M
Matteo90
E questa tua certezza deriva da...La Roma sempre criptata visto il maggior bacino d'utenza,il resto si vedrà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E questa tua certezza deriva da...La Roma sempre criptata visto il maggior bacino d'utenza,il resto si vedrà.
Ha scritto una grande str... lasciatelo perdere.E questa tua certezza deriva da...
Secondo me quello che ha detto alexsandro31 non è totalmente sbagliato.
Sky probabilmente farà come l'anno scorso con il Napoli, dove mandò su tv8 solo Bruges Napoli e Napoli Legia quando ormai il Napoli era già sicuro di aver vinto il girone.
Va bene, prendo atto di quanto mi mostri...effettivamente la tua disamina è oggettiva mentre la mia si basa su deduzioni opinabili e non ufficialmente confermabili.Le 6 partite a gironi dello scorso anno. Le squadre participanti erano solo 3 e non ci furono preclusioni di orario ne furono date 3 alle 19 e 3 alle 21
1a FIORENTINA - Basilea ore 21.05
2a Belenenses- FIORENTINA ore 19.00
3a LAZIO-Rosenborg ore 19.00
4a Rosenborg-LAZIO ore 21.05
5a Bruges-NAPOLI ore 21.05
6a NAPOLI-Legia Varsavia ore 19.00
Ok, ma andare avanti in EL è comunque importante perché se poi esci dalle prime 4 del ranking perderai comunque il privilegio delle 4 squadre italiane sicure in UCL (visto che le nazioni come Francia, Russia e Portogallo per arrivare al 4° posto del ranking vorranno fare benissimo in EL per fare più punti possibile, sfruttando le defaiances delle nostre squadre in Champions)...questo lo dico visto che negli ultimi anni si è visto come le nostre squadre riescano a fare meglio in EL invece che in UCL.@cesare116
Con l'avvento del nuovo formato della Champions il ranking diventa un problema relativo anzi individuale ...infatti la classifica finale delle federazioni (quella che dice quante squadre vanno in quale coppa) di quest'anno non avrà sviluppi: tra tre edizioni della Champions, 18/19, non si terrà conto (almeno per quel che ci riguarda) della stessa ma ci saranno 4 posti assicurati...sempre che non cambino qualcosa all'ultimo. ..
Domani i sorteggi di Europa League non saranno visibili ne su TV8 e ne su Cielo
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Domani i sorteggi di Europa League non saranno visibili ne su TV8 e ne su Cielo
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ma che ci trovate di interessante nel seguire live i sorteggi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche a me piacciono molto
Non sai mai cosa può uscire da quelle palline...se riescono ad aprirle
Si hanno notizie sulla quale partita verra trasmessa da TV8 Giovedi 15 Settembre per il I turno di Europa League tra le 4 italiane che giocheranno ??