Europa League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sky andrà sicuramente, ho visto 2 spot uno stamane e uno nel primo pomeriggio, dove dicevano che giovedì andrà in onda il ritorno e che poi tutte le partite del Milan in Europa saranno in esclusiva su Sky

Su Sky andrà sicuramente, ho visto 2 spot uno stamane e uno nel primo pomeriggio, dove dicevano che giovedì andrà in onda il ritorno e che poi tutte le partite del Milan in Europa saranno in esclusiva su Sky

Visto promo ieri sera della partita su TV8. Direi che è ufficiale quindi..

Brava Sky, semmai. [emoji6]
Infatti è Sky che manda in chiaro il Milan su TV8 e perciò un grande plauso a Sky. :)

Quindi sono molto contento di poter rivedere finalmente anche il prepartita e il post partita del Milan ;), perchè per le partite del Milan su Mediaset ho visto solo la partita, ma non il prepartita e il post partita che era in esclusiva pay su Mediaset Premium. :mad:

Infatti è Sky che manda in chiaro il Milan su TV8 e perciò un grande plauso a Sky. :)

Quindi sono molto contento di poter rivedere finalmente anche il prepartita e il post partita del Milan ;), perchè per le partite del Milan su Mediaset ho visto solo la partita, ma non il prepartita e il post partita che era in esclusiva pay su Mediaset Premium. :mad:

Sempre che qualcuno del Milan ci vada a parlare con questi...

18:45 d.kyev vs maritimo
2+2
19:00 zenit vs Utrecht
VARZISH
20:00 videoton vs p.belgrado
M4 SPORT
20:45 skhendija vs milan
TV 8
21:00 stella rossa vs krasnodar
VARZISH
21:00 h.spalato vs Everton
ITV 4
Altri match su laola tv

Sapete mica se vengono trasmessi i sorteggi di europa league: in chiaro o su premium ?
Perchè su eurosport che di solito li trasmette ci sono le universiadi?
Non avendo sky se non li trasmettono li seguirò sul sito della uefa

Sapete mica se vengono trasmessi i sorteggi di europa league: in chiaro o su premium ?

In chiaro non li trasmette nessuno sul DTT, ma penso alle 13.00 su Italia 1 all'interno di SportMediaset, daranno in tempo reale l'esito dei sorteggi.

sicuro che eurosport non li trasmetta? .. io sapevo di si ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso