• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,secondo voi premium o mediaset in chiaro può acquistare tutte le partite del milan dai gironi in poi anche se i diritti sono ovviamente di sky?
Secondo voi e una cosa plausibile o non puo mai succedere avendo i diritti della competizioni in esclusiva SKY.
 
Ragazzi,secondo voi premium o mediaset in chiaro può acquistare tutte le partite del milan dai gironi in poi anche se i diritti sono ovviamente di sky?
Secondo voi e una cosa plausibile o non puo mai succedere avendo i diritti della competizioni in esclusiva SKY.
Assolutamente non c'è alcuna possibilità. I diritti sono centralizzati, cioè non si possono acquistare le partite di una sola squadra, ma solo l'intera competizione.
 
Ragazzi,secondo voi premium o mediaset in chiaro può acquistare tutte le partite del milan dai gironi in poi anche se i diritti sono ovviamente di sky?

Secondo voi e una cosa plausibile o non puo mai succedere avendo i diritti della competizioni in esclusiva SKY.


Premium o Mediaset non puó in autonomia acquistare i diritti perché sono giá assegnati, semmai sky puó decidere di cederli o rivenderli, tutti o in parte. Ma al momento é altamente improbabile visto che Mediaset si tiene stretta la champions
 
Novità sull' acquisizione del ritorno shkendija-milan di giovedì prosimo?
 
Domani su Canale 5, per il ritorno non ho ancora trovato nulla in rete.
 
quindi domani sera il Milan nuovamente su canale 5 ...questo mi fa pensare che in caso di passaggio di turno lo scambio non sarà fantascienza mediaset farà di tutto per trasmettere il Milan in Europa league vedremo.
 
Ricordo che i preliminari sono liberamente acquistabili dalle tv, mentre dai gironi in poi fa parte del pacchetto.

Diciamo che questo è un extra, e se i diritti sono di sky, sono di sky, punto.
 
19:00 krasnodar vs stella rossa
VARZISH
20:45 milan vs skhendija
CANALE 5
21:00 partizan Belgrado vs videoton
M4 SPORT
21:30 maritimo vs d.kiev
2+2
Altri match di europa league su LAOLA TV
 
Le società con cui trattare sono diverse, dipende da cosa chiedono

A parte che il risultato attualmente conseguito rende praticamente inutile la gara di ritorno, ma in ogni caso una tv (non posso dire quale) ha già pur non avendo ancora ufficializzato l'acquisto preparato lo "spazio" sul palinsesto per la diretta di giovedì prossimo ;) quindi la volontà di prenderla c'è.
 
Visto il risultato e l'appeal dell'avversaria del Milan, non mi stupirei che la partita di ritorno abbia costi contenuti alla portata di una tv free.

@ Satred: abbiamo postato assieme e giuro che non avevo letto il tuo pensiero. :D
 
salvo suicidi del Milan nei prossimi minuti rimanenti ed il ritorno direi la pratica è chiusa... nel frattempo neanche il tempo di scrivere che il milan fa altri 2 gol 5-0
 
A parte che il risultato attualmente conseguito rende praticamente inutile la gara di ritorno, ma in ogni caso una tv (non posso dire quale) ha già pur non avendo ancora ufficializzato l'acquisto preparato lo "spazio" sul palinsesto per la diretta di giovedì prossimo ;) quindi la volontà di prenderla c'è.
Se dico un paio di emittenti come Nove e La7 è più acqua o più fuoco? :D
 
A parte che il risultato attualmente conseguito rende praticamente inutile la gara di ritorno, ma in ogni caso una tv (non posso dire quale) ha già pur non avendo ancora ufficializzato l'acquisto preparato lo "spazio" sul palinsesto per la diretta di giovedì prossimo ;) quindi la volontà di prenderla c'è.
Skysport1 prepartita dalle 20:00 al momento non è prevista la diretta su tv8
 
Supercalcio/eventuale tv8 (Fonte: edicola). Anche se il punteggio e'tennistico farebbe comunque piu'ascolti di Che fine hanno fatto i Morgan. Vedremo, sono cose da un giorno prima
 
Ultima modifica:
Skysport1 prepartita dalle 20:00 al momento non è prevista la diretta su tv8

Non date mai per scontato un qualcosa finché non è ufficiale. C'è scritto solamente Calcio Internazionale (live), certo potrebbe essere la partita del Milan ma in contemporanea alle 20.45 ci sono anche altre partite come Athletic Bilbao-Panathinaikos e Rosenborg-Ajax non c'è alcun riferimento che sia proprio quella la gara trasmessa. :evil5:

Sul fatto di TV8 si capisce benissimo da un'altro fattore se quella partita sarà anche in chiaro o meno, al di là di cosa ci sia scritto sull'EPG :eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso