Europa League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che Sky adotterà la stessa politica di Premium e non manderà mai il Milan in chiaro..

per chi riceve gli Arena Sport Serbi @ 39 est, giovedì trasmetteranno in diretta tutte e 3 le partite delle Italiane...:eusa_whistle: ;)

per chi riceve gli Arena Sport Serbi @ 39 est, giovedì trasmetteranno in diretta tutte e 3 le partite delle Italiane...:eusa_whistle: ;)
Mi viene voglia di cambiare decoder [emoji460] [emoji1]
Atalanta Everton o si guarda li o non c'è altro disponibile....peccato [emoji16]
Sempre se non spunta qualche feed...ma dubito

19:00 diretta gol europa league
TIVIBU SPOR
19:00 a.vienna vs milan
IDMAN
19:00 basaksehir vs ludogorets
TRT 1/BNT
19:00 Copenhagen vs l.mosca
VARZISH
19:00 y.boys vs partizan
RSI LA 2
21:00 diretta gol europa league
TIVIBU SPOR
21:00 Arsenal vs colonia
BNT 2/IDMAN/SPORT 1 DE/IRIB VARZESH
21:00 marsiglia vs konyaspor
W9
21:00 hapoel beer sheva vs Lugano
RSI LA 2
21:00 stella rossa vs b.borisov
RTRS
21:00 vitesse vs lazio
TV 8
21:00 vardar vs zenit
VARZISH
21:00 zorya vs ostersund
KANAL UKRAINE

Ultima modifica:
Io non avendo il motorizzato ne il multifeed ma una semplice parabola da 80 devo vedere a scalare ossia accontentarmi di quello che c'è su hotbird e via via sui satelliti più vicini ora vedrò cosa c'è disponibile per me

Posticipata di un'ora Arsenal vs colonia
E irrigatori che si accendono a caso nella partita del vitoria [emoji38]

Ultima modifica:
Io non avendo il motorizzato ne il multifeed ma una semplice parabola da 80 devo vedere a scalare ossia accontentarmi di quello che c'è su hotbird e via via sui satelliti più vicini ora vedrò cosa c'è disponibile per me
La cosa più conveniente per te secondo me è o lasciarla a 13 est per IR CAMA e se continua TV Congo per la champions al mercoledì
Se no la metti a 7 est dove c'è sempre IR Cama, partita di premier delle 16:00 su RTS 1 e partita di champions al mercoledì su ORTM e alcune partite in differita di europa league e champions su TRT SPOR più highlights e qualche feed che a volte sono ricevibile anche per parabole piccole

In particolare RTS 1 come qualità è abbastanza scadente ma a differenza di IR CAMA non si blocca mai
TRT SPOR c'è anche in hd

La cosa più conveniente per te secondo me è o lasciarla a 13 est per IR CAMA e se continua TV Congo per la champions al mercoledì
Se no la metti a 7 est dove c'è sempre IR Cama, partita di premier delle 16:00 su RTS 1 e partita di champions al mercoledì su ORTM e alcune partite in differita di europa league e champions su TRT SPOR più highlights e qualche feed che a volte sono ricevibile anche per parabole piccole

In particolare RTS 1 come qualità è abbastanza scadente ma a differenza di IR CAMA non si blocca mai
TRT SPOR c'è anche in hd
La soluzione l'ho trovata molto casereccia ma l'ho trovata:ho trovato i footprint dei satelliti che ricevo dal mio paese con la 80cm...se c'è qualcosa che va in onda sui canali che prendo vado sulla mia mansarda sposto l'antenna riscendo e guardo...devo solo farmi smollare L'antenna da mio padre e prendere un sat Finder per il mio iphone

La soluzione l'ho trovata molto casereccia ma l'ho trovata:ho trovato i footprint dei satelliti che ricevo dal mio paese con la 80cm...se c'è qualcosa che va in onda sui canali che prendo vado sulla mia mansarda sposto l'antenna riscendo e guardo...devo solo farmi smollare L'antenna da mio padre e prendere un sat Finder per il mio iphone
Vedi tu....
io facevo così e poi ho fatto che mettere il motore perché mi ero rotto le scatole [emoji6]
Chiuso OT

una parabola da 80cm fai prima a motorizzarla...la spesa è davvero modesta, risolvi il problema una volta per tutte (specie d'inverno magari non è i massimo dover uscire a spostarla manualmente) e ti apri "un mondo"...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso