Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El

Juvechannel potrebbe almeno lei per i tifosi abbonati trasmettere. Ma niente quest'anno fino a questo momento neanche una partita in diretta. Sicuramente disdirrò l'anno prossimo

maricunga ha scritto:
Juvechannel potrebbe almeno lei per i tifosi abbonati trasmettere. Ma niente quest'anno fino a questo momento neanche una partita in diretta. Sicuramente disdirrò l'anno prossimo

Non è possibile, Mediaset ha l'esclusiva sulla Europa League dai gironi fino alla finalissima quindi niente da fare per Juve Channel ;)

maricunga ha scritto:
il prossimo anno si spera che la juventus non ci vada di nuovo in europa league...:D

spero di non fare una domanda già posta da altri, ma non ho il tempo di rileggermi l'intero thread. Qualcuno ben informato sa per caso se anche quest'anno, sulla falsariga di quanto proposto, al termine della gara data in chiaro (sul DDT) il giovedì su Rete 4, ci sarà ancora la trasmissione con le sintesi ed i gol di tutte le altre partite del turno appena giocato?

pirazico ha scritto:
spero di non fare una domanda già posta da altri, ma non ho il tempo di rileggermi l'intero thread. Qualcuno ben informato sa per caso se anche quest'anno, sulla falsariga di quanto proposto, al termine della gara data in chiaro (sul DDT) il giovedì su Rete 4, ci sarà ancora la trasmissione con le sintesi ed i gol di tutte le altre partite del turno appena giocato?

si come l'anno scorso,commenta le partite sempre bruno sonnifero longhi.

si come l'anno scorso,commenta le partite sempre bruno sonnifero longhi.

ok per le partite, ma io mi riferivo soprattutto alla rassegna degli hightlights di tutte le altre gare, ovvero alla trasmissione condotta, se non sbaglio da Paolo Bargiggia e (si fa per dire) Sara Tommasi....;)
Sapete se verrà riproposta di nuovo, al termine della diretta del match in chiaro sul DDT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso