Europa league 2010/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
richi_93 ha scritto:
ma le partite delle italiane le trasmettono solo in italia?

All'estero queste partite sono comprate si e no dalle Tv dello stato della squadra avversaria.. e non di più a differenza dei gironi.. ricordo che queste partite sono vendute dalla squadra che gioca in casa.....

solidarietà ai tifosi del palermo che dovranno spendere 10€ per sentire la telecronaca di Massimo Espanol Tecca.

fabcat ha scritto:
solidarietà ai tifosi del palermo che dovranno spendere 10€ per sentire la telecronaca di Massimo Espanol Tecca.
piena solidarietà!!!:lol: :lol: :lol:

Tecca ha fatto il mondiale,anche se da studio,e in questi primi giorni non perde un match...ogni volta c'è lui...ma non si può mandarlo in ferie per 5-6 mesi???

richi_93 ha scritto:
ma sturm graz-juve la posso vedere sul satellite?

dal sito liveonsat :

catturawk.png

Villans'88 ha scritto:
Tecca ha fatto il mondiale,anche se da studio,e in questi primi giorni non perde un match...ogni volta c'è lui...ma non si può mandarlo in ferie per 5-6 mesi???

sicuro che sia in studio a commentare e non a casa sua?stasera non sarà certo a palermo.

fabcat ha scritto:
stasera non sarà certo a palermo.
Invece stasera è a Palermo, insieme a Claudio Onofri e Dario Massara....ma perchè parli quando non sai le cose? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Invece stasera è a Palermo, insieme a Claudio Onofri e Dario Massara....ma perchè parli quando non sai le cose? :eusa_think:

meglio cosi,buona telecronaca

Progressive ha scritto:
Sì ma devi aver la cam di una delle tv che la trasmettono. per info liveonsat.com

Oltre alla CAM ci vuole anche la CARD con relativo abbonamento per vedere dei canali criptati ;)

inftt nn la vedrò...
mi vedrò Timisoara-Manchester City su Abu Dhabi Sport 1..

Ho notato che il pre partita del Napoli era visibile anche con il pacchetto Calcio, senza ppv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso