Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedetrespi

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,
visto che l'anno prossimo grandi club italiani(juventus,fiorentina,napoli...solo per fare alcuni esempi) potrebbero giocare l'europaleague,c'è la possibilità che sky ne acquisti i diritti?

Non credo perchè mediaset ha esclusiva per 3 anni incluso i diritti per il satellite.

Ammazza!:5eek:
Quest'edizione è ancora ben lungi dal concludersi e gia si pensa a quella dell'anno prossimo?:eusa_think:
In Marzo poi?:5eek: :5eek: :5eek:

effettivamente hai ragione, è un pò presto per pensare alla prossima stagione.....
solo che visto che la mia squadra (in disgrazia) è finita a fare l'europaleague e probabilmente la farà anche l'anno prossimo stavo valutando se era il caso di abbonarmi anche alla concorrenza...

tifi juve?? :D
non disperare, ancora non è detto...
sono juventino :D

Giusto non è ancora detto; stanno trattando con gli arbitri giusti :lol: :lol: :lol:
Scusate, ma non ho resistito ciaoooooooo

secondo voi la prossima partita della juventus con il fulham la danno in chiaro su italia 1 per chi è abbonato a sky?....e la partita di ritorno si sa già su quale canale verrà trasmessa?....
è vergognoso come un utente televisivo non sappia fino a poche ore dalla visione di un evento sportivo se potrà o non potrà vederlo!..è pazzesco!:eusa_naughty:

aerdna31 ha scritto:
secondo voi la prossima partita della juventus con il fulham la danno in chiaro su italia 1 per chi è abbonato a sky?
Per i diritti che ha Mediaset dovrebbe essere criptata.
Se poi sarà ugualmente visibile, vorrà dire che si saranno dimenticati di farlo.
aerdna31 ha scritto:
....e la partita di ritorno si sa già su quale canale verrà trasmessa?....
Nel thread dell'Europa League su Premium se ne parla in modo abbondante...
aerdna31 ha scritto:
è vergognoso come un utente televisivo non sappia fino a poche ore dalla visione di un evento sportivo se potrà o non potrà vederlo!..è pazzesco!:eusa_naughty:
E perchè?:eusa_think:
Guarda che si sa dalla scorsa estate che le partite di Europa League sui canali terrestri sono criptate.:eusa_whistle:
Magari informarsi a riguardo male non fa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A tutti quelli che dicono che l'Europa League non interessa

Questi sono i dati di ieri:

ascolto complessivo partite delle 19: 130.000 (0,56%)

ascolto complessivo partite delle 21: 401.000 (1,48%)
Juventus-Fulham: 294.000 (1,08%)
Diretta Europa League: 84.000 (0,31%)

In più era in chiaro con 4,5 milioni e il 18% di share.
Ditemi voi poi se sky non ha fatto un errore a non prenderla con la scusa che non la guarda nessuno

ma io infatti non parlavo del chiaro ma del pay, visto che era anche in chiaro ha fatto quasi come il milan in champions

Ma non si può fare nulla per altre due stagioni Mediaset ha i diritti in esclusiva anche sul satellite e quindi SkySport non li può comprare (per fortuna dico io :D)

Be vista l'aria che tira in champions con le nostre squadre sempre meno competive, dove ormai l'obiettivo è superare il girone, potrebbero fare anche qualche accordo con mediaset, magari scambiando qualche diritto che ha sky in esclusiva.

Il discorso non sono gli ascolti(perchè se noi passavamo il girone non c'era nessuna squadra italiana in europa league),il discorso e che nostro calcio si sta abbassando di livello,e quindi piu'probabile nel futuro vedere piu'squadre in europa league che in champions.

sawyer83 ha scritto:
Il discorso non sono gli ascolti(perchè se noi passavamo il girone non c'era nessuna squadra italiana in europa league),il discorso e che nostro calcio si sta abbassando di livello,e quindi piu'probabile nel futuro vedere piu'squadre in europa league che in champions.

Infatti il mio discorso era proprio quello, ovvero che in italia non possiamo più puntare a vincere la champions, ma al massimo l'europa league, che poi pure quella...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso