un fastidio pazzesco vedere le partite di eurolega con quell'enorme strisciona del punteggio e cronometro!?!? Non la potevano fare più piccola e metterla di lato...BAH!

È così dal 2009 (primo anno di sportitalia) prima quando era su sky mi sembra che era a lato stile mondiali. Comunque mai mi ha dato problemi personalmente :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

È uguale a quella di ESPN....ovviamente Flavio Tranquillo (decideva lui) avrà voluto copiare :D

e quando il gioco si fa duro...ecco che torna a galla la cara vecchia Milano degli ultimi 15 anni...:pottytrain5:
Top 16 = sogno, pia illusione...:crybaby2:
Play-Offs = la dura realtà, la cruda verità = più che una squadra, neve che si squaglia ai primi caldi (e Banchi che dimostra di non essere il genio che tanti sostengono)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Partita cambiata però da una dubbia decisione arbitrale ovvero l'antisportivo fischiato a Melli che ha rimesso definitivamente il Maccabi in partita. Langford pecca nei momenti decisivi...libero sbagliato nel finale e sanguinosa palla persa nell'OT...pazienza...significa che bisogna vincere a Tel Aviv...ovvio che adesso sia durissima...comunque non dimentichiamo che è il primo anno per l'Olimpia a questi livelli

Partita cambiata però da una dubbia decisione arbitrale ovvero l'antisportivo fischiato a Melli che ha rimesso definitivamente il Maccabi in partita. Langford pecca nei momenti decisivi...libero sbagliato nel finale e sanguinosa palla persa nell'OT...pazienza...significa che bisogna vincere a Tel Aviv...ovvio che adesso sia durissima...comunque non dimentichiamo che è il primo anno per l'Olimpia a questi livelli

vero che il fischio sbagliato contro Melli ha di fatto deciso il risultato, ma la verità è che Samuels in campo al posto Lawal negli ultimi 2 minuti di tempo regolamentare è stato un grave errore di Banchi...con Lawal in area, Rice si sarebbe potuto dimenticare tutte quelle facili penetrazioni al ferro...non è che ci voleva uno scienziato per capirlo...e invece così gli si è permesso di fare il bello ed il cattivo tempo tra ultimi 2 minuti + supplementare dopo che era stato cancellato dal campo per 38 minuti...
su Langford...io sostengo da anni che è il giocatore più sopravvalutato d'Europa...quando deve decidere un match fa solo danni, da forzature assurde ai tiri liberi sbagliati sulla sirena...
l'ha fatto tante volte in passato e continuerà a farlo (già ritengo un miracolo che abbia segnato uno dei 2 tiri liberi che hanno forzato il supplementare)...
mettergli le "chiavi in mano" in un finale equilibrato significa suicidarsi...:evil5:

e quando il gioco si fa duro...ecco che torna a galla la cara vecchia Milano degli ultimi 15 anni...:pottytrain5:
Top 16 = sogno, pia illusione...:crybaby2:
Play-Offs = la dura realtà, la cruda verità = più che una squadra, neve che si squaglia ai primi caldi
Veramente la scena della rimonta finale quando la partita era gia "in ghiaccio" si era gia vista più volte nel corso delle Top16 (con Laboral e Pana al Forum, nella fattispecie). :icon_rolleyes:
L'unica differenza, rispetto a quelle partite, è che ieri non c'è stato alcun salvatore (Langford) a scrivere il "lieto fine":crybaby2:

Milano ha dimostrato che può vincere in campi caldi, certo sarà dura ma non sottovaluterei la squadra di Banchi.

Ieri CSKA e Pana hanno dato uno spettacolo incredibile...il bello di questi playoff è che si ricomincia questa sera :D

Io sarei favorevole all'abolizione delle Final Four e al ripristino delle serie per semifinali e finale...come avvenne nella prima edizione

Io sarei favorevole all'abolizione delle Final Four e al ripristino delle serie per semifinali e finale...come avvenne nella prima edizione
Io sono favorevole a qualunque partita in più si possa giocare, specie nei playoffs :D per cui ben venga. Nel rispetto dell'integrità fisica degli atleti e del calendario. Abbiamo visto due overtime ieri spettacolari.

Si, però allora bisognerebbe anche abolire le Top16 e andare direttamente con i playoff dagli ottavi di finale.:icon_rolleyes:
E ti dirò che non mi dispiacerebbe neanche come soluzione;)

Si, però allora bisognerebbe anche abolire le Top16 e andare direttamente con i playoff dagli ottavi di finale.:icon_rolleyes:
E ti dirò che non mi dispiacerebbe neanche come soluzione;)

Non sono d'accordo, io terrei le top16, quarti di finale al meglio delle 2 su 3 e poi semi e finale 3 su 5, la serie premia sempre o quasi la squadra migliore, la Final Four premia la squadra migliore in quel determinato giorno e momento e non sempre le cose coincidono.

Non sono d'accordo, io terrei le top16, quarti di finale al meglio delle 2 su 3 e poi semi e finale 3 su 5, la serie premia sempre o quasi la squadra migliore, la Final Four premia la squadra migliore in quel determinato giorno e momento e non sempre le cose coincidono.
Va bene, però dovresti anche trovare il tempo "fisico" per giocare le partite.
Gia il calendario è strapieno così, diventa difficile trovare spazio per altre 8 partite.
A meno che non si riportino le Top16 a 4 gironi da 4 squadre

Va bene, però dovresti anche trovare il tempo "fisico" per giocare le partite.
Gia il calendario è strapieno così, diventa difficile trovare spazio per altre 8 partite.
A meno che non si riportino le Top16 a 4 gironi da 4 squadre

Mi hai anticipato. Top16 4 gironi da 4 squadre con le prime due che vanno avanti, si eliminano tante giornate quasi inutili con partite che non hanno valore per la classifica e possono fare playoffs più lunghi e più "giusti".

Questi playoff spettacolo purissimo!!! Io vorrei Pana, EA7, Olympiakos e Barca al final four ma sono tutte tranne il barca contro previsione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso