Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Si è aggiunta la Sampdoria , trofeo ancora + ricco e interessante per i tifosi italiani e....per chi lo trasmette !! :D
Adesso cn la Samp, Mediaset deve scegliere tra 4 squadre quale far vedere ogni settimana...

Progressive ha scritto:
Faccio il corvo... più avanti potrebbero esserci la 5° e la 6° squadra :happy3:

Possibile, tocca anche vedere quante delle 4 che iniziano l'EL saranno rimaste a quel punto :)

Progressive ha scritto:
Faccio il corvo... più avanti potrebbero esserci la 5° e la 6° squadra :happy3:

Dimentichi il gufo , la civetta e l'allocco !! ormai non ti è rimasto che imitare questi uccelli....:lol: :lol:

Vero...ma almeno l'EL le italiane la possono vincere mentre in Champions senza Mourinho la vedo dura...se poi aggiungiamo il Fair Play finanziario la festa per Moratti è finita sommerso dai debiti ( vedesi cessione di Balotelli....)
Chiuso O.T

pressy ha scritto:
Si è aggiunta la Sampdoria , trofeo ancora + ricco e interessante per i tifosi italiani e....per chi lo trasmette !! :D

non credo proprio...
tanti nostri tifosi hanno dahlia..
e quindi di certo non mettono mediaset per quelle partite.

Io ovviamente le tre in casa sono allo stadio.
E almeno due su tre in trasferta ( a meno che non escano paesi impossibili).
La terza vedremo....o bar o radio..

ragazzi ma se aquisto la partita in ppv..posso farlo anche a decoder spento?
e poi quando accendo la scheda riconosce che ho acquistato la partita?

OMISSAM72 ha scritto:
allora vai tranquillo ..il decoder e' indifferente che sia acceso o spento

perchè se l'avessi fatto via sms o via telefono dovevo accendere il decoder?

quale è il metodo più veloce?

diamante67 ha scritto:
perchè se l'avessi fatto via sms o via telefono dovevo accendere il decoder?

quale è il metodo più veloce?
Non esiste metodo più veloce, sono tutti veloci

dado88 ha scritto:
Non esiste metodo più veloce, sono tutti veloci

grazie dado

e il fatto del decoder è così..? puo anche rimanere spento e poi quando accendo il canale è aperto?

ragà scusate....una domanda.....ma mediaset che detiene l'esclusiva dell'europa league.....ha i diritti su tutte le piattaforme?? se si....quindi il bando x i diritti tv x l'EUROPA LEAGUE dell'UEFA è diverso da quello della CHAMPIONS anch'esso dell'UEFA?? xchè in CHAMPIONS sia Sky che mediaset possono trasmettere i match.....quindi la mia domanda è se SKY volesse trasmettere l'europa league deve trattare i diritti sat con mediaset o con l'UEFA??

Si ha acquistato i diritti per tutte le piattaforme. Sono due bandi diversi.
Sky non può trasmettere l'EL fino a quando finisce il contratto Mediaset-UEFA, quando finirà è presumibile che Sky prenderà l'EL.

Non penso che non la prendono...secondo me sono già pentiti di aver commesso questo errore anche se loro non lo ammetteranno mai...e poi con una squadra in meno in Champions rischi di lasciare alla concorrenza bacini di utenza troppo importanti...

dado88 ha scritto:
Secondo te.....per me non ci penseranno nemmeno :D

si secondo me sì, sempre per la storia che nel 2012 avremo solo 3 squadre in Champions... Sky perderebbe troppi bacini di utenza di grandi squadre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso