Alternative free che riguardano le altre italiane come siamo messi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe esserci il milan su Idman a 46 est per chi lo riceveAlternative free che riguardano le altre italiane come siamo messi?
Dovrebbe esserci il milan su Idman a 46 est per chi lo riceve
Credo che Sky adotterà la stessa politica di Premium e non manderà mai il Milan in chiaro..
Beh , a sto punto mi auguro vivamente che non venga mai trasmesso da tv8...[emoji28]Lo stesso fece l'anno scorso con l'Inter...trasmise solo l'ultima partita con lo Sparta Praga quando ormai era già eliminata.
Credo che Sky adotterà la stessa politica di Premium e non manderà mai il Milan in chiaro..
Mi viene voglia di cambiare decoder [emoji460] [emoji1]per chi riceve gli Arena Sport Serbi @ 39 est, giovedì trasmetteranno in diretta tutte e 3 le partite delle Italiane...![]()
![]()
Mi viene voglia di cambiare decoder [emoji460] [emoji1]
Atalanta Everton o si guarda li o non c'è altro disponibile....peccato [emoji16]
Sempre se non spunta qualche feed...ma dubito
Ma tu non hai Sky?Mi viene voglia di cambiare decoder [emoji460] [emoji1]
Atalanta Everton o si guarda li o non c'è altro disponibile....peccato [emoji16]
Sempre se non spunta qualche feed...ma dubito
No, motorizzato [emoji1]Ma tu non hai Sky?
La cosa più conveniente per te secondo me è o lasciarla a 13 est per IR CAMA e se continua TV Congo per la champions al mercoledìIo non avendo il motorizzato ne il multifeed ma una semplice parabola da 80 devo vedere a scalare ossia accontentarmi di quello che c'è su hotbird e via via sui satelliti più vicini ora vedrò cosa c'è disponibile per me
La soluzione l'ho trovata molto casereccia ma l'ho trovata:ho trovato i footprint dei satelliti che ricevo dal mio paese con la 80cm...se c'è qualcosa che va in onda sui canali che prendo vado sulla mia mansarda sposto l'antenna riscendo e guardo...devo solo farmi smollare L'antenna da mio padre e prendere un sat Finder per il mio iphoneLa cosa più conveniente per te secondo me è o lasciarla a 13 est per IR CAMA e se continua TV Congo per la champions al mercoledì
Se no la metti a 7 est dove c'è sempre IR Cama, partita di premier delle 16:00 su RTS 1 e partita di champions al mercoledì su ORTM e alcune partite in differita di europa league e champions su TRT SPOR più highlights e qualche feed che a volte sono ricevibile anche per parabole piccole
In particolare RTS 1 come qualità è abbastanza scadente ma a differenza di IR CAMA non si blocca mai
TRT SPOR c'è anche in hd
Vedi tu....La soluzione l'ho trovata molto casereccia ma l'ho trovata:ho trovato i footprint dei satelliti che ricevo dal mio paese con la 80cm...se c'è qualcosa che va in onda sui canali che prendo vado sulla mia mansarda sposto l'antenna riscendo e guardo...devo solo farmi smollare L'antenna da mio padre e prendere un sat Finder per il mio iphone
La soluzione l'ho trovata molto casereccia ma l'ho trovata:ho trovato i footprint dei satelliti che ricevo dal mio paese con la 80cm...se c'è qualcosa che va in onda sui canali che prendo vado sulla mia mansarda sposto l'antenna riscendo e guardo...devo solo farmi smollare L'antenna da mio padre e prendere un sat Finder per il mio iphone