Europa League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questa tua certezza deriva da...
Ha scritto una grande str... lasciatelo perdere.

Sky manderà sempre una italiana in chiaro e credo che su 6 turni ruoteranno tutte le 4(spero) squadre.. magari l'Inter solo una volta su 6 ma di sicuro le faranno vedere tutte :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Secondo me quello che ha detto alexsandro31 non è totalmente sbagliato.
Sky probabilmente farà come l'anno scorso con il Napoli, dove mandò su tv8 solo Bruges Napoli e Napoli Legia quando ormai il Napoli era già sicuro di aver vinto il girone.
Probabilmente verranno trasmesse preferenzialmente le partite della Fiorentina e del Sassuolo (che spero passi domani sera per il nostro ranking), in seconda battuta le partite della Roma ed solo in virtù di casi eccezionali (vedi Napoli l'anno scorso) le partite dell'Inter, visto che quest'ultima ed a seguire la Roma sono quelle con il maggior numero di tifosi da cui si possono ricavare soldi grazie agli acquisti in ppv di chi non ha il pack sport oppure su piattaforma nowtv.

Secondo me quello che ha detto alexsandro31 non è totalmente sbagliato.
Sky probabilmente farà come l'anno scorso con il Napoli, dove mandò su tv8 solo Bruges Napoli e Napoli Legia quando ormai il Napoli era già sicuro di aver vinto il girone.

Le 6 partite a gironi dello scorso anno. Le squadre participanti erano solo 3 e non ci furono preclusioni di orario ne furono date 3 alle 19 e 3 alle 21 :)

1a FIORENTINA - Basilea ore 21.05
2a Belenenses- FIORENTINA ore 19.00
3a LAZIO-Rosenborg ore 19.00
4a Rosenborg-LAZIO ore 21.05
5a Bruges-NAPOLI ore 21.05
6a NAPOLI-Legia Varsavia ore 19.00

Le 6 partite a gironi dello scorso anno. Le squadre participanti erano solo 3 e non ci furono preclusioni di orario ne furono date 3 alle 19 e 3 alle 21 :)

1a FIORENTINA - Basilea ore 21.05
2a Belenenses- FIORENTINA ore 19.00
3a LAZIO-Rosenborg ore 19.00
4a Rosenborg-LAZIO ore 21.05
5a Bruges-NAPOLI ore 21.05
6a NAPOLI-Legia Varsavia ore 19.00
Va bene, prendo atto di quanto mi mostri...effettivamente la tua disamina è oggettiva mentre la mia si basa su deduzioni opinabili e non ufficialmente confermabili.
Detto questo, rimango della mia opinione e ti dico il mio pronostico: quest'anno andranno su tv8 molte meno partite di Roma ed Inter rispetto a quelle di Fiorentina e Sassuolo (se stasera ce la farà). Vedrai che secondo me faranno come (o quasi come) PM due stagioni fa: partite dell'Inter solo pay (a meno che come l'anno scorso per il Napoli nel suo girone non sia tutto, o quasi, deciso), probabilmente 1 o 2 partite della Roma e per il resto vedremo partite di Fiorentina e Sassuolo.
Tutto questo si basa sul discorso del mio precedente messaggio.
Ovviamente sarò felicissimo (visto che non saprò se sarò sottoscrittore del pacchetto calcio o sport di now tv) nel caso in cui Sky manderà su tv8 la partita più interessante delle 4 italiane ogni giornata, ma ci spero poco.

P.S. rettifico, sono andato a rivedere le scelte di due stagioni fa...addirittura anche la Fiorentina fu esclusiva pay, andarono in chiaro le sole partite casalinghe di Napoli e Torino (costringendo, a parte i pochi "trasfertisti", ad organizzarsi per vedere la partita su piattaforma pay a chi non era abbonato anche per i tifosi di queste due squadre)...quest'anno anche Sky potrebbe fare così con Roma e Sassuolo ad esempio...quindi, in definitiva, la possibile configurazione che avevo indicato nel messaggio era un "quasi come" :laughing7:

@cesare116
Con l'avvento del nuovo formato della Champions il ranking diventa un problema relativo anzi individuale ...infatti la classifica finale delle federazioni (quella che dice quante squadre vanno in quale coppa) di quest'anno non avrà sviluppi: tra tre edizioni della Champions, 18/19, non si terrà conto (almeno per quel che ci riguarda) della stessa ma ci saranno 4 posti assicurati...sempre che non cambino qualcosa all'ultimo. ..
Ok, ma andare avanti in EL è comunque importante perché se poi esci dalle prime 4 del ranking perderai comunque il privilegio delle 4 squadre italiane sicure in UCL (visto che le nazioni come Francia, Russia e Portogallo per arrivare al 4° posto del ranking vorranno fare benissimo in EL per fare più punti possibile, sfruttando le defaiances delle nostre squadre in Champions)...questo lo dico visto che negli ultimi anni si è visto come le nostre squadre riescano a fare meglio in EL invece che in UCL.
Detto questo, il discorso appena fatto non c'entra con la programmazione di tv8.
In questo caso, quello che interessa è il "bacino d'utenza" che è valido anche per la serie A (in ordine di tifosi: Inter, Roma, Fiorentina, Sassuolo), ed è per questo che secondo me accadrà quello che ho pronosticato rispondendo a SATRED (ripeto, spero che Sky mi smentisca ma ci credo poco) in base a quanto avevo scritto nel mio precedente messaggio.

18:30 qarabagh vs gotenberg idman
19:00 Rosenborg vs a.vienna laola
19:00 s.liberec vs AEK laola
19:30 p.tirana vs krasnodar match tv
20:00 osmanlispor vs midtjylland beyaz tv
20:15 maribor vs Qabala cbc sports
20:30 h.spalato vs m.tel aviv laola
20:45 w.ham vs a.giurgiu eurosport de
20:45 olympiakos vs arouca laola
20:45 s.etienne vs b.jerusalem l'equipe 21 (multistream)
21:00 shakhtar vs i.basaksehir trt spor/kanal ukraine (multistream)
21:05 r.vienna vs trencin laola

Domani i sorteggi di Europa League non saranno visibili ne su TV8 e ne su Cielo :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma che ci trovate di interessante nel seguire live i sorteggi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ecco come è andato il sorteggio di Europa League per le Italiane:

Girone E: Viktoria Plzen, Roma, Austria Vienna, Astra Giurgiu.
Girone F: Athletic Bilbao, Genk, Sassuolo, Rapid Vienna.
Girone J: Fiorentina, PAOK, Quarabag, Slovan Liberec.
Girone K: Inter, Sparta Praga, Hapoel Sheva, Southampton.

Ultima modifica:
Partite su w9
21.05 Nizza shalke
21.05 st etienne anderlecht
21.05 st etienne qabala
21.05 Nizza Salisburgo
21.05 st etienne mainz
La più decisiva altrimenti Nizza krasnodar

Su sport 1
21.05 Nizza shalke
19.00 shalke Salisburgo
21.05 mainz anderlecht
21.05 shalke krasnodar
21.05 st etienne mainz
21.05 Salisburgo shalke

Su trt 1
21.05 konyaspor shakhtar
21.05 fenerbahce feyenoord
19.00 osmanlispor villareal
19.00 fenerbahce United
21.05 fenerbahce zorya
19.00 feyenoord fenerbahce

Ultima modifica:
Si hanno notizie sulla quale partita verra trasmessa da TV8 Giovedi 15 Settembre per il I turno di Europa League tra le 4 italiane che giocheranno ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso