Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21:00 ajax vs schalke
SPORT 1 DE/NLO TV/RTRS
21:00 Lione vs besiktas
BNT HD/IDMAN/TRT 1/TV8/W9
21:00 anderlecht vs m.utd
BNT 1/VARZISH

21:00 besiktas vs Lione
TRT 4K/TRT 1/IDMAN/TV 8/W9
21:00 Schalke vs ajax
SPORT 1 DE/ NLO TV/BNT HD
21:00 m.utd vs anderlecht
BNT 1/IRIB VARZESH/TIVIBU SPOR/VARZISH

Anche rts deux è visibile in chiaro sul dtt?

sul DTT lo vedono praticamente solo in Val d'Aosta (dove ricevono il mux Romando, con RTS1 e 2, RSI-La1 e SRF1)...

Mentre srf info è solo via satellite o sbaglio?

esatto...

p.s. per chi possiede un abbo alle TV Ceche e Slovacche, su CT Sport HD c'è la partita del Manchester Utd. ;)

p.p.s. partita di Mourinho & co. in diretta or ora anche su RSI-La2...;) :D :laughing7:

m.utd vs anderlecht
feed in chiaro 23,5 est
11662 V 4667

Ultima modifica:
Sorteggio semifinali:
Ajax-Lione
Celta Vigo-Manchester United

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

21:00 c.vigo vs m.utd
BNT 1/ORTB/IDMAN/RAH-E-FARDA/RTRS/SPORT 1 DE/TRT 1/TV ZIMBO/VARZISH/TV8/RSI LA 2

Gara senza storia, il risultato dopo la gara di andata è già scritto

Meglio Lione-Ajax che Man.Utd - Celta, anche se sulla carta sembra una partita già scritta l'Ajax è una squadra di ragazzini che non fa tatticismi ma pensa solo a giocare a pallone (basta ricordare il turno precedente con lo Schalke, risultato diverso nel punteggio ma stessa solfa ed alla fine l'ha spuntata solo ai tempi supplementari) mentre discorso Man.Utd partita noiosa (tant'è che ho cambiato canale dopo il 1° tempo) all'andata e per di più 2 squadre non allo stesso livello, se ci aggiungiamo che quest'anno non l'ho visto giocare una partita decente in Premier League a parte quella contro il Chelsea dove più che giocare bene a sfruttato le debolezze dell'avversario la storia della partita è già scritta.
Parere puramente personale e felice di essere smentito perché non sono un indovino, però a naso preferirei più vedere l'Ajax giocare che il Man.Utd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso