Europa 7 e le sue emittenti

Eccome :D

Ed è ancora lì in tutto il suo splendore e pieno di disturbi analogici :badgrin:

Chissà poi a chi serve sto feed visto che Canale 55 era l'unico relay (ed è MORTO) e mi dite che TVR Voxson e Teleregione trasmettono senza logo... forse ATV7 uso sto feed e quindi si becca sto logo otrami senza più alcun senso (Europa 7 è il nome di una pay tv!)?

fano ha scritto:
Chissà poi a chi serve sto feed visto che Canale 55 era l'unico relay (ed è MORTO) e mi dite che TVR Voxson e Teleregione trasmettono senza logo... forse ATV7 uso sto feed e quindi si becca sto logo otrami senza più alcun senso (Europa 7 è il nome di una pay tv!)?
No, ATV7 trasmette oramai direttamente dagli studi Voxson di Roma e senza logo Europa7 (la sede storica in Avezzano è stata smantellata ed i tg sono forniti da Vides.tv).

Costaciao

fano ha scritto:
Eccome :D

Ed è ancora lì in tutto il suo splendore e pieno di disturbi analogici :badgrin:

Chissà poi a chi serve sto feed visto che Canale 55 era l'unico relay (ed è MORTO)

Beh dopo la morte di ch55 questo feed è rimasto "orfano" delle tv locali,chissà se troverà appoggio in qualche altra emittente,almeno gliel'ho auguro,certo che come ho già detto prima questo tp del w2 mi manda un pò sui nervi perchè riesco a ricevere bene frequenze più basse (con sr di 2000 circa) :mad:

Ok... e quindi sto feed a chi serve?

Misteri della "TV che non c'è (... e che mai sarà)" :badgrin::badgrin::badgrin:

Sinceramente non credo Europa 7 potrà più essere ripetuta da qualcuno... come detto sopra è il nome della pay... sarebbe solo cattiva pubblicità :badgrin:

Magri se gli cambiano nome :eusa_think:

fano ha scritto:
Ok... e quindi sto feed a chi serve?

Bella domanda! sarebbe interessante la risposta di una telefonata a quelli di europa 7,spero che sappiano che canale 55 è morta,non facciano come qualche anno fa che si sono meravigliati e si chiedevano il perchè di alcune emittenti che non hanno ripetuto più i loro programmi. ;)

ovvio che lo sanno. si sa che i canali sul sat hanno un contratto e va rispettato.
non conosco la scadenza però

certo che tu fano sei rimasto tra pochi a prendere sto feed,io ci ero riuscito ma lo prendevo a scatti.
potresti registrare qualcosa, sono pezzi storici :)

Maiky28 ha scritto:
ovvio che lo sanno. si sa che i canali sul sat hanno un contratto e va rispettato.
non conosco la scadenza però

Ciao Miky! una domanda: ma si sa il perchè triveneta ha deciso di chiudere proprio ch55?

Maiky28 ha scritto:
certo che tu fano sei rimasto tra pochi a prendere sto feed,io ci ero riuscito ma lo prendevo a scatti.
potresti registrare qualcosa, sono pezzi storici :)

già avrei voluto tanto vedere il seven show,ma in quelle rare volte che lo prendevo a scatti anch'io beccavo sempre le televendite :crybaby2:

Salve in effetti la frequenza di Europa7 e' un po debole.Con una parabola motorizzata da 100 la ricevo bene quando il tempo e' bello invece con la pioggia la qualita' scende intorno al 50% al limite della fruibilita'.L'anno scorso di domenica trasmetteva "Diretta Stadio" di 7gold.Per il resto la programmazione e' abbastanza scadente,paragonabile ad una tv locale qualsiasi.

peppechennedy ha scritto:
Ciao Miky! una domanda: ma si sa il perchè triveneta ha deciso di chiudere proprio ch55?
Perche senza europa7 era una tv morta e poi prendono piu soldi a ritrasmetterr gold tv

Salve di nuovo a tutti ragazzi! finalmente ieri sono riuscito ad agganciare il segnale del w2, con un 60%,bastava solo cambiare l'elevazione del' lnb passando così a un 55-60% quando c'è vento quadretta,ma è visibile lo stesso e quando il cielo è sereno il segnale sale al 65% (scala del clarke tech) allora così ho incominciato l'osservazione del canale:

in pratica quella che è presente da anni sul w2 è l'europa 7 tvr voxson,perchè adesso non va più in onda il bumper di europa 7,ma quando c'è un programma da segnale va in onda il "trailer" con scritto sopra in giallo grande l'or in cui va in onda,senza nessuna voce che lo dice,poi stamattina ho visto che prima di trambusto è andato in onda il bumper di tvr voxson con la stessa musica di quello precedente di europa 7,per quanto riguarda il palinsesto è tale e quale,non è cambiato nulla,solamente che rispetto a tvr voxson mantiene ancora il logo giallo e celeste di europa 7

Saluti :wave:

Salve a tutti qualche piccola notifica:

-il segnale dal w2 qui in sicilia va alla grande per alcune fascie orarie,il canale si vede bene tranne dalle 12.00-17.30 circa il segnale squadretta,ma x fortuna durante quelle ore vanno le televendite,poi x il resto va tutto ok! su 3 decoder,solo 1 riesce ad agganciare il segnale ed è il ct 3100+,negli altro le barre di segnale sono k.o

-I programmi seno sempre gli stessi,se avete delle domande chiedete pure,x quando rigurda il bumper,non va più quello tradizionale con il logo di europa 7,idem per i promi..

il bumper che va in onda è questo: http://www.youtube.com/watch?v=Ik79X-axz34

In pratica la musichetta in sottofondo è la stessa del precendente,questo significa che quella presente sul w2 e tvr voxson (quindi fly sat non sbaglia a scrivere "europa 7 tvr voxson" ;)

Indietro
Alto Basso