Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
19:00 rostov vs m.utd
BNT/IDMAN/IRIB VARZESH/MATCH TV/NLO TV/VARZISH
21:00 b.moenchengladbach vs schalke
SPORT 1 DE
21:00 c.vigo vs krasndoar
BNT/MATCH TV/VARZISH
21:00 Lione vs roma
BNT 1/RTRS/TV 8/W9
21:00 olympiakos vs besiktas
IDMAN/TRT 1

Commento OT non da fruitore televisivo che analizza gli ascolti.

Da tifosissimo della Roma che non ha Sky... che non la facciano in chiaro non mi importa nulla.
Non la vedrò tanto cambia poco, siamo già fuori!
Quello che ho visto giovedi scorso, mi è bastato... ho ancora il veleno addosso.
La seguirò per radio solo perchè la "fede" verso i propri colori, mi spinge a farlo.

Ultima modifica:
Non hanno capito che tanto chi non vuole andare allo stadio non ci capisco a prescindere

E Speriamo che il prossimo anno chi ha i diritti PayPal non ha anche quelli in chiaro nelle coppe. Hanno veramente rotto il C
Sia premium che sky

Non hanno capito che tanto chi non vuole andare allo stadio non ci capisco a prescindere

E Speriamo che il prossimo anno chi ha i diritti PayPal non ha anche quelli in chiaro nelle coppe. Hanno veramente rotto il C
Sia premium che sky

Anch'io non ti capisco a prescindere....:lol:

Col correttore automatico gli è uscito PayPal invece di pay, ma penso che si capisca cosa intende.

La partita della Roma la danno in chiaro sul canale francese W9 HD a 9 gradi est. Se avete un decoder sat HD non-Sky spostate di un pochino la parabola. :D

Ma sta vendita di biglietti come sta andando, c'è stata un'impennata da ieri? :D Io credo sia un po' troppo tardivo il cambiamento, se mai è stato spinto (non deciso, mi pare un po' troppo drastico questo) dalla società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso