Europa League in chiaro (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Apro questa discussione in attesa che venga spostata nella sezione Sport in TV per parlare delle partite di Europa League trasmesse in chiaro dai gironi su Cielo e dal terzo e quarto turno che vede impegnata la Sampdoria dagli eventuali canali in chiaro che acquisteranno le quattro partite

la gara di andata dei preliminari del giovedi in torino
Sampdoria-vojvodina 21:00
Sara trasmesa su rai 2

Ultima modifica:
Me l'aspettavo da La7 un acquisizione del genere...buona mossa della Rai. Ora bisognerà vedere se trasmetterà anche il ritorno ma ne dubito visto che i diritti saranno del Vojvodina e spareranno cifre assurde.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Me l'aspettavo da La7 un acquisizione del genere...buona mossa della Rai. Ora bisognerà vedere se trasmetterà anche il ritorno ma ne dubito visto che i diritti saranno del Vojvodina e spareranno cifre assurde.
Il ritorno avrebbe senso solo con un risultato negativo della Samp o non troppo positivo (1-0).
In teoria, possono anche vincerla con buon margine. Già con un 2-0, il ritorno avrebbe poco appeal per una tv italiana.

non mi aspettavo assolutamente il preliminare su rai2 :eusa_naughty:
A mente fredda non è mai successo questa acquisizione da parte della Rai per un turno preliminare. Mi è sorto un dubbio: mica la Rai sta trattando segretamente con SKY per l'acquisizione delle partite di Europa League in chiaro? E la partita di giovedì sarebbe un antipasto? Un modo per abituare i telespettatori alle future partite di giovedì? Vedremo.

È che diavolo c'entra con un match che viene venduto singolarmente?

È che diavolo c'entra con un match che viene venduto singolarmente?

anch'io ho fatto un pensiero simile a quello di Terlizzi6 .. sembrano due cose totalmente separate, tuttavia anche l'acquisizione di un turno preliminare da trasmettere su una rete generalista è strana, se ben ricordo l'anno scorso il preliminare del torino fu acquistato da mediaset che addirittura l'ha trasmessa soltanto in streaming .. mi farebbe pensare ad un rinnovato interessa da parte di Rai per la competizione e quindi ad una possibile trattativa con cielo/sky ..

Che il cielo ce ne scampi. Quando sono fuori casa, magari a cena da amici, non vorrei mi toccasse il supplizio del (dis)servizio pubblico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le partite dei preliminari non fanno parte del pacchetto dei diritti comprati da Sky, quindi la Rai non ha trattato con Sky per quella partita ma ha fatto una trattativa a parte. In altre parole, acquistare e trasmettere un preliminare non penso sia ricollegabile a un eventuale interesse della Rai per l'Europa League in chiaro.

Un turno del inter anni fa andò sulla la7 ma non mi pare che poi la7 comprò da mediaset i diritti.

Poi se la notizia di oggi su sky-viacom sul tasto 8 é confermata non ha senso,con massimo rispetto, il pensiero che la rai acquisti la partita in chiaro della europa league.

se ben ricordo l'anno scorso il preliminare del torino fu acquistato da mediaset che addirittura l'ha trasmessa soltanto in streaming
Da quello che ricordo io non è così, la partita in svezia era stata trasmessa in streaming sul sito della squadra di casa, mentre la partita in italia da mediaset su premium calcio (anche sul play ma non solo in streaming)

Le partite dei preliminari non fanno parte del pacchetto dei diritti comprati da Sky, quindi la Rai non ha trattato con Sky per quella partita ma ha fatto una trattativa a parte. In altre parole, acquistare e trasmettere un preliminare non penso sia ricollegabile a un eventuale interesse della Rai per l'Europa League in chiaro.
Infatti. Le partite di EL le vedremo tranquillamente sul nuovo canale Sky-Viacom che sarà all'8 dell DTT al posto di MTV, con un palinsesto generalista tendenzialmente sportivo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Anche io mi aspettavo La 7 oppure al massimo Deejay TV

La rai nel sito ufficiale non c'è ancora nella programmazione la partita di giovedi' sera.Possibile che a circa 48 ore non sia ancora inserita la partita.:eusa_think::eusa_think:

in effetti sarebbe ora di fare pubblicità se vogliono che la gente la guardi :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso