Euronews sul DTT: perché no?

M. Daniele ha scritto:
Preciso io. Euronews Puglia non ha niente a che fare con Euronews Puglia. Questo canale (di Barletta) trasmette sempre gli stessi film e televendite tutti i giorni.

Cioè non è attinente con Euronews multilingua?

BlackPearl ha scritto:
Io Euronews lo ricevo sul mux di E' TV

Io abito nel lazio. vorrei dirti che possono trasmettere in un mux nazionale, non in mux regionale. beato a te se lo ricevi.

il tuo euronews in quanto lingue trasmette?
grazie

sincero ha scritto:
Io abito nel lazio. vorrei dirti che possono trasmettere in un mux nazionale, non in mux regionale. beato a te se lo ricevi.

il tuo euronews in quanto lingue trasmette?
grazie

Solo una, italiano :)

fano ha scritto:
Dovrebbe stare di "diritto" sui mux RAI visto che è co-prodotto da loro... ocme non ci starebbe male nemmeno la TV di San Marino (50% RAI)!

Inoltre Euronews ha la lingua pure italiana quindi potenzialmente più interessante di BBC News e France 24 :eusa_think:.

Non diciamo eresie, per favore!

Se metti a confronto i dati di ascolto di BBC World News e di Euronews, è evidente che BBC World News è estremamente più interessante (almeno per il pubblico!)

Hhamlet ha scritto:
Non diciamo eresie, per favore!

Se metti a confronto i dati di ascolto di BBC World News e di Euronews, è evidente che BBC World News è estremamente più interessante (almeno per il pubblico!)

...o forse è più interessante per il "potere" informativo (raiset) mettere n onda la bbc che trasmette in lingua inglese che l'italiano medio non capisce...

quoto per Euronews in italiano e una informazione libera e plurale...:evil5:

OT. io sky tg 24 lo avrei trasmesso la sera alle 20...

bobilaika quoto per Euronews in italiano e una informazione libera e plurale...:evil5: [/QUOTE ha scritto:
Anch'io vorrei Euronews sul digitale perchè attualmente vedo Euronews in analogico su Rai 1 solo dalle 5.45 alle 6.05 che così interrompe il telegiornale, mentre mi ricordo che quando c'era Telemontecarlo, Euronews veniva trasmesso per almeno 30 minuti senza interrompere il tg coma fa invece la Rai adesso, concedendo solo un piccolo spazio incompleto all'alba ad Euronews.
Quindi ben venga Euronews in italiano sul digitale terrestre, perchè di BBC World e France 24 posso farne anche a meno non capendo il francese e l'inglese!!

luc1428 ha scritto:
Quindi ben venga Euronews in italiano sul digitale terrestre, perchè di BBC World e France 24 posso farne anche a meno non capendo il francese e l'inglese!!
Quoto. Bisogna sperare in qualche TV locale che lo replichi dal satellite con audio in italiano nel proprio mux...
Ovviamente ne beneficeranno solo utenti di una determinata regione...ma meglio che niente.

luc1428 ha scritto:
Anch'io vorrei Euronews sul digitale perchè attualmente vedo Euronews in analogico su Rai 1 solo dalle 5.45 alle 6.05 che così interrompe il telegiornale, mentre mi ricordo che quando c'era Telemontecarlo, Euronews veniva trasmesso per almeno 30 minuti senza interrompere il tg coma fa invece la Rai adesso, concedendo solo un piccolo spazio incompleto all'alba ad Euronews.

quoto ma euronews è in parte della rai qundi è la rai che deve trovare spazio per un suo "canale" non altri mux nazionali ... ma visto che la rai ha gia problemi a far uscire sul mercato i canali che ha annunciato figuriamoci euronews ... :icon_rolleyes:

danisa ha scritto:
quoto ma euronews è in parte della rai qundi è la rai che deve trovare spazio per un suo "canale" non altri mux nazionali ... ma visto che la rai ha gia problemi a far uscire sul mercato i canali che ha annunciato figuriamoci euronews ... :icon_rolleyes:
con lo switch-off totale di spazio ne ha per mettere euronews su un mux

In verità nelle aree dove è avvenuto lo swich off lo spazio c'è tipo i mux Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4.

CHRIS 86 ha scritto:
QUOTO AL 100% !!!
Mi associo anch'io perchè Euronews in italiano sarebbe molto più interessante di BBC World in inglese e di France 24 in francese che pochi italiani capiscono perfettamente!!

Indietro
Alto Basso