• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews HD

Ufo Robot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Luglio 2006
Messaggi
3.147
Località
Majano
È arrivato Euronews in Hd, nominato Euronews English HD
Hot bird tp. 11565 H 29900 3/4
Per il momento una sola traccia audio dolby digital muta :)
 
Vero selezionando multichannell ora audio presente, per il momento solo in inglese.

Davvero bello in hd, questo era l'ultimo canale sd rimasto nella mia lcn.
Da oggi sono al 100% HD :)
 
Ultima modifica:
Bene, non appena ci sarà la traccia in italiano sostituirò la versione in sd :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bene, non appena ci sarà la traccia in italiano sostituirò la versione in sd :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema e' che a quanto pare potrebbe non esserci mai la traccia in italiano. Jhon91 nell'altro thread ha detto che nel novembre 2017 dovrebbe sparire la versione sd rimanendo solo quella hd ma solo con l'audio inglese. Non saranno presenti altre lingue.
 
Il problema e' che a quanto pare potrebbe non esserci mai la traccia in italiano. Jhon91 nell'altro thread ha detto che nel novembre 2017 dovrebbe sparire la versione sd rimanendo solo quella hd ma solo con l'audio inglese. Non saranno presenti altre lingue.
Mi sembrerebbe molto strano, e un po' in contraddizione con i fondamentali del canale.
 
Il problema e' che a quanto pare potrebbe non esserci mai la traccia in italiano. Jhon91 nell'altro thread ha detto che nel novembre 2017 dovrebbe sparire la versione sd rimanendo solo quella hd ma solo con l'audio inglese. Non saranno presenti altre lingue.

Ma no è impossibile, cosa fanno? Spengono tutte le lingue al di fuori dell'inglese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il problema e' che a quanto pare potrebbe non esserci mai la traccia in italiano. Jhon91 nell'altro thread ha detto che nel novembre 2017 dovrebbe sparire la versione sd rimanendo solo quella hd ma solo con l'audio inglese. Non saranno presenti altre lingue.

Mi potresti indicare cortesemente dove ha scritto questo thread jhon91? Mi pare strana questa notizia
 
Il canale comunque è tutt'ora muto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'audio è regolarmente presente. Che decoder hai? Non è che il decoder non và molto d'accordo con l'audio AAC (usato dal canale)?
 
Ma no è impossibile, cosa fanno? Spengono tutte le lingue al di fuori dell'inglese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so sembrerebbe strano ma cosi' e' stato riferito da persona che sa il fatto suo.

D'altra parte il canale si chiama Euronews "English" HD
 
Mi sembrerebbe molto strano, e un po' in contraddizione con i fondamentali del canale.
Come ho ricordato nell'altro thread la maggioranza delle azioni del canale sono in mano ad un tycoon egiziano dall'anno scorso, quindi non è strano che la proprietà provi a guadagnarci di più.
 
L'audio è regolarmente presente. Che decoder hai? Non è che il decoder non và molto d'accordo con l'audio AAC (usato dal canale)?

Ho il clarke tech 5100. Non c'è audio, lo sto sintonizzando proprio ora, provo a cambiare traccia audio ma non la cambia.
La traccia audio è identificata come "Inglese (HE - AAC)"
Tutto muto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho il clarke tech 5100. Non c'è audio, lo sto sintonizzando proprio ora, provo a cambiare traccia audio ma non la cambia.
La traccia audio è identificata come "Inglese (HE - AAC)"
Tutto muto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano sul mio CTech 5100C l'audio funziona tranquillamente
 
Indietro
Alto Basso