• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews HD

Ahahaha vero :D Ma che combinano? :)

si saranno affidati alla stessa società che produce i feed sat delle gare di World Cup degli sport da combattimento (judo su tutti)...:badgrin: :lol: :eusa_doh:
anche quelli hanno sistematicamente 2 tracce audio sovrapposte (e sono almeno 2 anni che è così e non fanno nulla per correggere)...:evil5: :eusa_wall:
 
Mi ricordo di Rai Scuola o altri Rai che gracchiavano, in attesa che sistemassero si risolveva mettendo destra o sinistra.

E poi una volta c'era un feed del lancio di un satellite e c'erano le due lingue sovrapposte in stereo, mettendo destra si sentiva correttamente solo una, su sinistra l'altra.
 
Forse hai un problema all'impianto (?)
Non saprei. L'ho sempre ricevuto senza problemi... Il segnale è ballerino ed alcune volte è addirittura a zero... Mi sono accorto di non riceverlo più quando sono andato a provare a sentire l'audio inglese mischiato con il francese... Un problema simile ce l'ho con la frequenza 12092,H,29900 di Fashion TV. Hotbird è sul fuoco secondario di una parabola da 80cm, con dual feed hotbird+astra e l'illuminatore è relativamente nuovo, 2014 o 2015...
 
Tornato il solo audio inglese, se avevate messo destra o sinistra, mettete di nuovo stereo.
 
È da qualche giorno ormai che su Euronews "italian" alcuni servizi vanno in onda con l'audio in inglese, già a partire dai titoli... :icon_rolleyes:
Niente nemmeno francese, spagnolo, arabo e altre lingue (almeno nell'ultimo servizio passato in questa modalità)
 
Beh oddio... i polacchi dicevano novembre 2017... forse iniziano intanto a non doppiare più alcuni servizi, poi magari saranno sempre di più...
 
Si beh dicevo così perchè alla fine le notizie le "doppi" nel momento o quasi... se iniziano già ora :icon_rolleyes: i dubbi giustamente vengono :)
 
Credo che la lingua inglese su alcuni servizi sia dovuta allo sciopero in atto contro il nuovo piano che vuole adottare Sawiris: http://www.askanews.it/esteri/sciop...-tagli-e-nuovo-piano-editoriale_711962034.htm
A fine gennaio dovrebbe chiudere la redazione ucraina, mentre nel frattempo verrebbero ridotte le redazioni per le lingue araba e persiana.
Si parla anche di un progetto solo in inglese denominato "World Channel" che sarebbe stato rimandato di un anno per ragioni tecniche.
 
Il canale in questione per caso ieri ha cambiato qualche parametro? Perche' passando sul canale non avevo audio, poi ho risisntonizzato la frequenza 11566 ed e' tornato. E non e' la prima volta che mi capita.

Inoltre i 2 canali radio Kuwait r1 e r2 che sono sulla stessa frequenza prima me li sintonizzava come canali video mentre ieri me li ha inseriti tra quelli radio.
 
Indietro
Alto Basso