mbacarl
Digital-Forum Senior Master
... e se continua TV Congo per la champions al mercoledì...
tv congo è a 13° Est? .. è FTA?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e se continua TV Congo per la champions al mercoledì...
Posticipata di un'ora Arsenal vs colonia
Nella discussione della Champions non se ne parla di TV Congo, hai qualche info in più, partite trasmesse o che trasmetterà, qualità visiva...?La cosa più conveniente per te secondo me è o lasciarla a 13 est per IR CAMA e se continua TV Congo per la champions al mercoledì
Se no la metti a 7 est dove c'è sempre IR Cama, partita di premier delle 16:00 su RTS 1 e partita di champions al mercoledì su ORTM e alcune partite in differita di europa league e champions su TRT SPOR più highlights e qualche feed che a volte sono ricevibile anche per parabole piccole
In particolare RTS 1 come qualità è abbastanza scadente ma a differenza di IR CAMA non si blocca mai
TRT SPOR c'è anche in hd
Sì è avverato [emoji1]Povera atalanta
Però che figo sarebbe Atalanta vs Everton 3-0 [emoji38]
Sì è avverato [emoji1]
Lione-Atalanta giovedì 28 alle 21:05 su Tv8.
Lione-Atalanta giovedì 28 alle 21:05 su Tv8.
Mi sa che era scontato da quando hanno annunciato settimane fa che il Milan sarebbe andato solo su Sky.Era già ufficiale da 1 settimana -> https://www.digital-news.it/palinse...siva-con-i-telecronisti-sky-sport-hd-e-su-tv8![]()
Mi sa che era scontato da quando hanno annunciato settimane fa che il Milan sarebbe andato solo su Sky.
Sport 1?
Sport 1 in chiaro su Astra 19,2ºE (canale tedesco)
ha rinovato diritti della europa league 2018-2022
15 partite in chiaro ogni stagione.
Sei sbagliatoUna partita in chiaro per turno su un canale tedesco è ufficiale ma per ora non è sicuro che vadano su Sport 1 DE....
Infatti in giro si parla anche di RTL Nitro che potrebbe trasmettere le partite in chiaro
Metti il link di sport 1 per favore che non l'ho visto ? [emoji4]Sei sbagliato
100% ufficiale su sport1