Eurolega su Fox Sports HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei serio o le spari a caso? 4 F4 di eurolega giocate, record 7 vittorie ed 1 sconfitta, 3 titoli di campione d'Europa e svariati titoli di MVP delle F4 e della stagione regolare. Se non sai non parlare please.

L'ultima final 4 ha fatto schifo,questo è il punto
Sei te che non vedi le cose come stanno,chi se frega di cosa ha fatto in passato
Qui si discute dell'eurolega 2015
Anche bargnani era un fenomeno a Treviso e poi si è visto cosa ha combinato oltreoceano
Ma io non guardo il passato ma il presente,te capi?

Ah ok ha sbattuto fuori praticamente da solo il CSKA ed avrebbe fatto schifo...davvero non ho più parole. Ha sbagliato una partita in 4 anni, crocefiggiamolo...oh signur guarda gio

L'ultima final 4 ha fatto schifo,questo è il punto
Sei te che non vedi le cose come stanno,chi se frega di cosa ha fatto in passato
Qui si discute dell'eurolega 2015
Anche bargnani era un fenomeno a Treviso e poi si è visto cosa ha combinato oltreoceano
Ma io non guardo il passato ma il presente,te capi?

ma che ragionamento e'?

se danilovic torna a giocare ora e fa una partita male diventa un brocco inguardabile? perche' giudichi il presente?

quindi secondo il tuo ragionamento del piero non ha mai vinto un mondiale e gli scudetti perche' ora gioca in india e perche' e' andato in australia e non ha vinto il campionato?

cosí per curiositá cristiano ronaldo e' forte o e' un pippone perche' é stato eliminato dalla CL e non ha vinto la liga? e di conseguenza, sturaro che ha giocato contro il real in coppa e con la juve in campionato e' piú forte di ronaldo in quanto lui ha giocato nella stessa partita dove ronaldo e' stato eliminato dalla CL? cosí per capire come ragioni:)

ma che ragionamento e'?

se danilovic torna a giocare ora e fa una partita male diventa un brocco inguardabile? perche' giudichi il presente?

quindi secondo il tuo ragionamento del piero non ha mai vinto un mondiale e gli scudetti perche' ora gioca in india e perche' e' andato in australia e non ha vinto il campionato?

cosí per curiositá cristiano ronaldo e' forte o e' un pippone perche' é stato eliminato dalla CL e non ha vinto la liga? e di conseguenza, sturaro che ha giocato contro il real in coppa e con la juve in campionato e' piú forte di ronaldo in quanto lui ha giocato nella stessa partita dove ronaldo e' stato eliminato dalla CL? cosí per capire come ragioni:)
Come si fa a quotare anche gli spazi bianchi? :)
Mi permetto di aggiungere che Padoin ha vinto 4 scudetti e Maradona 2. Così, per ricordarlo.... :)

Perché mi volete riaprire questa ferita....
Parlate d'altro su...

si parla di eurolega qui...
ok ti ricordi di un derby di eurolega con una squadra davanti di tanto che poi nel 4 quarto ha fatto solo 6 punti e l'altra tipo 28? o il neuroderby di eurolega?:laughing7:

a parte gli sfottó ma che tempi erano quelli? avevamo 3 squadre in final four di eurolega a momenti...

PS prima che lo scrivi si mi ricordo di monaco e casalecchio...

Ultima modifica:
si parla di eurolega qui...
ok ti ricordi di un derby di eurolega con una squadra davanti di tanto che poi nel 4 quarto ha fatto solo 6 punti e l'altra tipo 28? o il neuroderby di eurolega?:laughing7:

a parte gli sfottó ma che tempi erano quelli? avevamo 3 squadre in final four di eurolega a momenti...

PS prima che lo scrivi si mi ricordo di monaco e casalecchio...

Tyler ricordo tutto.
Al di la delle prese in giro ricordo anche un fermento in città lontanissimo se guardo ora....

Io poi nel mio piccolo continuo a seguire anche se dall'eurolega mi devo riciclare in serie b.... la vecchia b2.... mamma mia.

L'esito del sorteggio tenuto oggi:

Gruppo A
Real Madrid
Fenerbahçe
Khimki
Stella Rossa
Bayern Monaco
Strasburgo

Gruppo B
Olympiakos
Efes
Laboral Kutxa
Olimpia Milano
Cedevita
Limoges

Gruppo C
Barcelona
Panathinaikos
Lokomotiv Kuban
Zalgiris
Pinar Karsiyaka
Stelmet Zielona Gora

Gruppo D
CSKA
Maccabi
Unicaja Malaga
Bamberg
Darussafaka Dogus
Dinamo Sassari

Milano direi alla fine male non è andata, sperando non si sciolga comunque; Sassari prevedibilmente in un girone di ferro, la sesta fascia questa è...trasferte veramente complicate.

Milano meglio di così era difficile, Sassari si sapeva ha bisogno di una vera impresa, quasi impossibile.

Bene Milano,adesso che facciano una buona squadra che i mezzi li hanno

Bene Milano,adesso che facciano una buona squadra che i mezzi li hanno

sì, cominciando dall'affidabilissimo (per il contesto Europeo...in serie A dovrebbero bastare e magari anche avanzare qualcosa...) nuovo duo in regia Lafayette & Cinciarini...
sicuramente 2 acquisti che "spostano" in Eurolega...:lol: :crybaby2: :doubt: :eusa_doh:

Milano a livello europeo è paragonabile ad una squadra di mezza classifica in Italia, cosa vi aspettavate? Spanoulis? Cinciarini per la Serie A è perfetto, almeno dovrebbe avere un pò di amor proprio (cosa che a Milano è mancata la scorsa stagione), a livello europeo è una enorme incognita ma non credo che l'Eurolega sia la principale mira di Proli. Lafayette come cambio dalla panca è collaudato, non è un fenomeno ma solido di sicuro. Come al solito conterà molto più il contesto di squadra creato da Repesa che le individualità.

Il buon Jasko miracoli non può farne, per quanto rispetto a chi sedeva sul pino le scorse stagiono, sia comunque un notevole upgrade.

Campionato prioritario.

Milano DEVE arrivare almeno quarta..
Sassari.. sono auspicabili 3 vittorie.. 2 con il Dogus e una in casa con il bamberg.. il resto.. lasciamo perdere..

Io tifo Milano ma Gentile doveva andare in NBA anche per fare il panchinaro se no finisce come Datome (andato a 26 anni) che dopo 2 partite su 82 fatte bene con Boston è tornato in Europa.. invece grazie a Proli ha rinnovato fino al 2018..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso